Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 231 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 3452

Discussione: Oppo BDP-93

per Siryard:
    figurati,mi dispiace che tu abbia frainteso.

bene...torniamo a parlare del lettore in questione.
    Visto che non mi è ancora arrivato qualcuno ha fatto dei test con riproduzioni multimediali?
    MKV MP3 FLAC ecc.. come si comporta?
    Questi formati vengono letti oltre che da HD anche masterizzati su supporto ottico DVD e BD?
    grazie.
    Sorgente: Cambridge Audio Azur 751BD
    SintoAmpli: Cambridge Audio Azur 650R
    Diffusori: JBL L880 + Sub P8400
    Display: Philips 46PFL8605

Effettivamente collegando l'oppo 83 al pre onkyo in analogico non avevo trovato risultati soddisfacenti, con il 93 non credo che la cosa possa cambiare di molto, per cui la teoria di ktm potrebbe essere valida, rimane comunque da vedere se utilizzando gli ingressi steriofonici bilanciati dell'onkyo si ha lo stesso risultato, in ogni caso rimango convinto che i pre onkyo in ht sono degli ottimi prodotti sulla loro fascia di prezzo, provengo da integrati top di gamma denon, e in ht l'onkyo è tutt'altra cosa, certo che se parliamo di krell è inutile fare un confronto ma l'onkyo, sempre sulla sua fascia di prezzo, al suo fianco trova il deserto.
    Parlando del 93, la labtek ritiene che la meccanica oppo, seppur silenziosa, accumuli energia elettrostatica e la prima modifica che consiglia riguarda propio ques'ultima, immagino che il 95 avrà la stessa meccanica del 93.

Citazione Originariamente scritto da dimax
    (...) In ogni caso rimango convinto che i pre Onkyo in ht siano degli ottimi prodotti nella loro fascia di prezzo: provengo da integrati top di gamma denon e in ht l'onkyo è tutt'altra cosa. Certo, se parliamo di krell è inutile fare un confronto, ma l'Onkyo - sempre nella sua fascia di prezzo - al suo fianco trova il deserto.
    Con il permesso del mio amico KTM, modestamente concordo!
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Come Krell? con tutta quella controreazione che utilizzano?

Mi sembrava di aver letto che qualcuno qui dicesse che la controreazione fosse deleteria ...

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da T19
    bene...torniamo a parlare del lettore in questione.
    Visto che non mi è ancora arrivato qualcuno ha fatto dei test con riproduzioni multimediali?
    MKV MP3 FLAC ecc.. come si comporta?
    Questi formati vengono letti oltre che da HD anche masterizzati su supporto ottico DVD e BD?
    grazie.
    purtroppo non legge gli MP3, con MKV e FLAC tutto ok, li ho provati solo con HD non su supporto masterizzato.
    OLED 4K LG 55C26-LCD 4K LG 50UP75006LF-LCD FULL HD LG 42LH3000-LED SMART TV SAMSUNG 32 ES6100-CONSOLLE PS5-LETTORI BLURAY SAMSUNG BD-E5500 - OPPO BDP 93 EU - Sky Q Platinum pacchetto Sky-TV/Famiglia-cinema-calcio-sport--4 Mini --Ampli Denon AVR 3805-Casse B&W Serie 6

Parlando del 93, la labtek ritiene che la meccanica oppo, seppur silenziosa, accumuli energia elettrostatica e la prima modifica che consiglia riguarda propio ques'ultima

Forse è per questo che quando ieri collegavo il lettore al sintoampli (con la presa elettrica di quest'ultimo collegata ad una ciabatta spenta) con il cavo hdmi questo faceva scintille??
    Display: LG OLED 55C6V, Samsung UE40D8000, Samsung LE40M86BD Sorgenti: Oppo UDP-203, PS5, Nintendo Switch Giradischi: Pro-Ject RPM3 Sintoamplificatore: Marantz SR-7011 Amplificatore finale: Rotel Rb-1582 MkII Diffusori: B&W 702 S2, B&W HTM71 S2, B&W DB4S Cavi HDMI: Audioquest Forest, Audioquest Pearl Cavi di potenza: Van den Hul Clearline Cavi di segnale: Audioquest Yukon

Mi è appena arrivato, stasera farò alcune prove per vedere come và questo qdeo, è un vero peccato che il mio cinescaler è in assistenza per un aggionamento, dicono che il qdeo con il reon abbia una certa affinità, in ogni caso lunedì dovrebbe arrivarmi e darò il via alle prove incrociate

Citazione Originariamente scritto da alberto_64
    purtroppo non legge gli MP3, con MKV e FLAC tutto ok,
    Confermo che non vengono riconosciuti gli MP3: molto strano dovrebbero essere supportati mi sembra ...

E' forse un bug del firmware?

Qualcuno ne sa di piu' o ha letto qualche info in proposito?

Saluti
    Marco

Avete provato a mettere un MP3 in un cd e farglielo leggere? Ho come la sensazione che così li riconosca.

Avete provato a mettere un MP3 in un cd e farglielo leggere?
    Posso provare, ma l'83 li riconosce da USB senza problema.

Saluti
    Marco

Ragazzi, dovete mettervi d'accordo. Fra voi fortunati possessori gli MP3 riesce a leggerli solo Piez. "La" domanda è: come fa? Ce lo spiega?

17 gennaio Piez
    Citazione Originariamente scritto da Piez
    (...) installato OPPO BDP 93.
    (...) Riproduzione da USB: ho collegato il mio HD esterno alla USB e mi sono ascoltato praticamente di tutto (WAV DTS multicanale, FLAC, MP3) anche qui (rispetto al mio precedente Tvix 6500) c'e' un abisso!
    (...) Piez
    19 gennaio gibar
    Citazione Originariamente scritto da gibar
    Ritirato ieri l'Oppo. (...) Purtroppo non sono riuscito fargli leggere dei file MP3 nè da HD esterno nè da penna USB. (...)
    19 gennaio Siryard
    Citazione Originariamente scritto da Siryard
    con i file mp3 si neanche io ne li vede ne li produce, anche se mi sembra molto strano, mentre con i file cd audio e wav tutto ok
    (...)Siryard
    Oggi, alberto
    Citazione Originariamente scritto da alberto_64
    (...) non legge gli MP3, con MKV e FLAC tutto ok, li ho provati solo con HD non su supporto masterizzato.
    Oggi, Microfast
    Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Confermo che non vengono riconosciuti gli MP3: molto strano dovrebbero essere supportati mi sembra ... (...) Marco
    Ultima modifica di adslinkato; 21-01-2011 alle 16:49
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Confermo, non li legge nemmeno masterizzati su cd.

Non e' che quello Europeo per un bug non li legge e quello Usa si?

Saluti
    Marco

Mandata email al support Oppo.uk ...

Saluti
    Marco

Fatelo anche voi alla sezione support di OPPO-UK

risposta OPPO UK per MP3

risposta arrivata !

Dear Giovanni

Mp3 are disabled in this firmware, it will be enabled in a later firmware.

Best Regards
    Bjorn
    OPPO European Support Engineer

C.V.D.

Pagina 47 di 231 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •