i60t
Preso pochi giorni fa, mi pare ottimo!!!
Un po pochi settings disponibili per l'audio, che infatti m ida qualche problema... (poi spiego...)
Collegato via HDMI alla TV (Sony Bravia) e via Cavo Ottico all'amplificatore (non ho un ampli "moderno" con I/O HDMI, quindi vado solo di ottico e coax..

).
Ho provato la connessione Wi-FI al mio modem-router di Alice, nessun problema. I problemi sono cominciati provando a copiare files dal mo PC al HDD del Mediacom.. 64 kb/sec

). La cosa è strana perchè se collego la TV o l BDP via Wi-Fi riesco a vedere in streaming filmati che sono nel mio PC in una modalità piu che accettabile...). Vado a vedere sulla pagina diagnostica del router di Alice e infatti mi da una connessione a 1Mb/s...
Decido allora di andare via LAN, recuperando un vecchio cavo di 15m.. e le cose migliorano parecchio, copio a circa 4MB/sec.
Insomma riesco in circa 24 a "liberare" il mio HD sul PC trasferendo circa 300 GB di materiale sul nuovo giocattolo.
La sorpresa è sull'audio. Alcuni filmati divx con audio 5.1 vengono sparati sull'ampli ben codficati e infatti si sente tutto bene. Altri nisba. C'e un opzione Audio sul cavo toslink di tipo LCPM 2CH e una "passthrough".
Se per questi filmati metto la prima si sente (ovviamente a 2CH), altrimenti nulla.
Oppure capita il contrario. Peccato che non ci sia un opzione "automatic"..
Cosa simile per alcuni MKV. Ne ho uno con codifica DTS 6.1CH, per il quale non si riesce proprio a far emettere un suono dalle mie casse.
Le ISO vengono invece lettere benissimo. Fatto una prova con un DVD audio, l'ho copiato prima in una ISO, e poi copiata la stessa sull'HDD.. e va che è una meraviglia. In questo cso fra l'altro, posso scegliere audio DTS o DD 5.1 e ambedue funzionano (sempre in pass-through).
Qualcuno ha qualche idea su questo strano funzionamento (ammesso che sia strano..)?.
Comunque voto iniziale 8, vedremo i prox giorni come si comportano le funzioni di REC..
Ultima cosa: qualcuno è riuscito a trovare uno straccio di manuale sul Web?