Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 82 di 102 PrimaPrima ... 327278798081828384858692 ... UltimaUltima
Risultati da 1.216 a 1.230 di 1529

Discussione: [LG BD-550]

ciao, con i vari aggiornamenti che ci sono stati, youtube ora funziona?
    L'ho trovato a 69,90€, che dite è un buon prezzo?

Citazione Originariamente scritto da fgioia
    Per gli HD, a me legge sia il wd da 1 che da 2 TB! Unica partizione ntfs.
    Grazie per la info!!

Citazione Originariamente scritto da fabio6
    L'ho trovato a 69,90€, che dite è un buon prezzo?
    Beh...l'ho visto da qualche parte (non ricordo dove) a 49 €, ma anche 69,90 non è un prezzo troppo elevato. Ci può stare...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ho un problema con questo lettore, non mi legge più i supporti dvd! mi da il messaggio di errore.
    I br e l'hd li legge tranquillamente.
    Ho anche agg all'ultimo firmware. Qualche consiglio?
    Grazie
    HTV:Samsung UE49MU6400 - MYSKY - AMPLI:Yamaha RX-V359 - CASSE:Front HC 504 - CONSOLE: Ps4

Controlla se i supporti DVD inseriti sono puliti.
    Non ci sono impostazioni che bloccano il rilevamento dei DVD.
    Va mandato in assistenza.

Ciao a tutti!
    Ho comprato da pochi giorni questo lettore blu ray dato che quello che avevo in precedenza sembra avermi abbandonato. Direi che come entry level è veramente un ottimo prodotto a livello qualità/prezzo.
    Ho scaricato subito l'aggiornamento firmware dal sito del produttore ma ho notato che mi ha installato solo l'ultima versione firmware del sistema e non dell'unità ottica. E' normale oppure c'è un'altra procedura per aggiornare l'unita ottica?
    Attualmente le versioni di cui dispongo sono le seguenti:
    Firmware sistema: BD5.227.00
    Firmare unità ottica: H08LGN0815

Sono due firmware separati, dovresti trovarli entrambi sul sito del produttore.

Ti ringrazio Wolf. Proverò a guardare meglio perchè in "drivers e software" ho visto solo quello per il sistema.

Non legge più alcun dvd!

Salve a tutti. Ho lo stesso problema di Joan, se non ricordo male. Non mi legge più i dvd e non capisco perchè. Prima li leggeva perfettamente, ora mi da il messaggio: "Check disk" ed apre il cassetto. Non ho apportato nessun aggiornamento o fatto altro. Semplicemente non utilizzo il lettore dvd da un paio di mesi. Utilizzavo solo hard disk esterno! ditemi se lo devo riportare indietro. è ancora in garanzia! grazie

Se è ancora in garanzia, contatta l'assistenza.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da *Wolf*
    Sono due firmware separati, dovresti trovarli entrambi sul sito del produttore.
    questa cosa mi interessa perchè sul sito del produttore c'è solo un file da 65Mb con un solo firmware generico aggiornato al 06/07/2011 per il lettore e non si specifica se è dell'ottica o del sw, credo sia tutto integrato e si aggiorna tutto insieme ma potrei sbagliarmi, qualcuno può darmi conferma?
    Tv: Sony 65XD9305 + Decoder: Sky Q Platinum - 2 Sky Q mini + Console: Sony PS4 pro + Mediaplayer: W.D. tv live hub 1Tb + Rete: Vodafone station revolution (fibra ottica FTTH a 1gb/s) + Sinto A/V: Yamaha RX-V781 + Frontali: I.L. Tesi 260 + Centrale: I.L. Tesi 704 + Surround: I.L. Tesi 204 + Sub: I.L. Basso 8508

no, quello è l'aggiornamento software del lettore: non capisco perché abbiano tolto quello relativo all'unità ottica.
    Purtroppo io non l'ho salvato, altrimenti te lo avrei passato più che volentieri.
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

Ho ricontrollato sul sito del produttore e purtroppo c'è solo l'aggiornamento firmware del sistema del 6 luglio scorso. Però usando la barra di ricerca del sito stesso ho provato a digitare il modello BD560 per vedere se per gli altri modelli erano disponibili anche gli aggiornamenti del firmware dell'unità ottica; li sono disponibili 2 versioni per il firmware del "loader" ( non so se sia la stessa cosa dell'unità ottica )....C'è scritto che sono per 3 diversi modelli: il 550, il 560 e 570. Non mi sono fidato ad installarlo per la semplice ragione che non è la versione rilasciata a fine maggio H08LGN0905 ( l'ultima per intenderci ), la numerazione finale è 239 se non ricordo male....Qualcuno sa dirmi se il loader e l'unità ottica sono la stessa cosa, e quali migliorie apporta aggiornare anche quest'ultima unità oltre al software?

LG purtroppo non pubblica mai i changelog (indicazioni sulle novità) nè dei firmware system (sistema operativo) nè dei loader (ossia firmware dell'unità ottica).

Il firmware del system (sistema) NON include il firmware dell'unità ottica.

Prova a collegarlo in rete tramite la lan. Dovrebbe ricevere tutti gli aggiornamenti necessari.

Pagina 82 di 102 PrimaPrima ... 327278798081828384858692 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •