Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 56 di 56

Discussione: Mediacom My Movie i60T

Funziona torrent

Ho messo un HD nel mediaplayer e mi funziona anche il Bittorrent

Marco

Voglio premettere una cosa. Sono alle prime armi con questi apparecchi e mi è sorto già un piccolo problema con il mio nuovo MyMovie I60T. Sono andato sul sito del produttore ma non riesco a scaricare il file dell'aggiornamento del firmware. Come posso risolvere la cosa??? Grazie

Aggiornamento firmware

Citazione Originariamente scritto da Pelliko65 Visualizza messaggio
    Voglio premettere una cosa. Sono alle prime armi con questi apparecchi e mi è sorto già un piccolo problema con il mio nuovo MyMovie I60T. Sono andato sul sito del produttore ma non riesco a scaricare il file dell'aggiornamento del firmware. Come posso risolvere la cosa??? Grazie
    L'aggiornamento è qui: http://www.mediacomeurope.it/Support....aspx?XRI=1790

Nuovo problema

Ciao ragazzi,

ho un problema con questo lettore, ogni tanto va in blocco, in pratica non risponde + ai comandi del telecomando, per farlo ripartire devo togliere e rimettere le batterie, vi è già capitato anche voi ?

Ciao a tutti,

ho comprato un MyMovie a 125€, devo dire che mi sono quasi pentito e avrei voluto comprare un Medley 3 Evo, probabilmente sarebbe stato meglio.
    In pratica ci sono vari problemi che attendono di essere risolti con un firmware decente.
    A me in particolare non funziona Youtube (dice "no se puede reproducir"), BitTorrent invece presenta una finestra in alto con scritto "download" ma sotto è completamente vuota e non c'è nulla da scaricare. Infine non si riesce a sintonizzare Focus il nuovo canale digitale.

AIUTO!!!!!!!!!!

dimenticavo:
    l'EPG continua a funzionare solamente sui canali La7, mentre su tutti gli altri canali rimane vuota e inutilizzabile. Non male per soli 125€...

Ciao a tutti,

ecco l'aggiornamento alla situazione:

Youtube non funziona (dispongo solo di chiavetta usb da 8gb)
    EPG funziona solo sui canali La7
    BitTorrent (con la sola chiavetta USB non sono riuscito a vedere/scaricare nulla; ho provato ad andare su Neighbor Web da PC digitando l'indirizzo del'I60T e accede, l'I60T è connesso tramite la sua chiavetta wifi, ma non riesco a cercare/scaricare nulla...)
    Trasferimento File da PC a chiavetta USB collegata al I60T, funziona direi bene (velocità dignitosa)

qualcuno riesce a darmi unamano almeno cono Youtube e BitTorrent? grazie 1000!!!!

Ciao,
    aggiornamento:

- Youtube continua non funzionare (scarica le liste, ma se si esegue un filmato compare un quadrato verde e poi una finestra con scritto "no se puede riproducir")
    - EPG continua a funzionare solo sui canali La7
    - BitTorrent funziona bene
    - trasferimento file da PC funziona bene

qualcuno riesce a darmi una mano con YouTube?
    grazie 1000

dopo tutti i problemi di cui sopra mi sono anche accorto che l'orologio interno non mantiene l'ora, rendendomi così impossibile qualsiasi registrazione programmata.

Il triste epilogo è che ho riportato questo insulso apparecchio al rivenditore (che molto stranamente mi ha rimborsato, dopo 20gg dall'acquisto)

comprate un medley o un semplice codificatore digitale HD con presa USB, risparmierete un sacco di soldi e salute...

Citazione Originariamente scritto da michelepalma123 Visualizza messaggio
    dopo tutti i problemi di cui sopra mi sono anche accorto che l'orologio interno non mantiene l'ora, rendendomi così impossibile qualsiasi registrazione programmata.

Il triste epilogo è che ho riportato questo insulso apparecchio al rivenditore (che molto stranamente mi ha rimborsato, dopo 20gg dall'acquisto)

comprate un medley o un semplice codif..........[CUT]
    Io ce l'ho ormai da un paio di anni e mai un problema, certo se lo compri per scaricare i torrent credo che tu pretenda troppo non è un pc quindi lo fa come può... L'unica critica che posso muovere è la mancanza di aggiornamenti.... Ormai abbandonati dal 2011

Per favore, avrei bisogno di aiuto per utilizzare il My Movie con un nuovo TV Panasonic, sto incontrando qualche problema, il mio TV non ha l'entrata RCA ma solo video Component, verde rossa blu e Audio bianca rossa. Chi ha già risolto con una situazione simile?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •