|
|
Risultati da 1.486 a 1.500 di 3452
Discussione: Oppo BDP-93
-
15-03-2011, 07:12 #1486
Advanced Member
Interessante anche questa recensione.
Ciao
LuigiVPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X
-
15-03-2011, 08:15 #1487
Ultimamente mi è capitato di vedere un paio di DVD (prestati, non acquistati..per carità
) con l'oppo e JVC.... Sarà che sono troppo abituato a vedere in alta definizione, ma la visione dei DVD non mi è sembrata troppo soddisfacente..sinceramente pensavo che il QDEO potesse fare di meglio. Ho impostato il noiose reduction a +1 e sharpness a +1 per migliorare un po' l'immagine.
Conterà anche la qualità del dvd e.. ripeto l'abitudine a vedere sempre in HD conterà pure quello, ma mi aspettavo qualcosa di più.
i film visti, in DVD, sono stati "The American" e "Manolete"... tra l'altro anche poco belli artisticamente.VPR: JVC RS40 Schermo: ScreenLine Inceiling Tens. base 213cm TV OLED 77": Panasonic TX-77LZ2000 Ampli A/V: Marantz SR7015 Lettore BR/DVD/CD: Oppo BDP-93EU Lettore UHD: Panasonic UB820 Console: PS5 Diffusori: B&W CM9-CMC2-XT2 Sub: Sunfire HRS-10
MY LIVING THEATER (da aggiornare....)
-
15-03-2011, 12:07 #1488
Member
Originariamente scritto da luca156a.r
Mi chiedo, pero', a che scopo?
Probabilmente per l'ascolto in stereo puo' essere una soluzione ma per il multicanale mi sembra troppo riduttivo eliminare il processore, con conseguente rinuncia al bilanciamento dei canali, equalissazione dei satelliti etc... Tutte cose che in un ascolto multicanale sono quasi indispensabili...
Cmq faro' questa prova, devo verificare, prima se c'e' un controllo volume accettabile sull'oppo....
Pf
-
15-03-2011, 13:28 #1489
Originariamente scritto da Piez
Le regolazioni (minime magari) si fanno direttamente dall'oppo.
Quella del controllo del volume è una delle questioni. Dall'oppo infatti si può regolare...il punto è capire quanto degradi la qualità.
Intanto comunque grazie.Luca
TV: Sony KDL-52z5500. Diffusori: B&W CM9. Amplificazione : Luxman L 590ax + Finale Audio Analogue Donizetti 100 Rev.2.0. (in bi-amp) Sorgente: Popcorn A-500 PRO. Condizionatore di rete: Isotek GII Minisub.
-
15-03-2011, 17:02 #1490
Originariamente scritto da luca156a.r
Quindi utilizzando solo dei finali stereo, ce ne vogliono 3: uno per il centrale, uno per le 2 frontali, e uno per le 2 (almeno) del sorround.
E' corretto?TV Plasma PANASONIC TH42PV600E - Projector Mitsubishi HC3800 - Switch Manhattan HDMI VS42 - Lettore Bluray Cambridge Azur BD751 - Ampli multicanale Cambridge Azur 751R - Casse frontali LINN KEILIDH - Cassa centrale e casse sorround CANTON
-
15-03-2011, 17:11 #1491
Aggiunti alla mia recensione ( solito link su nexthardware ) il link diretto ai risultati strumentali del BDP-83, sia dell'uscita stereo dedicata che di quella multicanale, per chi vuole fare un confronto ...
Saluti
MarcoOwner of Microfast/Digifast Multimedia
-
15-03-2011, 17:12 #1492
Junior Member
scusate la mia domanda forse non proprio attinente;possiedo un h/k avr 660 e vorrei avere un consiglio sull'acquisto del 93 o del 95 o valutare altro di meno costoso.ora uso una ps3 slim.
(alcune qualità del 660 : elaborazione video faroudja dcdi cinema, modalità bypass analogico: il segnale a due canali passa direttamente dall'ingresso al controllo volume senza essere digitalizzato o elaborato,75 watt x 7 canali e altro che non ricordo)
grazie mille a chi mi saprà dare indicazioni
-
15-03-2011, 18:28 #1493
Originariamente scritto da lucacini
L'affermazione aveva tono provocatorio, anche se, a dirla tutta, anzi, a dirla mezza onde non esagerare con l'OT, mi piacerebbe provarlo un sistema senza i surround. Io dopo aver provato l'HT e lo stereo alla fine ho buttato via il sintoAV. L'unica esigenza sarebbe godere delle mie amate CM9 anche quando sul divano siamo i 7/8 e non certo tutti equidistanti dai diffusori.
PEr questo motivo mi gira questa idea in testa...ma non è detto che la metterò mai in pratica. Anche perchè, oggettivamente, non so se funzionerebbe.Luca
TV: Sony KDL-52z5500. Diffusori: B&W CM9. Amplificazione : Luxman L 590ax + Finale Audio Analogue Donizetti 100 Rev.2.0. (in bi-amp) Sorgente: Popcorn A-500 PRO. Condizionatore di rete: Isotek GII Minisub.
-
16-03-2011, 23:46 #1494
sto vedendo un dvd in 4:3 (Friends Seconda Stagione per la precisione) e mi compare una riga verticale bianca a destra dell'immagine nel primo episodio, accompagnata da una seconda verde a sinistra nel secondo episodio. Può dipendere dal lettore (magari problemi a gestire i 4:3 o cose del genere)?
Display: LG OLED 55C6V, Samsung UE40D8000, Samsung LE40M86BD Sorgenti: Oppo UDP-203, PS5, Nintendo Switch Giradischi: Pro-Ject RPM3 Sintoamplificatore: Marantz SR-7011 Amplificatore finale: Rotel Rb-1582 MkII Diffusori: B&W 702 S2, B&W HTM71 S2, B&W DB4S Cavi HDMI: Audioquest Forest, Audioquest Pearl Cavi di potenza: Van den Hul Clearline Cavi di segnale: Audioquest Yukon
-
16-03-2011, 23:55 #1495
Volevo render noto che oggi ho ricevuto la notifica di spedito dai tizi danesi del kit di dezoning ...
Speriamo l'abbiano spedito veramente.
Saluti
MarcoOwner of Microfast/Digifast Multimedia
-
17-03-2011, 15:00 #1496
Dio volesse,Marco...tienici aggiornati,io l'ho ordinato due giorni dopo di te
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
17-03-2011, 20:27 #1497
AWARDS Blu ray players l'Oppo BDP93 number one:
http://hometheater.about.com/od/prod...For-2011_4.htm
anche tradotta:
http://www.microsofttranslator.com/B...For-2011_4.htm
Saluti Siryard
-
17-03-2011, 22:48 #1498
ultimata la prova segnalata giorni fà 1 pagina ora ci sono le "misurazioni" e sono 2 pagine
http://www.audioholics.com/reviews/t...ts/oppo-bdp-93
tradotta
http://translate.google.it/translate...bdp-93&act=url
Saluti SiryardUltima modifica di Siryard; 17-03-2011 alle 23:08
-
18-03-2011, 13:26 #1499
fantastica recensione,la conclusione finale dice tutto.
Inutile spendere soldi su eventuali modifiche di miglioramento,non servono, è gia' ottimo cosi',spendeteli piuttosto su altro.Sorgente: Cambridge Audio Azur 751BD
SintoAmpli: Cambridge Audio Azur 650R
Diffusori: JBL L880 + Sub P8400
Display: Philips 46PFL8605
-
18-03-2011, 23:23 #1500
Grande Oppo è in arrivo un altro nuovo Firmware per il momento in beta e per il momento solo per gli Usa e Canada, ma come ben sapete come arriva a loro poco dopo arriva anche qui a noi.
http://oppodigital.com/blu-ray-bdp-9...-0303beta.aspx
queste sono le implementazioni:
1. Improvement to media file compatibility, such as MKV and FLAC.
2. The addition of "Film Fresh" video streaming service. To learn more about this service or sign up, please visit www.filmfresh.com.
3. The addition of a forced 3D output mode. This is useful for certain 3D projectors that do not indicate 3D support via the HDMI handshake procedure. If the "3D Mode" in the "Video Setup" section of the setup menu is set to "Forced", the player will output 3D frame-packed format to a 2D TV or projector when playing 3D Blu-ray. This option is not for 2D to 3D conversion. For most users, please leave the "3D Mode" setting at "Auto".
4. For users who only use the analog audio output, setting "HDMI Audio" to "Off" and "SACD Output" to "DSD" in the "Audio Format Setup" section of the setup menu will now maintain DSD output to the analog audio D/A converters. The previous firmware will force a conversion to PCM if the connected HDMI TV or A/V receiver cannot support DSD.
5. For the BDP-95 model only, the dedicated stereo output ports (XLR and RCA) can now be assigned to use as the Front Left and Front Right output channels.
6. General disc compatibility improvement based on recent and upcoming Blu-ray releases as well as user-submitted disc samples
anche tradotto alla meno peggio:
1. Miglioramento di compatibilità dei file media, come ad esempio MKV e FLAC.
2. L'aggiunta di video "Fresh Film" servizio di streaming. Per ulteriori informazioni su questo servizio o firmare in su, si prega di visitare www.filmfresh.com.
3. L'aggiunta di un forzato 3D modalità di output. Questo è utile per determinate 3D proiettori che non indicano il supporto 3D tramite la procedura di handshake HDMI. Se la "modalità 3D" nella sezione "Video installazione" del menu di configurazione è impostata su "Forzata", il giocatore sarà 3D imballati in telaio formato di output a una TV o un proiettore 2D durante la riproduzione Blu-ray 3D. Questa opzione non è per 2D a 3D conversione. Per la maggior parte degli utenti, si prega di lasciare l'impostazione "modalità 3D" a "Auto".
4. Per gli utenti che utilizzano solo l'uscita audio analogico, l'impostazione "HDMI Audio" su "Off" e "SACD Output" a "dsd" nella sezione "Installazione di formato Audio" del menu setup ora manterrà uscita DSD per i convertitori D/A audio analogici. Il firmware precedente forzerà una conversione in PCM se il collegato TV HDMI o A / ricevitore v non può sostenere DSD.
5. Per il modello BDP-95 solo, le porte di uscita stereo dedicato (XLR e RCA) possono essere assegnate ora da utilizzare come anteriore destra e sinistra anteriore canali di uscita.
6. Miglioramento di compatibilità disco generale sulla base di recenti e imminenti Blu-ray rilascia come campioni di disco inviati dall'utente.
Saluti Siryard