Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 201 di 231 PrimaPrima ... 101151191197198199200201202203204205211 ... UltimaUltima
Risultati da 3.001 a 3.015 di 3452

Discussione: Oppo BDP-93

uso un hd my passport con dentro alcune puntate delle mie serie tv preferite il problema che cercavo di spiegare è che da qualche tempo quando guardo una puntata e poi spengo la tv e il relativo lettore il giorno successivo riacecndendo il tutto il mio hd risulta vuoto e collegandolo al pc mi viene richiesto di formattarlo per poterlo rutilizzare....come se si fosse danneggiato il file system dato che con questo scherzetto ho già perso molte delle mie copie delle serie tv volevo sapere se c'era qualcosa che potevo fare per controllare

Citazione Originariamente scritto da pistacchio Visualizza messaggio
    uso un hd my passport con dentro alcune puntate delle mie serie tv preferite il problema che cercavo di spiegare è che da qualche tempo quando guardo una puntata e poi spengo la tv e il relativo lettore il giorno successivo riacecndendo il tutto il mio hd risulta vuoto e collegandolo al pc mi viene richiesto di formattarlo per poterlo rutilizzare...........[CUT]
    Non saprei proprio, a me non e' mai successo. Hai provato con un'altro hdd? Come l'hai formattato (che file system)? Da dove/come ci hai copiato dentro i dati? Non credo propio che l'oppo sia in grado di scrivere o cancellare dati nell'hard disk. Potresti provare a spiegare la cosa ai tecnici dell'oppo sul loro sito, di solito rispondono dopo qualche giorno
    Ciao
    Video: Oppo 93, VPR sony VPL-HW30, VPR dream vision Dreamy, audio 2 ch grundig (del 1960)

Audio: SACD T+A 1245, Ampli Moon I5, B&W 802D, filtro Belking PureAV

ho provato anche con un altro hd e il risultato è il medesimo....forse sbaglio io a scollegare il mio hd dall'oppo ma non mi sembra vi sian una procedura in stile pc per scollegare una periferica sull'oppo....i file in questione li inserisco nel hd tramite pc come una banale memoria di massa ....

ps se sapessi l'inglese in maniera accettabile scriverei ai tecnici oppo

Citazione Originariamente scritto da pistacchio Visualizza messaggio
    ho provato anche con un altro hd e il risultato è il medesimo....forse sbaglio io a scollegare il mio hd dall'oppo ma non mi sembra vi sian una procedura in stile pc per scollegare una periferica sull'oppo....i file in questione li inserisco nel hd tramite pc come una banale memoria di massa ....

ps se sapessi l'inglese in maniera accettabile scr..........[CUT]
    Ma per come scrivi il problema si verifica senza scollegare il disco ma semplicemente spegnendo e riaccendendo il lettore, giusto? Con che file system hai formattato i dischi?
    Video: Oppo 93, VPR sony VPL-HW30, VPR dream vision Dreamy, audio 2 ch grundig (del 1960)

Audio: SACD T+A 1245, Ampli Moon I5, B&W 802D, filtro Belking PureAV

formattato in ntfs.....si si presenta solo spegnendo il lettore e riaccendendolo

@pistacchio
    non è che per caso hai impostato la memoria persistente su "Drive USB"? All'accensione la periferica USB viene inizializzata a tale scopo.
    Io la lascerei su "Flash Interna"
    Ultima modifica di abitemp; 12-09-2012 alle 18:27

cosa significa?? dove devo controllare??

@pistacchio
    lo trovi descritto nel manuale.
    Comunque se non lo hai impostato allora e' gia' su flash interna

appena controllato...confermo che era su flash interna..... e confermo che adesso avviandolo trova il mio hd vuoto nonostante a ieri ci fossere 4 puntate di serie tv differenti............aiutoooooooooooo

Non so se sono in tema. Provo a fare una domanda. L'Oppo 93 tra poco, sarà sostituito dal nuovo modello 103. Volevo domandare che prezzo sull'usato può avere un Oppo 93. Ipoteticamente.
    Grazie.
    Emanuele
    Impianto HT Manù, 5.2. Distributore di rete: Cabre 220. Tv plasma: Panasonic Viera 65ST50; VPR Epson EMP-TW700 HD Ready-schermo Skyfix 105"; Lettore BD: Oppo 103. Pre multicanale analogico: Krell HTS 7.1. Finali stereo: due Rotel RB 980 BX, un Cambridge Audio A 100. Diffusori isodinamici: Fa Magneplanar MG10, c CC3, surround MGC1. Sub woofer attivi: coppia di Velodyne F 1000. Cavi: Audioquest, Supra, Van de Hull.

Nelle DU non si parla di prezzi...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Salve a tutti vorrei usare questo HDD della WD modello WDBAAU0020HBK-EESN vorrei sapere se lo avete mai provato con l'Oppo e se avete riscontrato problemi vi ringrazio se mi rispondete presto vorrei almeno una conferma grazie con quello in firma non ho problemi...

Per @pistacchio esiste una procedura "rimozione sicura" a caldo con l'Oppo ovviamente solo da USB ossia devi portare il menu dell'Oppo con il tasto HOME alla prima schermata. By assistenza Oppo . Per il discorso dei files che non vengono più visti nel HDD potrebbe essere una impostazione di protezione dei diritti ma è solo una ipotesi , cosa usi per salvare i programmi TV su HDD?
    Ovviamente usi una partizione dell'HDD dedicata al REC immagino..

FATEMI sapere se questo HDD WD va bene con l'Oppo
    Ciao
    Ultima modifica di roberto.rossi_; 15-09-2012 alle 18:57

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    Nelle DU non si parla di prezzi...
    beh, ad essere precisi, questa non è la sezione delle discussioni ufficiali
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Qualcuno ha provato il nuovo firmware BDP-9xEU-71-0723 ed ha trovato benefici? per ora sto usando il 917. Grazie.

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    beh, ad essere precisi, questa non è la sezione delle discussioni ufficiali
    Cavolo hai ragione... Lo davo per scontato... Come mai non è stata aperta lì....
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Pagina 201 di 231 PrimaPrima ... 101151191197198199200201202203204205211 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •