Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: telesystem 7900 hd

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    18

    telesystem 7900 hd


    non so se è a causa della pioggia o no ma nn m fa vedere i canali dahlia ,tranne palermo channel,dahlia adult 3 e dahlia calcio 5..puo essere a causa d maltempo o non li visualizza questo decoder? stesso luogo prima con altri decoder e con la stessa tv con decoder incorporato prendono dahlia

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    5.487
    Non potevi chiedere direttamente nella discussione già aperta qui:

    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=141767

    anzichè aprirne un'altra fotocopia?
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    18
    no visto che è da tanto che nn s risponde su quel post e soprattutto non s parla d dahlia ma del decoder,e io non ho nulla da chiedere sul decoder

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    507
    I canali che riceve il tuo TS7900HD appartengono al MUX TIMB 1, mentre i restanti canali dahlia sono trasmessi dal MUX TIMB 2.

    Probabilmente non ricevi ottimamente il MUX TIMB 2... Può succedere che la TV riesce a vedere alcuni canali in più rispetto al decoder. Non saresti il primo a lamentarti della sensibilità (scarsa) del tuner di questo decoder.

    Prova a sintonizzare manualmente la frequenza di trasmissione del MUX TIMB 2 così potrai vedere il livello di qualità di ricezione.

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397

    @ Xxsalva77

    I casi sono due: o vuoi parlare del decoder, ed allora esiste già da tempo una discussione in merito, il fatto che ci siano o meno risposte recenti non ha alcuna importanza, dovevi inserire lì questa domanda, oppure vuoi parlare della ricezione nella tua zona dei programmi citati , ma questa non è sicuramente la Sezione giusta, poichè è dedicata alle sorgenti, in questo caso i decoder.

    In entrambi in casi la decisione di aprire questa discussione è stata errata.

    Discussione chiusa.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •