Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 128 PrimaPrima ... 364243444546474849505696 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 1917

Citazione Originariamente scritto da gwwmas
    Provengo da un Mede8er 500 che mi aveva piacevolmente impressionato.
    Poi sono passato a questo neoTV e ho risolto anche il problema rete e riesco a vedere dei film ancora più pesanti ed in più l' audio è più cristallino.
    All'inizio infatti ero rimasto indeciso se acquistare il Mede8er500 o questo.
    Comunque condivido pienamente quello che dici, ma ahimé si vorrebbe almeno che le funzionalità usate più di frequente, da ciascuno, andassero nel verso giusto...

Purtroppo non mi aspettavo che un player così cadesse miseramente su banali MPEG2 SD...
    Aggiungo un paio di considerazioni a quanto scritto precedentemente:
    • nella visione di quelle registrazioni MPEG2 (da NAS via powerline) ogni tanto scatticchiava pure...
    • le stesse registrazioni viste dallo stesso NAS via WiFi a DUE PIANI di distanza dal router su uno SmarTV Sony Bravia sono invece lisce come l'olio...
    • Non solo: sul player del Sony posso fare tranquillamente FF e riprendere il play dal punto ESATTO dove scelgo io... Peccato però che gli MKV non li veda nemmeno...

Eliminati.. grazie comunque
    Ultima modifica di EVanessi; 04-09-2011 alle 17:01

Citazione Originariamente scritto da 99942
    ....[*]nella visione di quelle registrazioni MPEG2 (da NAS via powerline) ogni tanto scatticchiava pure... ....
    Attenzione che le Powerline hanno dei cauli paurosi.
    Questo è almeno quello che a me succedeva.

Ciauz®

Citazione Originariamente scritto da EVanessi
    Caio a tutti
    qualcuno sarebbe così gentile di verificare la compatibilità con i seguenti file MKV?.....]

Innanzi tutto cancella i link perchè sono file irregolari.

Comunque si visualizzano correttamente tutti e tre.

Ciauz®

Citazione Originariamente scritto da gwwmas
    Attenzione che le Powerline hanno dei cauli paurosi.
    Questo è almeno quello che a me succedeva.
    Ho controllato collegando un notebook al posto del NeoTV e provando a copiare file da 2-3 GB per leggere il transfer rate vero: lì dove sono, quelle PL sono in grado di fornirmi 36 Mbps REALI (sustained) mentre il film MPG2, misurato con Bitrate Viewer, ha di media 3927 kbps (min=1925, max=7554 kbps) quindi c'è banda almeno 5 volte tanto...

Citazione Originariamente scritto da DMJ
    I preferiti di Youtube io li vedo, basta inserire lo username, senza password.
    Come è possibile? Anche nel forum di Netgear c'è qualcuno che sostiene la stessa cosa...
    Ma già in partenza su PC, via web, il login si presenta così:

con una richiesta di password..... senza la quale non si entra nella propria area.... Quindi?
    Se nel NeoTV immetto lo username e accedo a "Online Favorites" mi sputa un error box con "No more items" invece di farmi vedere le miniature dei video salvati come Preferiti in YouTube...

Nota a latere: lo username non lo mantiene come setting, tra un poweroff e l'altro... a differenza del WD TV Live che manteneva username e password.... A me questa funzionalità YouTube del NeoTV continua a sembrare bacata alla grande....

Che voi sappiate esiste il comando "Delete" che ti permetta di cancellare i files presenti in rete da telecomado?
    In pratica una volta visto il film, lo cancello senza dover andare sul PC.
    Saluti
    Schermo: Screenlline Alto contrasto- Processore Video: VPR: Epson TW8100 - Sintoamplificatore: Yamaha RX-V671 Player DVD/SACD: Qnap TS453Be - Audio: Front Indiana Line Tesi 560 - Central: Indiana Tesi 740 - Rear Indiana Line Tesi 504 Sub: Indiana Line basso 830 - Cablaggio A/V: GE&BL - Telecomando: Logitech Harmony ONE

Citazione Originariamente scritto da 99942
    Come è possibile? Anche nel forum di Netgear c'è qualcuno che sostiene la stessa cosa...
    E' sembrato molto strano anche a me, eppure immettendo solo lo username a me funziona. Sarà che i preferiti sono pubblici? Oppure io li ho impostati visibili a tutti o qualcosa del genere?
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

Citazione Originariamente scritto da fabiobe
    Che voi sappiate esiste il comando "Delete" che ti permetta di cancellare i files presenti in rete da telecomado?
    Sì, dalla gestione file puoi cancellare, copiare, ecc ecc.
    Ampli: Denon AVC-X6800H | Diffusori frontali: Aedon Audio NPS1 | Diffusore centrale: Monolite Gold/C | Diffusori surround: Klipsch RS-35 | Subwoofer: Energy XL-S10 | Lettore BD 4K UHD: Panasonic DP-UB820 | Lettore BD: Denon DBP-2010 | Multimedia player: Dune HD Premier 4K Pro | Decoder SAT: Humax Tivumax Recorder | Giradischi: Technics SL-1210MK5 | Videoproiettore 4K: Benq W2710 | Schermo: Screenline Inceiling 138"

Scusate..
    Fino a che bitrate e' in grado di riprodurre i file mkv?
    Grazie 1000

Citazione Originariamente scritto da DMJ
    E' sembrato molto strano anche a me, eppure immettendo solo lo username a me funziona. Sarà che i preferiti sono pubblici? Oppure io li ho impostati visibili a tutti o qualcosa del genere?
    Sì probabile sia quest'ultima la differenza chiave.
    Ecco una risposta in tal senso giunta poco fa sul forum di Netgear.

...Pazienza! I Preferiti miei sono tali e non pubblici... quindi un'altra funzionalità da cancellare...
    ...Meno male che il WD TV Live non l'ho ancora dato via...

In effetti è seccante che sia così! Possibile che non abbiano previsto l'accesso con password?
    Ti consiglio di fare una segnalazione direttamente al supporto Netgear.

Citazione Originariamente scritto da EVanessi
    Scusate..
    Fino a che bitrate e' in grado di riprodurre i file mkv?
    Grazie 1000
    Per il momento sono arrivato a circa 25000.0 kbps tranquillamente.
    Appena avrò qualcosa di più pesante da dare in pasto al neoTV lo dirò.

Ciauz®

Qualcuno saprebbe indicarmi dove acquistare il
    Dissipatore passivo per il neotv?
    Ne ho viste parecchie di realizzazioni su web ma non riesco a procurarmene uno.. non saprei dove cercare.
    Grazie ancora

Pagina 46 di 128 PrimaPrima ... 364243444546474849505696 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •