Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    137

    Egreat M31B e mkv 1080p a scatti.


    Salve a tutti e buon natale!
    Possiedo tale lettore multimediale aggiornato a firmware giugno 2009. Sul disco ci sono un centinaio di file mkv a 1080p. Alcuni si vedono bene. Altri si riproducono senza audio e vanno a scatti. Il venditore mi ha detto che cè un file mkv che ha dei codec sbagliati e che ormai il lettore ha caricato in memoria e che usa quelli per riprodurre i film. Secondo lui la soluzione sarebbe salvare i films e formattare il disco e poi fargli leggere un immagine iso bluray 1:1 che ha sicuramente i codec giusti. Poi ricopiare i file ad un ad uno e vedere qualè quello che lo fa bloccare. Ma la domanda è. se il lettore usa dei codec corrotti per riprodurre gli mkv, allora perchè alcuni file vengono riprodotti perfettamente? Potete aiutarmi?
    Grazie in anticipo!

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    14

    Ciao , anche io avevo dei problemi simili nella riproduzione di file mkv con il mio popcorn A 110, leggendo in giro se non ho capito male è il tipo di livello con cui vengono fatti, ho trovato una discussione nel forum networkedmediatank dove consigliano di ricodificare i file mkv in transport stream (.ts) , con il programma tsMuxer , i tempi per la ricodifica se hai un buon pc sono al massimo di 10 min per circa 7Gb , e grazie a questo programma sono riuscito a riprodurre sul mio vecchio PCH A 110 anche rip di bluray da 30Gb circa, sul disco del popcorn, tramite rete sono riuscito a riprodurre tranquillamente molti file ,circa 8 Gb ,che prima scattavano dopo pochi minuti di riproduzione.
    Purtroppo troverai file che anche dopo la ricodifica in ts non riuscirai a vedere, e per questo ho deciso di costruirmi un mediacenter basato su xbmc, per ora non riproduce le iso dei bd ma per il resto è spettacolare.
    LCD: Sony Bravia KDL 46x4500 , Multimedia: Sony PS 3, Sony BDP 370, Mediacenter UbuntuXBMC, Popcorn Hour A110 hdd 2Tb, Netgear ReadyNAS DUO hdd 2X 2Tb , Sintoampli: Denon AVR 3310 , Diffusori: Polk Audio RTi A 7, Sub Kef psw 2500,Centrale Polk Audio CSi A 6, Surround Polk Audio TSi 300
    New Entry:
    Ready Nas NV+ 6TB (4x2tb) , Foxconn NT330ion +XbmcFreak , AppleTV+
    broadcon crystal hd +Crystalbuntu + xbmc ..........

    Work in progress


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •