Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 41 PrimaPrima ... 24303132333435363738 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 610

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    L'amministratore della Sanji ha dichiarato ufficialmente che il MED400X2 sarà disponibile in Europa i primi del mese di Settembre 2011.

http://www.mede8erforum.com/index.ph....html#msg37442

@aeroxr1
    ...verranno introdotte le stesse caratteristiche del MED500X2, tranne quella di montarci un hard disk interno.
    ma il med500x2 legge dei formati in più rispetto al vecchio med500x ?
    e cosa più importante sono previsti aggiornamenti per il vecchio med400x che io ho comprato nemmeno un anno fa e sta per diventare già vecchio ?

@aeroxr1
    ...da quello che ho capito, leggendo gli interventi di chi lo possiede, che il MED500X2 è capace di leggere cartelle e iso bluray 1:1 con i menu, ma senza supporto java...per il resto, sostanzialmente sono uguali.

Per gli aggiornamenti sui vecchi modelli, credo che al massimo ci si potrà aspettare un ultima patch risolutiva per i piccoli bachi manifestati dalla V.4.0.4.
    Ultima modifica di badtoys; 29-06-2011 alle 14:02
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Ragazzi scusate se sono ot , ho deciso di sostituire il mio WD HD TV Media Player 1 Generation, sono indeciso tra il Mede8er MED400X Mini e il nuovo HiMedia HD600A (ci sarebbe anche il 600B con vano HD), cosa mi consigliate?
    Come marca andrei su Mede8er ma l'HiMedia mi intriga molto ...

Grazie
    Ultima modifica di Don Chisciotte; 13-07-2011 alle 22:45

Ho cominciato presto ad avere dei dubbi, ma bazzicando qua e là sui forum Mede8er ne ho quasi avuto la conferma: molti utenti con TV 3D di ultima generazione (quale il mio Pana VT30) abbinati al 400x e al 500x presentano spesso problemi di sync audio, con l'audio percettibilmente in ritardo rispetto alle immagini.
    Da quel poco che ne ho capito, alla richiesta di molti utenti di un aggiornamento firmware che permetta di impostare un delay in avanti o indietro dell'output audio, i moderatori hanno risposto picche (dicono che è un problema dei TV...quindi ciccia). Grossa delusione.
    Avrei preferito qualche nota in più sul sito, del tipo "Attenzione, è possibile che si verifichi un problema x con i modelli x per cui non garantiamo...etc.etc.). Intanto i soldini li hanno già presi.
    Naturalmente sto parlando di contenuti 2D.

L'altra sera il mio med400x si è comportato in modo strano, si bloccava con il Blu Ray di Avatar e altri video che prima riproduceva egregiamente. Potrebbe essere colpa del Hard Disk quasi pieno?
    VPR:Mitsubishi HC3200; Schermo:: Adeo Plano base 220; TV: LG OLED 75 C4; Lettore BD : Panasonic DP-UB820 Media Player:Amazon FireCUBE Integrato stereo/finale: Audiolab 7000A Sintoampli: DENON AVR-X4700h ; Diffusori anteriori:Klipsch RP8000F II Diffusore centrale:Klipsch RP-500C, Surround:Dynavoice Challenger S-5 ATMOS:Klipsch RP-500SA II Subwoofer:BK XXLS400 FF

Ciao ragassi! In procinto dell'acquisto di Mede8er (credo il 500x2 a questo punto) vorrei farvi una domanda un po' più generale sulla parte HDD.
    Ho ricevuto in regalo un Elements play, che purtroppo presenta i noti problemi sul 24p, e pensavo di cambiarlo dal negoziante con un hdd da abbinare al nuovo Med8er. Che cosa consigliate? un hdd interno od uno esterno? o entrambi (visto che dovrei cambiarlo per un prodotto che costa circa 190 €)?

Per 190€ puoi benissimo prendere 2 hd (1 interno + 1 esterno).
    Definire è limitare.

Grazie 3wshop!

come tipologia di hdd interno il 500x2 è compatibile con un sata2 da 3 tb o bisogna aspettare ulteriori aggiornamenti di firmware?

Ho letto nelle specifiche tecniche che possiede un uscita USB 3.0 slave e due USB host 2.0.
    Perdonate l'ignoranza a riguardo, ma quale delle due viene usata per collegare l'hdd esterno? mi è utile per sapere se vale la pena acquistare un hdd esterno con usb 3.0... Grazie mille!!!

Citazione Originariamente scritto da walburg
    L'altra sera il mio med400x si è comportato in modo strano, si bloccava con il Blu Ray di Avatar e altri video che prima riproduceva egregiamente.
    HELP!
    Poi un altra cosa che mi fa impazzire, tantissime volte mi da "nessun segnale". Devo riavviare non so quante volte l'ampli e il med x farlo funzionare.
    VPR:Mitsubishi HC3200; Schermo:: Adeo Plano base 220; TV: LG OLED 75 C4; Lettore BD : Panasonic DP-UB820 Media Player:Amazon FireCUBE Integrato stereo/finale: Audiolab 7000A Sintoampli: DENON AVR-X4700h ; Diffusori anteriori:Klipsch RP8000F II Diffusore centrale:Klipsch RP-500C, Surround:Dynavoice Challenger S-5 ATMOS:Klipsch RP-500SA II Subwoofer:BK XXLS400 FF

Problemi col Med400x. Ad ogni tasto premuto, si "commuta" la risoluzione.

Help Me ! Ho un problema (credo serio).
    Essendo un felice possessore del Med500x (nel salone) e trovandomi meravigliosamente col gioiellino, un paio di mesi fa ho acquistato un Med400x per la camera da letto.
    Tutto ok per un mese, poi d’improvviso, il PROBLEMA.
    Ad ogni tasto premuto sul telecomando del Med400x (volume, avanzamento veloce, ecc.), corrisponde un contemporaneo “comando” che commuta la risoluzione dello schermo da Pal a Ntsc, a 576p, a720p, a 1080i e via dicendo, continuamente.
    Anche premendo un qualsiasi tasto del telecomando del televisore, accade la stessa cosa (ma come fa il telecomando del televisore a interferire col Med400x ?).
    Ho provato anche ad utilizzare il telecomando del Med500x, ma nulla di fatto, ad ogni tasto premuto, lo schermo “sfarfalla” e commuta la risoluzione.
    Ho provato a sostituire il cavo Hdmi e ad utilizzare il cavo component, sempre la stessa cosa.
    Ho provato a collegare il Med400x a tre televisori diversi, sempre la stessa cosa.
    Ho provato a reinstallare il firmware (4.0.4), a downgradarlo alla versione 3.0.4, ad installare il firmware 4.04 moddato, ma niente, sempre la stessa cosa.
    Ormai ho esaurito tutte le opzioni.
    Chiedo umilmente aiuto a chi ne sa più di me (in special modo al mitico e SANTO Badtoys che già in un’occasione mi ha prestato soccorso col Med500x).
    P.S.: un informazione aggiuntiva: quando spengo il Med400x, anche col telecomando, poi si riaccende solo premendo il tasto on/off sul player. Non si riaccende più col telecomando. Boh………???????

Grazie a tutti.

...ciao Kevin73.

E' molto probabile che sia partito il fotodiodo del modulo infrarossi montato sulla scheda madre.
    Se non ti va di chiederne la sostituzione a chi te lo ha venduto (ti ricordo che hai 5 anni di garanzia su questo prodotto)...puoi provare a farlo riparare da un buon radiotecnico, perchè se si tratta di quel guasto, credo che sia di facile soluzione e al massimo dovresti spendere una 15na d'euro.
    Saluti

Qual è la procedura per richiedere la sostituzione ?

...ciao Kevin73.

E' molto probabile che sia partito il fotodiodo del modulo infrarossi montato sulla scheda madre.
    Se non ti va di chiederne la sostituzione a chi te lo ha venduto (ti ricordo che hai 5 anni di garanzia su questo prodotto)...puoi provare a farlo riparare da un buon radiotecnico, perchè se si tratta di quel guasto, credo che sia di facile soluzione e al massimo dovresti spendere una 15na d'euro.
    Saluti
    Grazie, Badtoys, sei prezioso come sempre. In realtà io preferirei chiedere la sostituzione, anche se ci volesse un po' più di tempo, ma qual è l'esatta procedura ? L'ho comprato da un negozio on-line italiano.
    Grazie ancora e a presto.

se è italiano tanto meglio, non dovrebbe essere difficile contattarlo.

se è italiano tanto meglio, non dovrebbe essere difficile contattarlo.
    Ho appena scoperto che il venditore, 3wshop, è uno degli iscritti al thread.
    Gli appena mandato una mail.
    Mettici una buona parola anche tu, Badtoys.......

Grazie ad entrambi e a presto.

Citazione Originariamente scritto da kevin73
    Ho appena scoperto che il venditore, 3wshop, è uno degli iscritti al thread.
    Gli appena mandato una mail.
    Mettici una buona parola anche tu, Badtoys.......

Grazie ad entrambi e a presto.
    Il nuovo SANTO 3wshop mi ha risposto prontamente e mi ha illustrato i modi per ricevere l'assistenza.

Grazie, grazie mille

Pagina 34 di 41 PrimaPrima ... 24303132333435363738 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •