|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: PANASONIC DMP-BD 85 VS DMP-BDT100EG
-
12-12-2010, 18:24 #1
Bannato
PANASONIC DMP-BD 85 VS DMP-BDT100EG
curiosando sul sito di euronics ho visto che c è in promo a 259 euro il PANASONIC - DMP-BDT100EG.
fino ad ora mi ero interessato al bd85 , visto che ho la necessita di avere un lettore br con uscite analogiche 5.1 ; il prezzo piu basso cui ho trovato il bd 85 e 239 euro , ista la differenza di soli 20 euro..voi cosa dite?
merita questo lettore?
ecco la recensione che ho trovato e la scheda tecnica :
Le tecnologie all'avanguardia per le immagini 2D prodotte nel corso degli anni dal Panasonic Hollywood Laboratory sono state applicate anche alla riproduzione delle immagini 3D, per ottenere una qualità assimilabile a quella dei film originali. Le immagini in 3D sono estremamente realistiche, con profondità inedite e un'eccezionale resa di salti abissali, e si distinguono per la superba qualità e consistenza. PHL Reference Chroma Processor Plus è una tecnologia di elaborazione delle immagini in alta qualità appositamente sviluppata per processare in modo accurato ogni singolo pixel del segnale video dei Blu-ray disc in direzione verticale. In questo modo i colori appaiono decisamente più fedeli e vivaci rispetto a quelli riprodotti da un sistema convenzionale. Con il P4 HD: per un avanzato sovracampionamento Full HD, la definizione standard dei DVD si avvicina alla qualità Full HD. L'immagine è analizzata in modo intelligente per ottimizzare l'elaborazione di ogni singolo pixel. Il tempo di passaggio dalla modalità stand-by alla modalità acceso si è notevolmente ridotto rispetto ai modelli precedenti. Per iniziare la visione di un film il tempo d'attesa è ridotto a un attimo. Con la TV impostata su ON, il lettore è pronto in 0,5 secondi dall'accensione.
Descrizione Prodotto
Panasonic DMP-BDT100EG - riproduttore dischi Blu-ray
Tipo prodotto
3D riproduttore dischi Blu-ray
Connessione di rete
Ethernet
Condivisione di video tra home PC e dispositivi di rete
DLNA
Dimensioni (LxPxH)
43 cm x 20.7 cm x 5.9 cm
Peso
2.1 kg
Tipo supporto
CD-R, CD-RW, DVD-RAM, DVD-R, DVD+RW, DVD-RW, DVD+R, DVD-ROM, CD, DVD+R DL, BD-R, BD-RE, DVD-R DL, BD-R DL, BD-RE DL
Profili BD
Profilo 2.0 (BD-Live)
Formato supporto
NTSC, PAL
Upscaling
Sì ( fino a 1080p )
Convertitore video D/A
12bit / 148.5MHz
Convertitore audio D/A
24bit / 192kHz
Decoder audio incorporati
Dolby Digital Plus, decoder DTS-HD, Dolby TrueHD, DTS-HD Master AudioUltima modifica di simon_templar; 12-12-2010 alle 18:31
-
12-12-2010, 22:10 #2
Il BDT100 gestisce il 3D, ma non ha le uscite analogiche multicanale.
Nella serie 3D ready il modello con le caratteristiche audio analoghe al BD85 è il DMP-BDT300.------------------------------------------------------
Display:Panasonic Tx-P42G10E 42" Lettore Blu-ray:Panasonic DMP-BD60 Media player:WD TV Dvd Recorder:Pioneer Dvr-433H-S VHS Recorder:Grundig Gv 250 Decoder Sat:Edision Argus mini 2in1 Amplificatore:Harman/Kardon Avr 1550 Diffusori:Indiana Line Arbour 4.30, 4.40, Center e S8
-
12-12-2010, 22:14 #3
Se non ti interessa il 3D io andrei di filato sul bd85, ha questa funzione in meno ma piu' qualita'.
-
12-12-2010, 22:46 #4
Bannato
perfetto ragazzi!domani provvedo all acquisto!
ho provato a cercare su internet qualche negozio di torino che che avesse in vendita questo prodotto ma non ho trovato nulla.
comprarlo on-line va benissimo...ho solo paura che venga sballottolato a destra ed a sinistra danneggiandosi...
-
13-12-2010, 00:00 #5
Junior Member
sfrutto questa discussione per fare un paio di domande sul bdt100
-attaccandoci un hard disk via usb legge gli mkv?
-che tipo di hard disk dovrei comprare per avere il massimo delle prestazioni?
-secondi voi, se legge gli mkv, l'hard disk è meglio collegarlo al lettore o direttamenter al tv panasonic vt20?
-
13-12-2010, 13:35 #6
Junior Member
nessuno proprio sa rispondere a questi miei quesiti?