Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 102 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 1529

Discussione: [LG BD-550]

Citazione Originariamente scritto da zaso
    Sul sito dell'LG ci sono 2 firmware:
    - BD.4.380.00
    - BD.4.598.00
    perchè parlate tutti del 4.380.00 e non dell'ultimo?
    azz...
    hai ragione! sul sito queste cavolo di versioni SW sono proprio messe in ordine sparso!!!

Comunque ho installato ora la 4.598.00
    Provati i Blu-ray, DVD, AVI, WMV(con estensione modificata in avi), ecc...
    Anche qui non ho rilevato variazioni...funziona tutto come prima

Certo che il sito è fatto un po' a casaccio...
    3 volte viene ripetuto il firmware 4.380.00...

Citazione Originariamente scritto da giouncino
    Comunque ho installato ora la 4.598.00
    Provati i Blu-ray, DVD, AVI, WMV(con estensione modificata in avi), ecc...
    Anche qui non ho rilevato variazioni...funziona tutto come prima
    Qual'è il file relativo alla 4.598.00?
    Poi, forse sono abituato male io ma... 76Mb di firmware.... non sono un po' TROPPI, secondo voi?
    Che cavolo c'è in questo firmware???
    P.S. Ancora nessuna risposta da LG Electronics Australia....
    Ultima modifica di Dave76; 19-11-2010 alle 07:18

Ragazzi ho un problema...ho acquistato questo LG BD550 circa 15 gg...ora quando lo spengo automaticamente si riaccende da solo! secondo voi è un problema del lettore (quindi lo devo riportare per la sostituzione) oppure c'è qualche impostazione strana che magari si è attivata da sola? Fatemi sapere

Ovviamente non è normale che si riaccenda da solo!!! Forse c'è qualche contatto. Io lo riporterei indietro immediatamente.

Pubblico di seguito lo scambio di mail avvenuto tra me e LG Electronics Australia, il sito da dove si può scaricare il firmware, spero mi rispondino meglio stavolta (alla risposta ottenuta, bisogna dare un voto. Ho votato "MOLTO INSODDISFATTO"):

I just know that, usually, an updated firmware is better than the older one...
    But I've asked what kind of upgrade is this:
    what are the new implemantions?
    For example: "added audio codec ogg" or "the support of files mkv now is better than the older", Etc... Etc...
    I'd like to know the list of the new adds, or modifications, about this upgrade...
    Sorry for my bad english, it's only scholastic and i hope my idea comes to you in the right way...
    Please let me know what are the new adds inside this file
    Thank you
    Davide

****Previous messages:****

Dear Customer,
    We inform you that it make the product faster and safer, it is a big file with the installation files, that will be removed at the end of the upgrade.
    In regard to your e-mail

Sincerely,
    LG Electronics Customer Care Service
    ISST045

199.600.099

For any consultations about your request, please always attach to the content of the previous e-mails.

it.lg.com

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Received Date : 17/11/2010 13:57 19
    The type of inquiry : Software/Hardware updates
    Product/Model No. : DVD Player (Combo/Recorder)/BD550

I bought a LG BD550 and i saw in your site the new firmware included on the file LG_BD_5200M50.zip for this DVD player.
    What's new with this firmware? What are the adds? It's a big file... (76Mb)

Thank you
    Davide

dimensione firmware

Citazione Originariamente scritto da serva75
    Qual'è il file relativo alla 4.598.00?
    Poi, forse sono abituato male io ma... 76Mb di firmware.... non sono un po' TROPPI, secondo voi?
    Che cavolo c'è in questo firmware???
    P.S. Ancora nessuna risposta da LG Electronics Australia....
    Tieni conto che questo lettore funziona su sistema operativo (minimale) linux.
    Probabilmente nel firmware c'è ogni volta l'intero sistema operativo aggiornato.

Poi, visto che funziona alla grande, ben venga!!!!

PS: La mia TV philips ha un firmware di 40Mb, ma l'interfaccia grafica non è bella come quella di questo lettore.

Monta... linux??!?!?!?!?
    Ma questo vuol dire che ci possiamo fare delle cose fichissime!!!!
    (oppure no?)

Posto una recensione che ho trovato da un amatore:

http://winstonsreviews.com/?p=106

a proposito: la funzione "GO TO" o "JUMP TO", ovvero quella per poter saltare direttamente ad un tempo preciso del file che si sta riproducendo, c'è???

PS. Il mio BD550 non è ancora arrivato...
    Ultima modifica di serva75; 19-11-2010 alle 19:37

Citazione Originariamente scritto da serva75
    Monta... linux??!?!?!?!?
    Ma questo vuol dire che ci possiamo fare delle cose fichissime!!!!
    (oppure no?)

Guarda questo gruppo di Russi cosa combina con il bd560 (che come SW è quasi uguale al nostro)

http://bd560.000space.com

La versione del BD550 americana è diversa da quella italiana (infatti sia il frontalino che il telecomando sono diversi!!!!)
    La versione del BD550 americana dovrebbe essere quella che da noi si chiama BD560.
    ciao
    Ultima modifica di Dave76; 21-11-2010 alle 21:45

Qualcuno può inserire, gentilmente, il link diretto da dove poter scaricare il firmware?

Io non riesco a trovarlo.

Grazie.

Ciao a tutti, vorrei comprare l'LG DB 550 (offerta dico con 10 film).
    Dopo aver letto le discussioni ufficiali dei nuovi lettori LG ho alcune domande da porvi a cui non ho trovato una chiara risposta.
    - Nei vari post si scrive che l'LG 550 è identico al 560 con l'unica differenza della connessione di rete per youtube e aggiornamenti. Mi potete confermare che questa cosa è vera?
    Infatti ho notato che nei post del 560 sono tutti soddisfatti della compatibilità con mkv (a volte legge anche profilo high 5.1) mentre nella discussione del 550 alcuni utenti si lamentano.
    - Essendo interessanto maggiormente alla riproduzione di mkv rispetto ai blu ray, avevo anche preso in considerazione il WD LIVE HD (2 edizione). Non essendoci post di confronto, secondo voi, il WD ha una compatibilità mkv maggiore degli altri due?

Grazie mille in anticipo.

lettore blu ray lg bd550 o samsung c3300?

Salve,
    non sono un esperto di lettori blu ray, volevo iniziare ad acquistare un lettore economico, ma efficiente. Avevo il seguente dubbio: meglio un lettore blu ray lg bd550 o samsung c3300?
    In particolare volevo sapere:
    1) quale dei due lettori dà un immagine migliore per i film blu ray
    2) quale dei due lettori dà il migliore upscaling per i film dvd
    3) quale dei due lettori dà il migliore upscaling per i file video (.avi) da chiavetta usb.
    Dovrei utilizzarlo per un televisore full hd sony 46w5500.
    Saluti.
    PAsquale.

scusate, se in futuro decido di abbinarci un impianto dolby sorround, è predisposto?
    se sì posso utilizzarlo come stereo senza accendere la tv?

Citazione Originariamente scritto da Valeo
    - Essendo interessanto maggiormente alla riproduzione di mkv rispetto ai blu ray, avevo anche preso in considerazione il WD LIVE HD (2 edizione). Non essendoci post di confronto, secondo voi, il WD ha una compatibilità mkv maggiore degli altri due?
    Io posseggo sia il BD550 che il WDTV (non il live ma la cmq la seconda versione). Per ora tutto quello che il WDTV legge sono riuscito a farglielo leggere anche al BD550. Ho da parte alcune prove fatte rippando dei BluRay con profili molto alti che il WD non leggeva, devo ricuperarli e darli in pasto al LG.
    Al momento devo dire che sono soddisfatto del lettore anche se lo scopo primario sarà lettura di BD, lettura di DVD e qualche DVD con mkv o avi che ho backuppato dai vecchi HD.

Citazione Originariamente scritto da francyfra
    Ragazzi ho un problema... quando lo spengo automaticamente si riaccende da solo! secondo voi è un problema del lettore?
    Ciao, io ho lo stesso problema, anche se penso sia dovuto alla funzione HDMI CEC. In effetti se spengo la TV o cambio imput riesco a spegnere il BD550, al contrario se lascio il canale su HDMI il lettore si riaccende.
    Devo fare alcune prove poi posto i risultati.

P.S.
    Ho visto che anche alla SSSSSSSSSSSSSSSSSSS viene venduto a € 99 con i 10film.
    Ciao
    Samsung UE40ES6900

Arrivato sabato, aggiornato firmware e... che dire....
    il passaggio da un lettore Divx di fascia medio/alta a questo BD550 è.... UN BOMBA!
    Ottimo il software.

Citazione Originariamente scritto da quiro
    Ho da parte alcune prove fatte rippando dei BluRay con profili molto alti che il WD non leggeva, devo ricuperarli e darli in pasto al LG.

Sono molto interessato a questa prova, dato che ho un WDTV che devo sostituire in quanto ogni tanto impazzisce e questo BD550 sembra il candidato ideale.
    Tu che gli hai entrambi abbandoneresti il WDTV HD per questo bd550? Mi interessa molto come si comporta con i rip 1080p .

Pagina 7 di 102 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •