Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 101 di 231 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151201 ... UltimaUltima
Risultati da 1.501 a 1.515 di 3452

Discussione: Oppo BDP-93

Niente correzione alla corretta visualizzazione di immagini a quanto vedo....e neanche Audio Only per l'HDMI 2.....speriamo nel prossimo.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 19-03-2011 alle 15:15
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

E neppure lettura MP3...

La versione Usa gia' legge gli MP3 ...

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Certo che però è abbastanza strano... America mp3 on - Europa mp3 off.. stiamo sempre indietro...

Per vendere un apparecchio che decodifichi gli MP3 bisogna avere una licenza valida per il territorio dove lo si vende.

Ed a quanto pare Oppo la aveva solo per gli Usa.

Appena le licenze per l'europa saranno in regola Oppo rilascera' un firmware con tale funzione attivata.

Così tempo fa e' stato detto ufficialmente da Oppo.

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Salve,

qualcuno ha provato ad utilizzare il firmware USA sul lettore Europeo? Lo riconosce?

è caldamente sconsigliato non ci provare minimamente si blocca il player

Saluti Siryard

Citazione Originariamente scritto da Siryard
    è caldamente sconsigliato non ci provare minimamente si blocca il player

Saluti Siryard
    Certamente una cosa da NON provare,ma parlandone in teoria perchè non dovrebbe funzionare? Non sono due macchine identiche se non,forse,per l'alimentazione? o mi sbaglio? Non cambia "semplicemente" il software che le gestisce? oppure in europa abbiamo,di nuovo,un prodotto monco...? Grazie per i vostri pareri.

quello che ti ho scritto "per il tuo bene" mi è stato detto direttamente dal Direttore della Labtek, facendogli a tempo debito la tua stessa domanda e la risposta para para è quella che ti ho scritto nel post 1507 sopraindicato, quindi penso che o il software o qualcos'altro stoppa il nostro player e lo fa spengere, di più non so dirti.

Saluti Siryard

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Poichè, come è stato ripetuto qualche messaggio più indietro e scritto già in precedenza, nel modello europeo non è ancora stata implementata la decodifica degli MP3, per i motivi detti (soldini delle royalties da pagare), è lecito suppore che abbiano pensato di impedire la possibilità di installare il firm americano che, invece, la permette, anche se dal punto di vista meccanico ed elettronico i due prodotti sono quasi sicuramente perfettamente identici.

Basta inserire, ad esempio, un semplice controllo della ROM in cui ci sarà qualche sigla particolare ed il firm non si installa o se si intalla poi si blocca.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

problemi di lettura con dvd +rw

Dai test effettuati da Microfast si avvince che il nostro lettore dovrebbe digerire qualsiasi disco, io ho trovato problemi con un dvd +RW registrato con il mio dvd recorder Panasonic. Il dvd in questione presenta qualche problema ma in una prima registrazione il dvd non viene letto per niente mentre il mio vecchio Pioneer 757ai riesce a visualizzare il video. Riformatto e registro di nuovo, provo prima con l'altro economico lettore blu ray LG e viene letto senza problemi, questa volta l'Oppo visualizza il filmato ma quando mi sposto di capitolo il lettore si blocca.
    Altro problema molto fastidioso è che passando da lettura dvd a blu ray o fermando lo stesso blu ray e poi riprendendo la visualizzazione non ho video sul mio videoproiettore, per rimediare devo spengere il lettore e allora tutto riprende regolarmente.
    Penso che il problema sia tra Oppo e l'ampli Onkyo 905 che spesso non si capiscono tra di loro "protezione HDCP" . faccio presente che con il precedente lettore blu ray LG370, di classe molto economica. non ho mai avuto problemi di nessun genere.
    Pando

Disponibile anche per l'Europa e di conseguenza anche per l'Italia, il nuovo firmware

http://www.oppo-bluray.co.uk/custome...ices/firmware/

Saluti Siryard

dimenticavo queste sono le implementazioni forse c'è qualcosina in piu rispetto al firmware x gli Usa e il Canada:

1. Improvement to media file compatibility, such as MKV and FLAC.
    2. The addition of a forced 3D output mode. This is useful for certain 3D projectors that do not indicate 3D support via the HDMI handshake procedure. If the "3D Mode" in the "Video Setup" section of the setup menu is set to "Forced", the player will output 3D frame-packed format to a 2D TV or projector when playing 3D Blu-ray. This option is not for 2D to 3D conversion. For most users, please leave the "3D Mode" setting at "Auto".
    3. For users who only use the analog audio output, setting "HDMI Audio" to "Off" and "SACD Output" to "DSD" in the "Audio Format Setup" section of the setup menu will now maintain DSD output to the analog audio D/A converters. The previous firmware will force a conversion to PCM if the connected HDMI TV or A/V receiver cannot support DSD.
    4. Add support for Greek and subtitles and folder / file names.
    5. Add separator line in demo mode.
    6. Improved compatibility with some models of NAS.
    7. General disc compatibility improvement based on recent and upcoming Blu-ray releases as well as user-submitted disc samples.

tradotta:

1. Miglioramento di compatibilità dei file media, come ad esempio MKV e FLAC.
    2. L'aggiunta di un forzato 3D modalità di output. Questo è utile per determinate 3D proiettori che non indicano il supporto 3D tramite la procedura di handshake HDMI. Se la "modalità 3D" nella sezione "Video installazione" del menu di configurazione è impostata su "Forzata", il giocatore sarà 3D imballati in telaio formato di output a una TV o un proiettore 2D durante la riproduzione Blu-ray 3D. Questa opzione non è per 2D a 3D conversione. Per la maggior parte degli utenti, si prega di lasciare l'impostazione "modalità 3D" a "Auto".
    3. Per gli utenti che utilizzano solo l'uscita audio analogico, l'impostazione "HDMI Audio" su "Off" e "SACD Output" a "dsd" nella sezione "Installazione di formato Audio" del menu setup ora manterrà uscita DSD per i convertitori D/A audio analogici. Il firmware precedente forzerà una conversione in PCM se il collegato TV HDMI o A / ricevitore v non può sostenere DSD.
    4. Aggiungere il supporto per il greco e sottotitoli e cartella / file names.
    5. Aggiungere la linea di separazione in modalità demo.
    6. Una migliore compatibilità con alcuni modelli del NAS.
    7. Miglioramento di compatibilità disco generale sulla base di recenti e imminenti Blu-ray rilascia come campioni di disco inviati dall'utente.

Saluti Siryard
    Ultima modifica di Siryard; 21-03-2011 alle 22:16

Mi sto interessando a questo player, ed ho letto che NON supporta gli mp3, ho scritto alla oppo UK chiedendo se legge i divx che com'è noto nella stragrande maggioranza dei casi ha audio in mp3 , e questa è la risposta:

Yes the BDP-93EU works with PAL or NTSC. Yes it supports dvix mkv files.

Mi sono perso qualcosa?
    Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
    Gladiator

Domanda:
    sulla recensione di un film c'è scritto che la traccia audio è un DTS-MA 5.1, ma chi ne ha la possibilità si consiglia di passare all'LPCM 5.1.... Come si fa? Cioè è una cosa possibile solo tramite l'HDMI o anche tramite le uscite analogiche?
    Tv Panasonic TX-P42V20, Dvd Marantz DV7600, Blu-ray Oppo BDP-93EU, Ampli Marantz SR5600, Diff. front B&W 604S3, centr. B&W LCR60S3, surr. B&W 602S3 (su stand Solidsteel ZR7), subwoofer Canton karat AS 725 SC, cavi-potenza front. + centr. QED original bi-wire con terminazione Airloc, surr. QED micro bi-wire, digitale coassiale QED-performance, cavo-subw. QED Qunex P-SW, cavi-7.1 Cambridge Audio serie 300 + Atlantic, HDMI G&BL Luxury.

Pagina 101 di 231 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151201 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •