|
|
Risultati da 1 a 15 di 56
Discussione: Mediacom My Movie i60T
-
14-12-2010, 20:16 #1
Member
Mediacom My Movie i60T
cosa ne pensate di questo prodotto?
http://www.mediacomeurope.it/Prodott....aspx?XRI=1790
-
19-02-2011, 14:36 #2
c'è nessuno che si esprime per questo prodotto?
-
24-02-2011, 17:03 #3
Io l'ho comprato così di getto, senza fare paragoni.
Avevo un WD HDTV gen. 1 e ho un seagate freeagent hd.
Sono stato piacevolmente colpito,perfetto legge di tutto e la tv in HD è spettacolare, quando è in standby migliora il segnale standard della TV.
Connessione wifi perfetta aggangiato subito il router e configurato.
Veramente un ottimo prodotto.VPR: Epson EH-TW6000 • DVD player: Pioneer DV-696AV-S • Amplificatore: Sony STR-DE 475 • Casse: Indiana Line Cinema Uno • Cavi: Belkin Pure-AV • Telec. Univ.: OFA Kameleon URC 8210 • Schermo: Sopar 240x135 • Media Player: Mediacom My Movie i60
-
27-02-2011, 16:41 #4
Senior Member
i60t
Preso pochi giorni fa, mi pare ottimo!!!
Un po pochi settings disponibili per l'audio, che infatti m ida qualche problema... (poi spiego...)
Collegato via HDMI alla TV (Sony Bravia) e via Cavo Ottico all'amplificatore (non ho un ampli "moderno" con I/O HDMI, quindi vado solo di ottico e coax..).
Ho provato la connessione Wi-FI al mio modem-router di Alice, nessun problema. I problemi sono cominciati provando a copiare files dal mo PC al HDD del Mediacom.. 64 kb/sec). La cosa è strana perchè se collego la TV o l BDP via Wi-Fi riesco a vedere in streaming filmati che sono nel mio PC in una modalità piu che accettabile...). Vado a vedere sulla pagina diagnostica del router di Alice e infatti mi da una connessione a 1Mb/s...
Decido allora di andare via LAN, recuperando un vecchio cavo di 15m.. e le cose migliorano parecchio, copio a circa 4MB/sec.
Insomma riesco in circa 24 a "liberare" il mio HD sul PC trasferendo circa 300 GB di materiale sul nuovo giocattolo.
La sorpresa è sull'audio. Alcuni filmati divx con audio 5.1 vengono sparati sull'ampli ben codficati e infatti si sente tutto bene. Altri nisba. C'e un opzione Audio sul cavo toslink di tipo LCPM 2CH e una "passthrough".
Se per questi filmati metto la prima si sente (ovviamente a 2CH), altrimenti nulla.
Oppure capita il contrario. Peccato che non ci sia un opzione "automatic"..
Cosa simile per alcuni MKV. Ne ho uno con codifica DTS 6.1CH, per il quale non si riesce proprio a far emettere un suono dalle mie casse.
Le ISO vengono invece lettere benissimo. Fatto una prova con un DVD audio, l'ho copiato prima in una ISO, e poi copiata la stessa sull'HDD.. e va che è una meraviglia. In questo cso fra l'altro, posso scegliere audio DTS o DD 5.1 e ambedue funzionano (sempre in pass-through).
Qualcuno ha qualche idea su questo strano funzionamento (ammesso che sia strano..)?.
Comunque voto iniziale 8, vedremo i prox giorni come si comportano le funzioni di REC..
Ultima cosa: qualcuno è riuscito a trovare uno straccio di manuale sul Web?
-
27-02-2011, 21:35 #5
Junior Member
Ciao,
ho acquistato proprio ieri questo meraviglioso oggetto, la configurazione è stata facile anche per me, ho aggiornato il firmware ed ha visto subito il mio router netgear, solo che non ho capito come si spostano i file in wifi.
Ho abilitato il BT e dal browser posso entrare nella schermata Neighbor Web ma riesco solo a usare il client torrent.
Dal manualetto non mi è chiaro, potete aiutarmi?
Grazie in anticipo
-
01-03-2011, 13:04 #6
Senior Member
..manbualetto???
Ma parliamo dello stesso oggetto? Io non ho trovato nessun manuale all'interno della confezione (o si trova sul CD allegato)?
E aggiornamenti firmware mi pare non ce ne siano. Se vado nella voce di menu apposita non vedo nulla (e nemmeno sul sito MediaCOM..)
Vedo il disco dal mio PC mappato con external disk, mentre vedo una unità MediaCOM nella mappa di rete estesa.
Dal MediaCOM invece vedo tutti i file multimediali che sharo con il MediaPlayer di Windows (che funge in questo caso da Server DLNA, almeno credo...), mentre come Neighbor Web non vedo nulla.
Mi sorprende invece il Client Torrent.. dove lo attivi? Non ho trovato nulla a riguardo navigando con i menu del MEdiaCOM...
-
01-03-2011, 16:07 #7
Originariamente scritto da mancio61
Questi aggeggi li fa tutti la Mele electronics, azienda cinese, poi ogniuno mette il proprio brand, quando confezionano buttano nelle scatole quello che capita.
Il manualetto stampato tutto in b/n a me è uscito, non è proprio chiaro, è il CD che non ho trovato anche se in "contenuto confezione è riportato che c'è".
Sul sito mediacom a supporto se metti il codice prodotto c'è "nuovo firmware i60" ma non dice la versione ne cosa migliora, non so se aggiornare o è già aggiornato, mha.Fatto stà che a me il torrent con c'è come voce, devo quindi aggiornare con quello sul sito o solo attivarlo?
VPR: Epson EH-TW6000 • DVD player: Pioneer DV-696AV-S • Amplificatore: Sony STR-DE 475 • Casse: Indiana Line Cinema Uno • Cavi: Belkin Pure-AV • Telec. Univ.: OFA Kameleon URC 8210 • Schermo: Sopar 240x135 • Media Player: Mediacom My Movie i60
-
08-03-2011, 09:52 #8
Member
ciao, come se la cava con i file MKV di grosse dimensioni (dai 10gb in su..) ?? E' "scattoso"? Infine,legge gli MKV con audio dts direttamente da presa HDMI? grazie...
-
08-03-2011, 19:00 #9
Ciao, sono stato fuori, rientrando solo stasera ho letto il messaggio. Posso dirti che con i files pesanti MKV se la cava benissimo
, io ho anche il seagate FAT+, ma il mymovie è decisamente superiore, non c'è scattosita.
La codifica DTS viene fatta dall'uscita HDMI.
Portatile dipende da cosa intendi ti dico le misure LxHxP 20x15x5cm.VPR: Epson EH-TW6000 • DVD player: Pioneer DV-696AV-S • Amplificatore: Sony STR-DE 475 • Casse: Indiana Line Cinema Uno • Cavi: Belkin Pure-AV • Telec. Univ.: OFA Kameleon URC 8210 • Schermo: Sopar 240x135 • Media Player: Mediacom My Movie i60
-
08-03-2011, 19:01 #10
OPS inviato due volte
VPR: Epson EH-TW6000 • DVD player: Pioneer DV-696AV-S • Amplificatore: Sony STR-DE 475 • Casse: Indiana Line Cinema Uno • Cavi: Belkin Pure-AV • Telec. Univ.: OFA Kameleon URC 8210 • Schermo: Sopar 240x135 • Media Player: Mediacom My Movie i60
-
09-03-2011, 19:10 #11
Junior Member
Come per EnzoTNT, anche a me c'è questo manualetto in b/n e nessun CD.
Ho capito come spostare i file.
Praticamente aggiornando il firmware (a questa pagina
http://www.mediacomeurope.it/Support....aspx?XRI=1812)
non c'è più la voce samba/webserver ma solo bt (bittorrent) e compare la voce NAS.
Quindi abilitando la funzione NAS vedo le varie cartelle (movie,ecc.) in risorse di rete.
per bt, leggi l'ip dal menu setup-network e digitalo sul browser
entra come admin, la pw è 123
-
09-03-2011, 20:38 #12
Member
Ciao Roberto...la domanda di prima vale anche per te...
..hai provato mkv? magari di grosse dimensioni, magari a 1080p...magari a 24p..
.se sì, come va????scusa le troppe domande...fammi sapere
-
04-06-2011, 10:08 #13
Member
ragazzi io l'ho appena comprato ed è veramente un bel prodotto...per ora ha letto di tutto dagli mkv a 1080p ai vecchi avi, iso comprese...solo non riesco a collegarmi all'HD tramite wifi, quando clicco su visit neighbors non mi trova la pagine,qualcuno può spiegarmi come si fa spostare i file dal pc all'hd del mediacom via wifi, se c'èqualche impostazione da modificare o cosa?
Ultima modifica di W4RN3D; 04-06-2011 alle 14:52
-
25-08-2011, 16:11 #14
Junior Member
mediacom i60t
ciao ragazzi, ho appena comperato l'apparecchio in questione.. sono per ora molto soddisfatto per la resa con i video.
ho un quesito da porvi spero mi possiate aiutare 8 magari da chi lo possiede gia ed ha provato qualche funzione): vorrei riversare delle cassette vhs quindi ho collegato il videoregistratore al mediacom con l'ingresso composito ma non sono riuscito ne a registrare ne a capire cosa devo fare... pare come se non ci sia segnale.
pls... Help me!!!!
grazie
-
29-08-2011, 08:44 #15
Junior Member
tutto risolto
scusate l' "allarmismo" ..
sono riuscito a farlo funzionare, era solo un problema con la spina scart/composito che non funzionava. ho fatto il passaggio di alcune vhs e devo dire il risultato è molto buono. per il resto confermo sembra veramente un buon prodotto.
saluti a tutti