|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Scelta tra Mediaplayer e BD Player
-
30-12-2010, 08:27 #1
Scelta tra Mediaplayer e BD Player
Buongiorno e buone feste a tutti
Apro questa discussione per chiedere una indicazione su una scelta che mi trovo a fare in questo periodo.
Il tutto nasce dal fatto che (purtroppo) ho dovuto mandare in assistenza il mio HD DVR (ma va lā???)VERBATIM, con la speranza che gli stessi NON lo riparino ma che lo sostituiscano con altro modello (difficile ma non imossibile)...
In ogni caso mi trovo nella situazione di dover scegliere tra un lettore multimediale come il WD live (ad esempio) e un lettore BD completo come il LG 580.
Le caratteristiche fondamentali sarebbero :
- presenza uscita video COMPONENT (necessaria in quanto la mia HDTV non ha ingressi HDMI ma solo una DVI+Audio occupata da SKYHD);
- Lettura formati "classici" video + Matroska (h264/X264)da USB;
- Lettura ISO DVD e cartelle DVD.
Chiaramente Il WD ha dalla sua il prezzo, che non mi impedirebbe in futuro di prendere un OTTIMO lettore BD (per il momento non č vincolante), l' LG invece avrebbe dalla sua il fatto di essere giā un degno lettore BD (anche 3d), ed una buona compatibilitā da USB.
Vi ringrazio per le indicazioni che vorrete darmi, magari sulle vostre esperienze...
Ciao
Claudio
-
30-12-2010, 22:53 #2
La mia personalissima opinione č che acquistare in futuro un "OTTIMO lettore bd" potrebbe avere poco senso, visto l'ormai incombente streaming on-line...
Un buon lettore molto versatile potrebbe essere il miglior compromesso. Ma le variabili ed i gusti personali sono infinite...Alessandro
Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1
-
31-12-2010, 07:44 #3
Grazie alessandro per la risposta, in effetti anche io sarei orientato verso un lettore versatile, tenuto conto che al momento io possiedo un Retro 50" thomson, che per il momento fa il suo dovere sia per quanto riguarda gli ingressi SD che per i due ingressi HD, e devo comunque sostituire il dvdrecorder Samsung che non ha il DVB, quindi a breve sarā comunque obsoleto (al massimo lo tengo come lettore CD). Non č detto che nel corso del 2011 non debba anche cambiare TV (L'avrei giā fatto ma ho cambiato idea), quindi esborsi consistenti ora non hanno senso in quest'ottica.
ciao
claudio