Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    105

    Acquisto DVD Recorder o similare


    Dovrei sostituire il mio DVD Recorder RDR-HX710 che non ha il DDT.
    Specifico che sono soddisfatto dell'acquisto fatto alcuni anni fa a parte che a volte è un pò rognosetto su alcuni formati e che non va molto daccordo con altri DVD Rec di altre marche.
    Premetto che ho anche Mysky HD, e un BR Samsung BD-C6900, un disco di rete con client BT e una rete wifi, il tutto corredato con una TV Sony 40NX710 + kit 3D fantastica.

    Sono indeciso se acquistare un DVD Recorder emancipato ad esempio Sony RDR-DC200 o 205 o Samsung SH-897 o 895; oppure cambiare orizzonte per un PVR (o come si chiamano) tipo Emtec S800H o S850H, O2-HMR600 o 1000, o 4Geek Medley 3, o ........

    Budget 250-350 euro

    Certo la prima soluzione sarebbe indolore, stesso prodotto attualizzato, ma vedo che le vendite di questi DVD Rec. sono praticamente azzerate negli ultimi tempi (immagino stiano per essere obsoleti) e vi sono molti post con problemi su tutti i prodotti citati sia per le limitazioni delle registrazione su DVD (Sony), sintonizzazione canali (Panasonic), ordinamento canali (Samsung) ecc.

    La seconda soluzione sarebbe forse un miglioramento in quanto se ho ben capito registrerei in HD, avrei sicuramente più possibilità di vedere video con formati fuori standard, ma di contro i modelli sono veramente tanti e molto dipende anche dalla bontà del Firmware e quindi della assistenza postvendita.
    Poi quando vai a vedere sui post, trovi tutto e il contrario di tutto.

    Il mio vecchio DVD Rec lo utilizzerei solo per il riversamento dei video da telecamera a PC e viceversa.Attualmente è attaccato ad un decoder DDT tramite scart, ma è evidente che la cosa è alquanto macchinosa.

    Datemi un consiglio spassionato, tenendo conto anche dei prodotti a mia disposizione.

    grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    105

    ragazzi, capisco che è un argomento dibattuto, ma a me basterebbe che qualcuno mi confermasse l'analisi che ho fatto.....


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •