Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

PANASONIC DMP-BD 85 VS DMP-BDT100EG

curiosando sul sito di euronics ho visto che c è in promo a 259 euro il PANASONIC - DMP-BDT100EG.
    fino ad ora mi ero interessato al bd85 , visto che ho la necessita di avere un lettore br con uscite analogiche 5.1 ; il prezzo piu basso cui ho trovato il bd 85 e 239 euro , ista la differenza di soli 20 euro..voi cosa dite?
    merita questo lettore?
    ecco la recensione che ho trovato e la scheda tecnica :

Le tecnologie all'avanguardia per le immagini 2D prodotte nel corso degli anni dal Panasonic Hollywood Laboratory sono state applicate anche alla riproduzione delle immagini 3D, per ottenere una qualità assimilabile a quella dei film originali. Le immagini in 3D sono estremamente realistiche, con profondità inedite e un'eccezionale resa di salti abissali, e si distinguono per la superba qualità e consistenza. PHL Reference Chroma Processor Plus è una tecnologia di elaborazione delle immagini in alta qualità appositamente sviluppata per processare in modo accurato ogni singolo pixel del segnale video dei Blu-ray disc in direzione verticale. In questo modo i colori appaiono decisamente più fedeli e vivaci rispetto a quelli riprodotti da un sistema convenzionale. Con il P4 HD: per un avanzato sovracampionamento Full HD, la definizione standard dei DVD si avvicina alla qualità Full HD. L'immagine è analizzata in modo intelligente per ottimizzare l'elaborazione di ogni singolo pixel. Il tempo di passaggio dalla modalità stand-by alla modalità acceso si è notevolmente ridotto rispetto ai modelli precedenti. Per iniziare la visione di un film il tempo d'attesa è ridotto a un attimo. Con la TV impostata su ON, il lettore è pronto in 0,5 secondi dall'accensione.

Descrizione Prodotto

Panasonic DMP-BDT100EG - riproduttore dischi Blu-ray

Tipo prodotto

3D riproduttore dischi Blu-ray

Connessione di rete

Ethernet

Condivisione di video tra home PC e dispositivi di rete

DLNA

Dimensioni (LxPxH)

43 cm x 20.7 cm x 5.9 cm

Peso

2.1 kg

Tipo supporto

CD-R, CD-RW, DVD-RAM, DVD-R, DVD+RW, DVD-RW, DVD+R, DVD-ROM, CD, DVD+R DL, BD-R, BD-RE, DVD-R DL, BD-R DL, BD-RE DL

Profili BD

Profilo 2.0 (BD-Live)

Formato supporto

NTSC, PAL

Upscaling

Sì ( fino a 1080p )

Convertitore video D/A

12bit / 148.5MHz

Convertitore audio D/A

24bit / 192kHz

Decoder audio incorporati

Dolby Digital Plus, decoder DTS-HD, Dolby TrueHD, DTS-HD Master Audio
    Ultima modifica di simon_templar; 12-12-2010 alle 18:31

Il BDT100 gestisce il 3D, ma non ha le uscite analogiche multicanale.
    Nella serie 3D ready il modello con le caratteristiche audio analoghe al BD85 è il DMP-BDT300.
    ------------------------------------------------------
    Display:Panasonic Tx-P42G10E 42" Lettore Blu-ray:Panasonic DMP-BD60 Media player:WD TV Dvd Recorder:Pioneer Dvr-433H-S VHS Recorder:Grundig Gv 250 Decoder Sat:Edision Argus mini 2in1 Amplificatore:Harman/Kardon Avr 1550 Diffusori:Indiana Line Arbour 4.30, 4.40, Center e S8

Se non ti interessa il 3D io andrei di filato sul bd85, ha questa funzione in meno ma piu' qualita'.

perfetto ragazzi!domani provvedo all acquisto!
    ho provato a cercare su internet qualche negozio di torino che che avesse in vendita questo prodotto ma non ho trovato nulla.
    comprarlo on-line va benissimo...ho solo paura che venga sballottolato a destra ed a sinistra danneggiandosi...

sfrutto questa discussione per fare un paio di domande sul bdt100
    -attaccandoci un hard disk via usb legge gli mkv?
    -che tipo di hard disk dovrei comprare per avere il massimo delle prestazioni?
    -secondi voi, se legge gli mkv, l'hard disk è meglio collegarlo al lettore o direttamenter al tv panasonic vt20?

nessuno proprio sa rispondere a questi miei quesiti?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •