Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 84 di 102 PrimaPrima ... 347480818283848586878894 ... UltimaUltima
Risultati da 1.246 a 1.260 di 1529

Discussione: [LG BD-550]

Ho appena preso anche io questo lettore alle Euron... per 69 €.
    Mi sembra ottimo.
    Legge perfettame MKV da HDD esterno USB (provato con HDD da 2,5" 160GB)

A questo proposito volevo chiedere una cosa:
    meglio un HDD da 2,5" (500GB) e quindi alimentato direttamente dalla presa USB del lettore, oppure un HDD da 3,5" autoalimentato?

Ho dei Samsung 3,5 da 500GB "a spasso" e sono indeciso se comprare un box esterno o prendere direttamente un HDD 2,5" da 500GB (dato che il prezzo di un "buon" box esterno per HDD da 3,5 costa quasi quando un HDD da 2,5").

Cosa mi consigliate?
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Credo che la fornitura di crack/sistemi di sblocco non sia permessa dalle regole del forum...

DLNA

Si sa se su questo BR verrà mai supportato il DLNA ???
    Firma rimossa.

comprato ieri anche io. Ad una prima visione sembra buono... vorrei capire se legge gli mkv con i sottotitoli (proverò nel we)

ps in cosa migliora se aggiorno il firmware?

req consiglio

Tra questo lettore LG e il Samsung bd-d5100 cosa consigliereste?

@super_matrix
    Cerdo di no. Non fa parte delle specifiche di prodotto.

@fabius00
    è scritto nei post precedenti (andrebbero letti) che quasi mai LG rilascia un elenco con le modifiche dei nuovi firmware.

@ab3z
    Per chiedere una valutazione devi indicare quali sono i punti importanti per la comparazione.

Region Free

Salve, ho acquistato un LG BD550 convinto che leggesse anche i DVD NTSC (Region 1). Sfortunatamente devo aver letto una balla colossale su internet e quindi sto cercando disperatamente un codice per sbloccarlo in modo da poter leggere qualunque formato (sia DVD e BR).

Potreste darmi una mano?

Se non ci fosse una soluzione, ho intenzione di restituire questo lettore e prenderne un altro su cui si possa inserire un codice con semplicità e che sia anche un buon acquisto. Suggerimenti?

Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da bovirus
    @super_matrix
    @ab3z
    Per chiedere una valutazione devi indicare quali sono i punti importanti per la comparazione.
    Grazie per la risposta intanto

Direi sostanzialmente:
    1) capacita lettura file da usb. Quale tra i due mediaplayer è meno schizzinoso?

2) Quale tra i due ha il migliore upscaling?

3) quale tra i due ha il miglior lettore bluray (leggo su questo 3d che LG, ad esempio, da qualche problemino a riguardo)?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Apocaloso

Avevi già inserito lo stesso messaggio ieri, non si ripetono i messaggi, così come non si sollecitano le risposte, questo non è un call center.

Hai fatto la tua domanda, se qualcuno vorrà ti risponderà.

Inoltre, hai provato a cercare in questa discussione prima di fare e rifare la tua domanda?

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ciao, ti chiedo scusa. In realtà ho riscritto la domanda perché pensavo nessuno l'avesse vista essendo l'ultima della pagina 83. Nella pagina 84 si faceva un'altra domanda e ho pensato di copiarla per fare un secondo tentativo.

Purtroppo ho controllato per 3 giorni in diversi siti e non ho trovato quello che cercavo. Il massimo è stato riuscire a cambiare area code, che in realtà non risolve il mio problema.

Ho guardato alcune pagine di questa discussione ma non ho visto il possibile post con la soluzione. (non ho visto tutte le 84 pagine di discussione).

Presumo che nessuno possa aiutarmi. Chiedo ancora scusa e non volevo assolutamente forzare nessuno a darmi una risposta.

Ciao salutosi
    Ultima modifica di Dave76; 07-09-2011 alle 07:16

Citazione Originariamente scritto da super_matrix
    Si sa se su questo BR verrà mai supportato il DLNA ???
    Quindi se ho ben capito con questo lettore non è possibile collegarlo via rete ad un pc, anch'esso in rete, per riprodurre i file condivisi e vederli sul tv?

No, la rete serve solo per il bd-live e per gli aggiornamenti.

Ciao!
    TV: Samsung UE55F8000SZ - Lettore BD: Samsung BD-F7500 - Ampli HT: Yamaha Aventage RX-A2060 - Ampli Stereo: NAD C326BEE - Lettore CD: NAD C516BEE - Frontali: IL Tesi 560 - Centrale: IL Tesi 760 - Surround: IL Tesi 260 - Subwoofer: IL Basso 850 - Switch Frontali: Dynavox AMP-S - Giradischi: Pro-Ject Debut Carbon - Pre Phono: Lehmann Black Cube Statement

Grazie Ciao
    Ultima modifica di Dave76; 08-09-2011 alle 11:16

Citazione Originariamente scritto da sceriffo_n
    Prova a collegarlo in rete tramite la lan. Dovrebbe ricevere tutti gli aggiornamenti necessari.
    Quoto! l'ho appena fatto e mi ha aggiornato entrambi i FW alle ultime disponibili.
    LG 42LH3000 3.75 - LG 32LE5308 - LG BD550 Hitachi XL desktopdrive 2TB - Packard Bell Carbon 1TB - Western Passport 320GB Configuration Editor - Fully8 qui qui - Welltech 40085/HTFB85 - 3.65 - 3.67 - 3.69 - 3.75 - FW-History - OpenLGTV Project

scusate...ma che differenze ci sono fra bd550 e bd560?
    son sul sito LG e sto facendo il compare....ma dalle schede non si capisce molto

ballano 10 euro di differenza e volevo capire se ne vale la pena spenderli

Pagina 84 di 102 PrimaPrima ... 347480818283848586878894 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •