Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 110 di 231 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160210 ... UltimaUltima
Risultati da 1.636 a 1.650 di 3452

Discussione: Oppo BDP-93

Bello avere degli amici sul forum .....

Citazione Originariamente scritto da tony76
    @Alberto Pilot

Scusami, ma L'Universal Media Trsport di MSB a me sembra solo una meccanica di lettura solida e liquida, appunto su base Oppo.
    Penso non ci sia nulla di paragonabile all'Oppo semplicemente perchè non c'è una sezione di conversione.
    Ed a questa confusione di un operatore...... l'abitudine di scrivere di apparecchi, non solo mai ascoltati, ma addirittura dei quali non ci si prende neanche la briga di andarsi a vedere la foto del pannello posteriore.
    Mamma mia Tony ... e che cazz..... mentre leggevo la rece del loro DAC mi sono imbattuto in questo transport, mi sono visto il video, letto le caratteristiche e tutto quanto e si, mi sono sbagliato nel dire che è un clone dell'Oppo perchè "gli manca un pezzo" (che nella mia testa c'era perchè sono partito da quello con una foto anche del "trittico" meccanica + dac + PSU) ma trovavo interessante che un costruttore dalla vocazione così audiophile (e che AR ha magnificato con termini che non leggevo da tempo) avesse usato un Oppo 93 e l'ho riportato.
    Ti giuro che il pannello posteriore l'ho visto e mi sono anche chiesto cosa fosse quell'I/O dalla forma "strana" ....
    Anche se sono un operatore sono sempre una persona normale, un appassionato che vorrebbe condividere con gli altri .... perdonami se faccio degli errori anche io ... vado a decurtarmi da solo lo stipendio per inettitudine .....

Citazione Originariamente scritto da luca156a.r
    lo vedi alberto...l'avevo detto che l'odore era inconfondibile
    di cosa ? Di transport multimediale ? Ma dai ....

Citazione Originariamente scritto da adslinkato
    Se dovessi citare letteralmente un suo post, potrei dire che " forse Alberto ha fatto una leggerissima confusione .... appena appena .... "
    Miiii ... per il ciclo, non portiamoci rancore e non siamo permalosi ..... vabbè .... eviterò di partecipare ai threads dove scrivi anche tu per non ledere la tua spiccata sensibilità ......
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Ho fatto una prova al volo ieri sera con deep color a 36 bit, mi sembra un ottima immagine.
    Inoltre ho impostato lo spazio colore a "YCbCr 4:2:2", oppure sto sbagliando e secondo voi è meglio lasciarlo settato ad "Auto"?
    Video: Sony KDL-55NX810 - Sintoampli AV: Onkyo TX-NR5008 - BD Players: Oppo BDP83 SE-Nuforce Edition, Oppo BDP93EU - HD-DVD Player: Toshiba XE1 - Console: PS3 - SAT: Samsung DSB-P990N - DTT: Telesystem TS7900HD, TS7500HD "on demand" - Diffusori: Klipsch RF7 (front), RC62 (center), RS-62 (surr.), Boston VISTA VPS 210 (sub) - Audio cables: Supra Classic - HDMI cables: Lindy Premium gold high speed, G&BL Luxury, Atlona Flat 1.3b

Finalmente arrivato questa mattina il kit di dezoning danese ...

Appena ho tempo aggungerò il suo test nella mia recensione del BDP-93 su nexthardware.

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    (...) eviterò di partecipare ai threads dove scrivi anche tu per non ledere la tua spiccata sensibilità ......
    Albé, ti prego rilassati: era uno scherzo. Non fare il "controsuscettibile"! Vorrà dire che lo sforzo lo farò io: sono certo che non capiterà, ma se mai mi dovesse accadere (ipotetica dell'irrealtà, lo preciso da subito per non urtare la tua "controsuscettibilità") di leggere una tua frasetta apparentemente "borderline" farò finta di non capire (peraltro mi sa che è la cosa che mi riesce meglio: non devo nemmeno far troppo finta, non so perché... ).
    Ultima modifica di adslinkato; 05-04-2011 alle 14:38
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

@Alberto Pilot

Ma figurati, può capitare.
    Ho approfittato della svista, per fare una considerazione di carattere generale su quanto, sempre più spesso, avviene su tantissimi forum.
    TV:PIONEER Kuro 5090H GIRADISCHI:TECHNICS 1210+Isonoe foot+FunkFirm Achromat 1200 TESTINA:BENZ MICRO Ace PLAYER:OPPO BDP-83 SE DAC:dCS Delius AMPLI 2ch: ENSEMBLE EVOCCO SPEAKERS: GENESIS G7.1fCavi:KIMBER KABLE 4vs, Timbre, DV-30- FABER'S CABLE Level 2 (alim.)Consolle:Wii Black

Citazione Originariamente scritto da adslinkato
    Albé, ti prego rilassati: era uno scherzo.
    @Alberto Pilot
    Ma figurati, può capitare.
    L'ho scritto sopra, è bello avere degli amici di forum !
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Qualche giorno fa avevo provato a settare il deep color a 30 bit ditherato, ieri ho provato ad alzare a 36 bit con uscita 4.2.2 con un ulteriore miglioramento: visione assolutamente non distante da quella di un buon blu ray e priva di rumore e grana ( che nel settaggio iniziale era davvero evidente ), il tutto unito ad un dettaglio notevole.
    Riprendo questo post di un po di tempo fa per chiedere se rimane sempre valido il settaggio di cui al quote, oppure esiste un'alternativa migliore?
    Video: Sony KDL-55NX810 - Sintoampli AV: Onkyo TX-NR5008 - BD Players: Oppo BDP83 SE-Nuforce Edition, Oppo BDP93EU - HD-DVD Player: Toshiba XE1 - Console: PS3 - SAT: Samsung DSB-P990N - DTT: Telesystem TS7900HD, TS7500HD "on demand" - Diffusori: Klipsch RF7 (front), RC62 (center), RS-62 (surr.), Boston VISTA VPS 210 (sub) - Audio cables: Supra Classic - HDMI cables: Lindy Premium gold high speed, G&BL Luxury, Atlona Flat 1.3b

Forse dipende anche dal display che ci colleghi ...

Saluti
    Marco

@Microfast
    Hai provato il kit region free?

Certo che si e fortunatamente funziona bene ed il montaggio non e' difficile, si fa in dieci minuti.

Se andate a vedere sul sito, praticamente ora ne esistono due tipi, uno economico da 57 Euro ed uno "pro" da 97 Euro upgradabile e settabile anche da RS232 per chi la utilizza al posto del normale telecomando in un impianto dotato di controllo "domotico".

A me, pur avendolo pagato a suo tempo solo 60 Euro, dopo due mesi e mezzo di attesa hanno mandato il pro.

Saluti
    Marco

Che ... fortunello
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Anche io ho pagato il kit 60 euro,ma non so mica se quello che mi hanno mandato e' quello piu' costoso...c'e' scritto pro o altre diciture sulla scatolina in plastica?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    fortunello
    Luigi, lo hai collegato via RS232 ad un sistema di supervisione e controllo ? Perchè altrimenti, che te ne fai ? I futuri upgrade ... boh .... mi puzza di markettona commerciale e basta .....

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    Perchè altrimenti, che te ne fai ? I futuri upgrade ... boh .... mi puzza di markettona commerciale e basta .....
    Sicuramente io non avrei pagato di piu' per avere la funzione pro.

Per capire di quale trattasi, guardate le pics sul loro sito.

Oltre al fantomatico upgrade e settaggio via seriale, nelle descrizione si dice che il pro a differenza dell'economico non necessita di ristartare il player quando si cambia zona.

Ma visto che il cambio va fatto in standby, non ho capito che significa ...

Saluti
    Marco

ma come?il kit per dezonare e' uguale per entrambi i lettori?
    un mese fa c'erano 2 versioni apposite: quello per il 93 a $89, mentre quello per il 95 a $110...
    ovviamente io ho preso quello da $89...ma la cosa mi puzza un po...

Pagina 110 di 231 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160210 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •