Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 41 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 610

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    hai fatto la condivisione delle cartelle su windows ?
    Il Workgroup non richiede di collegarlo tramite shortcuts, perchè viene visto in modo trasparente.
    si, ho condoviso tutta la directory D in lettura ad everyone

Uploaded with ImageShack.us

Gli scatti sono dovuti proprio a quello.
    quindi devo risolvere...

Ma ripeto, se gli assegni un ip fisso male non fai.
    ip fisso assegnato, con tutti i valori impostati, ma continua a non andare

p.s.
    grazie per la pazienza!
    Ultima modifica di b747; 22-12-2010 alle 00:07
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3

@b747

...devi dare accesso completo a Everyone...quindi sia in lettura che scrittura.
    Inoltre...visto che hai windows7 hai gia dato un'occhiata a questa guida per la modifica dei file di registro.

http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=106

Non diamo da mangiare ai troll !!

ARRIVATO!

Esteticamente molto bello, niente a che vedere con il plasticoso WD!

Stasera lo provo per bene e poi ci sentiamo!

Non vedo l'ora!

Cià
    P.
    Il mio centro multimediale:
    Samsung 46C8000, XBOX 360 + Kinect, PS3 Slim, HK 255, Take Energy 5.1 classic, MED400X mini, WD MyBook live, Acer Aspire 5920, Logitech DFP, Canon 550d

Interessato, volevo prenderlo per un amico avendolo trovato anche ad un buon prezzo (89 + spedizioni).
    Opinioni?
    Qualcuno l'ha provato per bene?

la rece che trovi in prima pagina credo sia alquanto esaudiente!

cmq, io l'ho provato un pò ieri sera è posso dirti che va benissimo.

Devo ancora capire come settare al meglio le impostazioni video, ma non dovrei aver problemi, visti i risultati del fratello maggiore!

P.S.: il telecomando l'ho trovato reattivo.

cià
    P.
    Samsung 46C8000, XBOX 360 + Kinect, PS3 Slim, HK 255, Take Energy 5.1 classic, MED400X mini, WD MyBook live, Acer Aspire 5920, Logitech DFP, Canon 550d

a me è arrivato con la scatola che era stata aperta -.-" a natale lo testo ..

@aeroxr1
    ...suppongo che era aperto solo il cartone dell'imballaggio e non quello della confezione...anche perchè avrebbero dovuto rompere il sigillo che raffigura il Logo Mede8er.

@aeroxr1
    ...suppongo che era aperto solo il cartone dell'imballaggio e non quello della confezione...anche perchè avrebbero dovuto rompere il sigillo che raffigura il Logo Mede8er.
    hanno sbirciato cosa vi fosse dentro dalla parte opposta del logo med8er -.-"

...io gli avrei scritto sulla ricevuta "Accettato con riserva" anche se non ho capito dove hanno aperto, visto che sul lato opposto al sigillo, il cartone è tutto chiuso.
    L'importante è che non si sono presi niente.

bad ma la locandina si puo' creare anche per una cartella ottenuta tramite il backup del blu ray 1:1?
    tengo la cartella resident evil,dentro un'altra cartella resident evile nel cui interno c'e,bdv certificate,ps3_content,pse_update,ps3_vprm...i file della locandina dove vanno?poi per visualizzare il film devo copiare tutto questo o basta la cartella stream che contiene i file 2mts?
    http://labandascommesse.blogspot.it/
    Pronostici e scommesse per gli appassionati di calcio

...ma perchè non ti fai la iso piuttosto che la cartella del BD ?
    Cosi è piu facile gestirla anche da parte di ThumbGen e quindi puoi adottare lo stesso sistema che usi per le iso dei DVD o degli mkv...ogni film nella sua cartella e all'interno i 2 file grafici folder.jpg ed about.jpg + il file .nfo (opzionale).

E con questo mio post, auguro a tutti di trascorrere un Felice Natale.

l'ho appena acceso , devo sempre aggiornarlo e tutto... ho trovato subito una cosa fastidiosissima... il led frontale.. non ne potevano mettere uno più piccolo ? sembra un faro e sinceramente un pò mi da noia.. mi sa ci metterò un pò di adesivo nero sopra il led !

invece a me scoccia dover preoccuparmi anche delle impostazioni video (colore, saturazione, ecc...).

P.S.: l'operazione di creare le locandine è a dir poco esasperante!

Io con Fastweb 20Mb, non riesco a concludere nulla!

cià,
    P.

Citazione Originariamente scritto da pieraptor
    invece a me scoccia dover preoccuparmi anche delle impostazioni video (colore, saturazione, ecc...).

Io con Fastweb 20Mb, non riesco a concludere nulla!

cià,
    P.

io lascio tutto inalterato senza toccare niente e poi setto la televisione . In questa maniera dovrebbe andar bene no ?

ma i wmv è normale che non vengano letti ?
    Ultima modifica di aeroxr1; 26-12-2010 alle 14:41

Citazione Originariamente scritto da aeroxr1
    mi sa ci metterò un pò di adesivo nero sopra il led !
    idem, provvederò anche io così

trovi che di base sia insoddisfacente? io per ora l'ho visto sul plasma, in quanto ho dei ... problemucci ... di rete che mi impediscono di attaccarlo al vpr, però non mi sembra male...

A proposito dei problemucci (in via di risoluzione), UN GRAZIE STRASTOSFERICO AD ANTONIO!!!!! UNA PERSONA VERAMENTE SPLENDIDA!!!!

io ancora non ho potuto cimentarmi, in cosa la trovi esasperante?
    Ultima modifica di b747; 26-12-2010 alle 23:48
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3

Pagina 7 di 41 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •