|
|
Risultati da 1.846 a 1.860 di 3452
Discussione: Oppo BDP-93
-
19-05-2011, 15:12 #1846
Senior Member
grazie !
interessantissimo sopratutto il secondo link
il mio sogno sarebbe quello di trasferire su hard disk tutta la mia collezione di blu ray originali per poter avere una maggiore immediatezza e fruibilità (passare rapidamente da un film ad un altro per vedere varie scene ecc... )
attualmente con il mio htpc (e con tutti i suoi limiti a livello audio) riesco abbastanza bene a fare ciò però vorrei abbandonarlo per passare all'oppo collegato in analogico all'ampli (anche perchè il mio Arcam AVR300 non decodifica l'audio HD)
l'unico punto che blocca il mio acquisto è prorpio quello relativo alla riproduzione di contenuti blu ray da hard disk
Mario
-
19-05-2011, 15:31 #1847
Ciao
Guarda devo dire la verità non mi interessa più di tanto la lettura dei file .iso e neanche dei file mp3. Ho uno scatolotto del LaCie per qual tipo di file. Sarebbe giusto qualche file :mkv che vorrei leggere. La mia priorità sono i dvd e i blu-ray.
Ho eseguito la procedura di collegamento in rete sino alla fine ed anche il test. (che dice che sono collegato)
...però non riesco a vedere nessuna cartella quando vado in MY NETWORK.
Anche il router visualizza l'oppo ma di condivisione file neanche l'ombra ...avete qualche consiglio ?? GrazieVideoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!
-
20-05-2011, 12:19 #1848
Per vs. informazione, questa la situazione circa gli mp3:
Hello Stefano
We are still waiting for the European licensing authorities approval and it is a very slow process, we have been working on this since early October and had no idea it would take this long.
It is our highest priority and we will enable it in a new firmware as soon as it is approved.
Some users report temporarily renaming the MP3 file to .wma renders them playable. Only the file extension is disabled so media files like movies with embedded MP3 audio are not affected.
Best Regards
Henry
Henry, del supporto Oppo è una persona squisita!!! Disponibilissimo nel dare qualsiasi informazione, avremo scambiato circa 20 mail nel giro di 2 giorni (!!) riguardo le milgiori impostazione relative al mio home-theatre e mi ha dato una sacco di consigli... veramente eccellente!!
E' proprio vero che la differenza nelle aziende, la fanno LE PERSONE!!
-
20-05-2011, 13:34 #1849
Junior Member
be adesso non esageriamo...
Ho ricevuto l'identica risposta (tipo copia e incolla) per il medesimo, penso, quesito: il supporto per i file mp3 del lettore europeo.
Strana invece la mancanza della beta del firmwaresul sito europeo mentre oramai sono venti giorni che è disponibile per il modellom "americano" fosse la volta buona...
-
20-05-2011, 13:58 #1850
Originariamente scritto da gibar
Beh, ti farei vedere il ns. mail exchanging.... un supporto tecnico così non l'ho mai avuto da altre aziende...
Comunque, cambiando discorso: io ho il 93 collegato in analogico all'ampli in 5.1 e nel setup ho settato ovviamente downmix 5.1.
Ora, quando devo ascoltare i cd devo entrare nel setup del player e impostare stereo o riconoscendo una fonte stereo non fa nessuna eleborazione e invia il segnale direattemente a front left e right?
Cambia qualcosa nella qualità se imposto proprio "stereo"?
-
20-05-2011, 14:16 #1851
Per chi voglia usufruire del firmware in beta faccio presente che loro lo inviano privatamente senza questioni. In effetti anche a me avevano detto che stava per uscire l'ufficiale di lì a poco, ma vedo che per ora non se ne vede l'ombra... Speriamo in qualche piacevole sorpresa dell'ultim'ora!
Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue
-
21-05-2011, 12:49 #1852
Senior Member
upgrade firmware BDP-93EU
Questa mattina ho aggiornato il firmware del mio Oppo BDP-93EU via WIFI,l'operazione si è conclusa senza nessun tipo di errore e il lettore al termine si è spento(come indicato nelle istruzioni di aggiornamento).
Quando ho provato ad accenderlo il lettore non ha dato segno di vitarimane il led frontale rosso e non è possibile fare nessuna operazione ne da telecomando ne dai comandi sul frontale.
Come devo procedere?
Esiste una combinazione di tasti per eseguire un reset e fare ripartire il lettore?oppure devo portare l'unità in assistenza?
GrazieMY HT:Sony KD65A1 / Denon AVR-1909 / Casse B&W M-1 + SW AS601 / OPPO BDP-93EU[/U]
-
21-05-2011, 13:30 #1853
O cavolo!!!!
Disattivo subito il wi fi!!!
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
21-05-2011, 17:21 #1854
Stacca la spina per un po' (diciamo minimo 30 minuti) e poi riprova.
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
22-05-2011, 08:26 #1855
Senior Member
Ho provato a staccare l'alimentaione per un ora ma purtroppo non è cambiato nulla
MY HT:Sony KD65A1 / Denon AVR-1909 / Casse B&W M-1 + SW AS601 / OPPO BDP-93EU[/U]
-
22-05-2011, 08:29 #1856
A questo punto l'unica è contattare il venditore. Se l'hai preso in Italia non dovresti avere nessun problema a fartelo sostituire.
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
23-05-2011, 08:07 #1857
Originariamente scritto da phoenix
Mi aspettavo, comunque, un'assistenza più efficiente, magari una sostituzione quasi immediata (il lettore aveva 2 mesi e il precedente aggiornamento firmware, sempre via ethernet era andato benissimo). Invece, tutta la trafila è durata quasi un mese..Il problema, sembrava sconosciuto alla Oppo, pensavo di essere una mosca bianca.. invece ecco di nuovo un problema simile, sempre legato all'aggiornamento internet.
Non mi hanno spiegato quale problema poteva avere il mio lettore...e, onestamente, alla fine non mi interessava neanche più, volevo solo riaverlo a casa mia, perfetto.
Spero di esserti stato utile phoenix...e ti auguro di risolvere la cosa più in fretta di me. Ora, forse, sia l'assistenza che la Oppo sanno già come muoversi..e magari te lo sostituiscono immediatamente, cosa che a me, purtroppo, non è capitata.Ultima modifica di crystal; 23-05-2011 alle 08:15
VPR: JVC RS40 Schermo: ScreenLine Inceiling Tens. base 213cm TV OLED 77": Panasonic TX-77LZ2000 Ampli A/V: Marantz SR7015 Lettore BR/DVD/CD: Oppo BDP-93EU Lettore UHD: Panasonic UB820 Console: PS5 Diffusori: B&W CM9-CMC2-XT2 Sub: Sunfire HRS-10
MY LIVING THEATER (da aggiornare....)
-
23-05-2011, 11:36 #1858
Senior Member
Salve a tutti, ho comprato da poco questo Lettore ed in attesa che arrivi
vorrei conoscere meglio le sue doti di player multimediale, navigabilità
tra le cartelle, possibilità di eliminare fil editare nomi ecc...
c'è qualcuno gentile che possa fornirmi un url, magari il manuale??TV: Samsung Plasma - PS51D8000, MySkyHD: Decoder Pace, Br Player: Oppo BDP93EU
-
23-05-2011, 12:45 #1859
Beh, però un po' ve le cercate. Voi aggiornereste mai il bios del vostro pc "via internet"??? Io nemmeno morto....
E il concetto è lo stesso per altri apprecchi: tv, player etc..
L'operazione di aggiornamento fw è una operazione semplice di per sè ma "pericolosa" e delicata in quanto se qualcosa va storto l'apparecchio in questione NON può più nemmeno ripartire... e quante cose possono andare storte con una connessione internet, a volte oltretutto wi-fi?
E non c'entra che l'abbiate fatto altre volte e "vi sia andata bene", c'è sempre una prima volta (purtroppo)!
AGGIORNATE SEMPRE I FIRMWARE IN LOCALE (USB), SCARICANDO IL FILE SU CHIAVETTA!! Ci perderete 5 minuti in più, ma state tranquilli che ridurrete quasi a zero le possibilità di problemi.
my 2 cents...
-
23-05-2011, 13:28 #1860
Verissimo.
A meno che sia prevista solo la modalità di aggiornamento tramite rete, (cosa che però mi farebbe pensar male circa i progettisti) non c'è motivo per non fare un aggiornamento tramite supporto fisico.
Solitamente, per impedire che un aggiornamento non andato a buon fine possa rendere inservibile l'apparecchio i programmatori inseriscono un loader che non viene mai intaccato da qualsiasi operazione si faccia e che permette di caricare sempre un aggiornamento, qualsiasi cosa sia capitata in precedenza, sovrascrivendo quello difettoso, strano che non sia stata adottata questa soluzione.
Ultima cosa, di carattere generale, non è detto che sia sempre necessario fare un aggiornamento, solitamente esiste una "history" in cui viene indicato esattamente quali sono le modifiche apportate, a volte si riferiscono a casi o accoppiamenti particolari, se non si ricade in queste casistiche è inutile fare l'aggiornamento.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).