Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 128 PrimaPrima ... 243031323334353637384484 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 1917
  1. #496
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    309

    é vero , lo avevo notato , ma non capisco comunque il criterio di numerazione adottato

  2. #497
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    36
    Ragazzi giusto per fare un piccolo sondaggio, voi che firmware montate al momento e quali settaggi per audio/video avete messo per rendere al meglio la visione di avi, mkv, mpeg etc?
    Io ho ancora numerosi problemi con la visione dei files.avi, mentre con gli mkv nessun problema; ho notato però che se molti degli avi li rinomino con estensione .mkv poi il netgear riesce a riprodurli.. bah che strano.
    In settimana proverò a farmi sostituire l'apparecchio, è assurdo che si presenta solo a me il problema anche cercando sul web in altri forum.
    Buona domenica a tutti

  3. #498
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115
    @SuperMan88
    ...mi sembra che ti avessimo gia risposto.
    Inoltre, se sono file che ti sei prodotto tu, puoi cercare di ricodificarli in qualche altro modo.

    Ciao
    Non diamo da mangiare ai troll !!

  4. #499
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115

    Nuovo firmware beta 3.2.9EU

    Nuovo aggiornamento firmware Beta 3.2.9EU

    In pratica non aggiunge niente di nuovo, ma corregge (speriamo) alcuni bachi introdotti dalla precedente Beta 3.2.8EU...anzi, a quanto pare la Netgear l'ha proprio cancellata dal proprio storico.
    http://forum1.netgear.com/showthread.php?t=63713


    Download
    Non diamo da mangiare ai troll !!

  5. #500
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    36
    Aggiorno la mia situazione informandovi che domani mi verrà sostituito il prodotto con uno nuovo, sperando di risolvere tutti i problemi prima riscontrati. Vi terrò informati sugli eventuali sviluppi.
    Un grazie in particolare a Badtoys per il supporto.

  6. #501
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    309
    Chi ha provato la 3.2.9 mi puo dire se hanno risolto il problema dell'audio (arriva solo la musica/suoni senza voce come se mancasse il canale centrale) su passaggio con hdmi alla TV ?

    Ho già provato tutte le impostazioni audio/passtrough ma funziona solo con PCM che chiaramente però perde il 5.1 se si ascolta via AVR.

  7. #502
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    Città Palladiana
    Messaggi
    3.461
    Citazione Originariamente scritto da badtoys
    Nuovo aggiornamento firmware Beta 3.2.9EU
    ....
    Interessante sopratutto questa nota

    "...Subtitle improvements
    Added support for VOBSUB > 576 lines in MKV
    "

    Che era quella che mi interessava maggiormente, alla luce della conferma che mi hai dato dall'altra parte
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

  8. #503
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115
    Citazione Originariamente scritto da pinco333
    Chi ha provato la 3.2.9 mi puo dire se hanno risolto il problema dell'audio ?
    Purtroppo Fabio devo confermare che i problemi di audio che si manifestavano sulla precedente Beta 3.2.8, sono rimasti irrisolti anche sulla 3.2.9
    La cosa strana è che il difetto è presente solo sull'HDMI, mentre su uscita ottica funziona perfettamente.

    Finalmente ora è possibile accedere a una qualsiasi periferica collegata al NeoTV in lettura e scrittura, tramite Lan.
    Ultima modifica di badtoys; 06-07-2011 alle 21:29
    Non diamo da mangiare ai troll !!

  9. #504
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Palermo
    Messaggi
    966
    Ciao a tutti, qualche mese fa ho letto tutta la discussione (ve lo giuro) ma ora non ce la faccio a rileggerla
    Ricordo che si parlava di assenza di dissipatore e qualcuno ne aveva montati alcuni per pc...
    Hanno poi risolto il problema in fase di assemblaggio o sono andati avanti per la loro strada? Ci sono stati effettivamente problemi di surriscaldamento e blocco?
    Un ultima cosa: chi lo possiede da un pò e ne conosce pregi e difetti lo consiglierebbe? Io lo utilizzerei soprattutto per mkv e blu ray sia per mandarli all'ampli (e poi al vpr) che per mandarli tramite lan nella stanza delle bimbe.
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

  10. #505
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115
    @guidopater

    ...se il tuo utilizzo è per quel tipo di file e in streaming su "lan cablata"...allora te lo consiglio vivamente.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

  11. #506
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    519
    @pinco333
    Con il mio nad 785 tramite hdmi non ho nessun problema con l'audio sia passtrough ( ac3 e dts) che decode pcm (che uso esclusivamente per le codifiche hd).
    Il canale centrale funziona perfettamente non vorrei che in alcuni casi ci sia qualche problema con alcuni sintoampli.

  12. #507
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    309
    Infatti il problema si verifica solo quando il neo550 è connesso con hdmi al TV.
    In pratica si è costretti ad accendere l'AVR (collegato in ottica) oppure cambiare i settaggi audio in PCM (ma a quel punto si perde il 5.1 sull'AVR).
    Se non fosse per questo 'difettuccio' sarebbe una bella beta !

  13. #508
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115
    @pinco333
    ...questa è un'altra stranezza...sul mio NeoTV anche se imposto la decodifica in pcm, se collego direttamente il cavo hdmi al televisore, continuo ad avere lo stesso problema che hai segnalato.
    E non funziona nemmeno il trucchetto che hanno suggerito sul forum ufficiale...e cioè di settare tutti i valori di decodifica su "HDMI+S/PDIF Passthrough".
    http://forum1.netgear.com/showthread.php?t=67803

    Provo un reflash del firmware...altrimenti non resta che attendere.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

  14. #509
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    309
    Tony io sto ancora con la 3.2.8 , non vorrei che il PCM in HDMI non vada sulla 3.2.9.
    Le altre impostazioni le avevo già provate tutte ma i dialoghi arrivano al TV via HDMI solo con decodifica PCM.

  15. #510
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115

    ...ah ecco scoperto l'arcano...in effetti con la 3.2.8 mi ricordo che in quel modo funzionava, quindi sarà sicuramente un problema della 3.2.9.

    Comunque questo baco non mi preoccupa molto...perchè sappiamo che fino alla versione 3.0.325 le decodifiche audio funzionavano perfettamente e quindi non dovrebbe essere molto difficile per il team, rimettere tutto a posto.

    ...spero.
    Non diamo da mangiare ai troll !!


Pagina 34 di 128 PrimaPrima ... 243031323334353637384484 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •