Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 324 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 4857

Discussione: Oppo BDP-95

Meglio non ipotizzare con ragionamenti soggettivi!Si rischia di far confusione a chi legge!
    ,CD:MARANTZ CD6005,[B],AMPLIFICATORE:MARANTZ PM6005,CAVI:G&BL,DIFFUSORI:QACOUSTIC 3050.

ufficializzato il prezzo 999 usd e arrivo purtroppo spostato ai primi di marzo...
    sara vero?

In questi casi di solito fanno la conversione dollaro-euro 1:1 (che già é mooolto discutibile)...se fosse confermata costerebbe € 1.000,00 che imho potrebbe essere un prezzo interessante

Io sono convinto che il prezzo si attesterà fra i 1300/1400 euro, mi sbaglierò ma sicuramente sarà più vicino a questa cifra che non a 1000, vedremi...

In questo caso saranno da valutare attentamente le differenze tra il 95 e il 93 per capire se la differenza di prezzo (praticamente il doppio) é pari alla differenza "sul campo"

La differenza in multicanale non sarà certamente il doppio ovviamente ma sarà sicuramente migliore su tutti gli aspetti audio e a mio avviso non di poco... Le differenze saranno anche in base all'impianto a cui andara ad interfacciarsi e non solo alle differenze fra i due lettori.

Esatto,chi ha un impianto audio al Top dovra' x "forza" orientarsi verso il 95......vedremo poi cosa combinera' la Nuforce,ma x quella ce' tempo fino ad aprile
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Citazione Originariamente scritto da *****
    Io sono convinto che il prezzo si attesterà fra i 1300/1400 euro, mi sbaglierò ma sicuramente sarà più vicino a questa cifra che non a 1000, vedremi...
    Labtek mi ha già preannunciato un prezzo di circa 1300€
    Che potrebbero diventare 1350/1400
    Ci possiamo scommettere le mutandine!
    Lo compreremo da Oppo Uk

Citazione Originariamente scritto da edogheri
    ufficializzato il prezzo 999 usd e arrivo purtroppo spostato ai primi di marzo...
    sara vero?
    Tasse incluse?
    Secondo me al prezzo italiano del 93 dovremo aggiungere almeno 400/500 Euro.

Citazione Originariamente scritto da Lokutus.a
    Tasse incluse?
    Euro.
    No escluse

La Audiofile ha dato un primo sguardo all'interno del BDP-95. Confermata la presenza di condensatori WIMA sulla scheda analogica, come emergeva del resto dalle fotografie, ma la vera novità è l'implementazione a sorpresa di operazionali LM4562 per le uscite sbilanciate e LME49724 per le bilanciate: componenti dalle prestazioni largamente superiori agli NE5532 presenti sul BDP-83, BDP-83SE e BDP-93.

Io lo modderei comunque come un disgraziato ma non nascondo di essere favorevolmente colpito da queste scelte della californiana.

Foto e articolo a questo link.
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Bene bene...sono contento di non essermi fatto prendere dalla fretta...e di aspettare il 95 (speriamo però non troppo...). Penso che modificato da mani sapienti possa poi essere un ottimo lettore.
    SORGENTI: Oppo 105 Aurion; Clearaudio Champion LTD,Audiotechnica AT-OC9,Audioanalogue Aria,Mysky Hd AMPLI:Krell HTS 7.1 (KTS 2.0)+KAV500 DIFFUSORI: Dynaudio Contour 3.4 + SCX + audience 52 post, JL Fhatom F112 VIDEO:JVC X35,Radiance XS3D, Darbee, Panasonic P50VT20. Cavi:van den hull:The Hill, thunderline;supernova+Magnum Hybrid. Power: Transparent reference+super, PS Audio Dectet, miniblack;ceraball, schermo Adeo prof200, X_Rite i1display pro

Direi che questo è un enorme passo avanti rispetto agli altri modelli Oppo. La National Semiconductor produttrice di questi operazionali sta risquotendo grande successo con questi recenti progelli dal costo più che abbordabile ma dalle buone caratteristiche sonore. Tolto questo ultimo dubbio sul modello 95 direi che la differenza fra i due nuovi lettori dev'essere alla portata di qualsiasi orecchio "senza problemi"... Dalla qualità degli stampati sembra veramente un lettore di un'altra fascia di prezzo. Peccato non vedere la scheda rovesciata, da questa foto non si puo capire niente.

Nicola, per te dovrebbe cambiare poco in multicanale, I National sono gli stassi che installava il modello 83 NuForce, in più però c'è un alimentazione che è sicuramente più curata e performante. Confesso che anch'io sono molto curioso di sentirlo.

Citazione Originariamente scritto da ev666il
    Io lo modderei comunque come un disgraziato ma non nascondo di essere favorevolmente colpito da queste scelte della californiana.
    quale ditta californiana? Mi hanno appena convinto che in California c'è si e no una scrivania, un telefono e un pc...

Pagina 10 di 324 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •