Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

[Pioneer BDP-LX54] Blu-ray Player 3D

Ciao,

qualcuno ha comprato il nuovo lettore Pioneer in oggetto e può dare qualche info in merito su qualità video,prestazioni..?
    Tre le funzioni principali presenti ci sono 3D, BD-Live, YouTube, DLNA, supporto USB (files .mkv tra gli altri), iControlAV(controllo lettore con l'iPod/iPhone),Wireless...
    Il prezzo si aggira tra i 350-399€.

Grazie!
    TV Plasma : Pioneer Kuro PDP-LX5090H - Sintoamplificatore A/V: Yamaha RX-V773 - Lettore Blu-Ray : Denon DBP-1611UD - Frontali : Indiana Line Tesi 260 - Centrale : Indiana Line Tesi 760 - Subwoofer : SVS PB-1000

Ciao,
    comprato da pochi giorni.
    appena fatto l'upgrade del firmware
    http://www.pioneer.it/it/support/sof...X54/index.html
    tante funzioni non sono ancora attive... futuri aggiornamenti firmware.
    altre non posso dirti visto che non ho 3D, chiave usb wireless e dunque acesso alla rete.
    L'ho preso visto che la PS3 è rumorosa ed a differenza di AFdig. di Gen.11, io lo trovo silenzioso...
    saluti
    proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze

Ciao,
    hai già visto qualche blu-ray?
    Com'è la qualità video dei film blu-ray ed i tempi di caricamento?
    Dovrei comprarlo pure io ma vorrei qualche info sulle prestazioni..
    dai dicci di piu!
    TV Plasma : Pioneer Kuro PDP-LX5090H - Sintoamplificatore A/V: Yamaha RX-V773 - Lettore Blu-Ray : Denon DBP-1611UD - Frontali : Indiana Line Tesi 260 - Centrale : Indiana Line Tesi 760 - Subwoofer : SVS PB-1000

io ho preso il gemellino minore bdp 430 e va benissimo
    tu sei riuscito ad aggiornare il firm? poichè è lo stesso per i due modelli, io ho provatto ieri sera ma mi da failed per internal error (120000) ?????

ho scritto alla pio...
    comuqnue è pazzesco che esca un prodotto con tante caratteristiche "inattive" (vale anche per il 430)..

Ehi Geridea , ho sentito che per far girare il firmware bisogna masterizzarlo su un dvd (no cd) e caricare il disco nel lettore..prova e facci sapere!
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •