Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 41 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 610

ciao a tutti,
    un argomento un pò desueto: l'uscita in videocomposito.

Immagino che la gran parte di noi utilizzi l'uscita HDMI, ma a nessuno è capitato di usare il collegamento videocomposito?

Ve lo chiedo perchè io utilizzo un vecchio televisione Sony CRT come monitor dell'impianto, e con il WD tv non avevo mai avuto alcun problema, al punto che lo utilizzavo anche per visionare materiale che non meritava l'accensione del VPR.

Con il MED se uso l'uscita settata su PAL (o qualsiasi risuluzione 50Hz) lo schermo sfarfalla ed i colori sono instabili, devo quindi usare l'uscita NTSC (o 60Hz) e così la situazione si stabilizza, ma le immagini sono, come dire, sfocate.
    Oggi ho fatto la controprova sul televisore di mia suocera (alla quale volevo regalare il MED) ed il risultato è stato analogo, quindi non è il televisore ad avere problemi...

Qualcuno ha fatto una prova analoga o me la puà fare?
    Non vorrei che a questo punto fosse il mio MED ad avere problemi su quell'uscita

ciao e grazie!
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3

come mai ancora non lo vende nessun negozio italiano?

Med8er 400x MIni e streaming diretto e web tv

Salve a tutti ragazzi,
    da circa 1 settimana sono il felice possessore di questo fantastico media player che ho sfruttato al momento semplicemente mettendolo in rete con un pc ma anche in futuro collegando alla porta usb dell'alice pirelli un HDD alimentato che permetterà di condividere con tutti i pc e Mede8er compreso tutti i contenuti quali film foto e video.
    Ieri sera sono stato a casa di un amico che aveva uno streamy 4geek questo era soddisfattissimo e ha un po' denigrato il mio mede8er in quanto mi ha detto ( e forse ha ragione) che il suo gli permette di vedere film in streaming direttamente sul tv ma anche nello stesso tempo di poteresi collegare in internet sul tv (web tv) collegando eventualmente anche tastiera e mouse.
    Ovviamente il tutto me lo ha dimostrato ampiamente veramente e i ha detto che nel suo apparecchio ha un HDD da 500 e tra un po' lo ssostituirà con uno da 1TB.
    Ora vi chiedo ma sbaglio o queste cose con il ns mede8er non possiamo farle?
    Io ho provato a cercare in gior qualche guida ma niente, qualcuno può aiutrarmi? a me più che lo streming interessava maggiormente la possibilità della web tv.
    Grazie a quanti mi illumineranno.

p.s avevo aperto un post totalemnte nuovo ma mi hanno consigliato di farlo qui perchè specifico dell'apparecchio. Speriamo di riuscire ad avere almeno una risposta alle mie domande.

Citazione Originariamente scritto da b747
    Qualcuno ha fatto una prova analoga o me la puà fare?
    Non vorrei che a questo punto fosse il mio MED ad avere problemi su quell'uscita
    Gianluca, proprio ieri ho fatto la prova su un LG32LH5000 e su un LG42LH7000 e non manifesta i difetti da te menzionati.
    Se imposto su PAL, il televisore mi rileva il segnale a 576i 50Hz e senza sfarfallio.
    Ho anche provato in contemporanea a collegare l'HDMI sia sullo stesso TV che sull'altro e impostando sul Mede8er HDMI Automatico...il segnale switcha da 1080p 60Hz a 480i 60Hz perfettamente.

Quindi...per essere sicuro che non si tratta di un difetto sul tuo MED400X, ti consiglio di provare su qualche TV LG...perchè potrebbe anche essere un problema di compatibilità.
    Ciao
    Non diamo da mangiare ai troll !!

@falcodellastrada
    Ti confermo che con il Mede8er non è possibile navigare in internet, perchè non esiste il web browser.
    Tuttavia è possibile raggiungere gli applicativi web (YouTube, Picasa, Flickr, webTV, podcast etc.) installando sul pc un Media Server come PlayOn o TVersity, tramite il protocollo UPnP del player.

Siamo in attesa di una versione moddata del firmware V4 che promette miracoli...dai un'occhiata qui.
    http://www.mede8erforum.com/index.php/topic,3397.0.html

Ciao

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    Quindi...per essere sicuro che non si tratta di un difetto sul tuo MED400X, ti consiglio di provare su qualche TV LG...
    Ciao Tony, proprio ieri sera ho fatto una ulteriore prova collegandolo in videocomposito al Plasma Panasonic in firma (che ovviamente si solito uso in HDMI) e si vedeva perfettamente... quindi sembrerebbe un prblema proprio con i CRT, o magari proprio con i sony CRT (io ho solo due sony a portata, tra l'altro di periodi differenti)

dai un'occhiata qui.
    ho letto, spettacolare!!

ciao e grazie!
    Ultima modifica di b747; 07-02-2011 alle 13:08
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3

...piu tardi ti prometto di provarlo in laboratorio su un vecchio crt e ti faccio sapere.
    Ciao

ti faccio sapere.
    che dire...

@b747

...fatto la prova su un Philips 29" Sistema PAL 4:3 collegato in videocomposito direttamente sull'ingresso AV del televisore (quindi non sulla scart).
    Qualche lieve problema di parallasse, corretto dal menu della TV...ma immagine e colore stabili, limitatamente a quella che è la qualità di questo tipo di collegamento.

immagine e colore stabili, limitatamente a quella che è la qualità di questo tipo di collegamento.
    allora sono i miei televisori... cazzen, due su due!! Oppure il mio med non ci va d'accordo, quando avrò il secondo 400 farò la controprova

intanto grazie!

Grazie per il chiarimento....
    ma mi consigli di installare il nuovo firmware quello del 24 gennaio oppure aspetto questo nuovo che farà miracoli?
    grazie ancora

@falcodellastrada
    Ti confermo che con il Mede8er non è possibile navigare in internet, perchè non esiste il web browser.
    Tuttavia è possibile raggiungere gli applicativi web (YouTube, Picasa, Flickr, webTV, podcast etc.) installando sul pc un Media Server come PlayOn o TVersity, tramite il protocollo UPnP del player.

Siamo in attesa di una versione moddata del firmware V4 che promette miracoli...dai un'occhiata qui.
    http://www.mede8erforum.com/index.php/topic,3397.0.html

Ciao

Siamo in attesa di una versione moddata del firmware V4 che promette miracoli...
    Tony, ma sai se il nuovo Casablanca (del 300x... chi era costui? ho notato che non ha la presa eth, che senso ha?) sarà installabile anche sul nostro scatolotto? Mi pare simile a quello del Playon Mini2, e che ne pensi di quest'ultimo?

ciao!

In due ore mi son fatto una cultura (dal post sul 500) e, visto che non mi interessa avere l'hd interno e le uscite component, invece del 500 ho ordinato il 400 or ora... Il wdtv live sta gia' prendendo il volo!

!Sax

complimenti e ben arrivato! da chi l'hai preso?

Grazie!
    mobile-harddisk.nl 99€+15€ di spedizione (+3% per paypal, che marcioni!!! )

Pagina 16 di 41 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •