Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 102 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 1529

Discussione: [LG BD-550]

Citazione Originariamente scritto da Gabriyzf
    non ci sono altri modi per aggiornarlo senza collegarlo al modem?
    Si, scaricando il FW dalla sezione nel sito, ma la versione più aggiornata disponibile lì è solo la 4.598.00

Citazione Originariamente scritto da giouncino
    Si, scaricando il FW dalla sezione nel sito, ma la versione più aggiornata disponibile lì è solo la 4.598.00
    ah, ok, grazie.

Citazione Originariamente scritto da ringogelso
    non prosegue nel caricamento!
    Come fai ad esserne sicuro? Hai provato ad aspettare (anche un paio di minuti)?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Come fai ad esserne sicuro? Hai provato ad aspettare (anche un paio di minuti)?
    ma allora uno, per vedersi un film la sera, lo deve mettere nel lettore prima di cena?

Purtroppo Avatar è così...con il mio 390 ho aspettato un minutino buono, ma con altri lettori ho letto che qualcuno ha aspettato anche di più...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Comprato ieri sera a 99€ all' S Lunga di BO. I film contenuti nella promozione sono diversi da quelli indicati precedentemente:
    Troy
    Speed racer (visto oggi, colori spettacolari col plasma PX950 altro che led )
    La Tempesta perfetta
    Lady in the water
    Blood diamond
    Traing day
    Licenza di matrimonio
    Uragano d'amore
    Gangster story

Citazione Originariamente scritto da Kobe75
    Comprato ieri sera a 99€ all' S Lunga di BO. I film contenuti nella promozione sono diversi da quelli indicati precedentemente:
    ...
    manca il decimo

Citazione Originariamente scritto da Gabriyzf
    manca il decimo
    *rullo di tamburi*

The Island

Info su lettura dual layer

Ciao a tutti,
    ho letto con attenzione tutta la discussione sono molto tentato nell' acquisto visto il rapporto qualità prezzo.
    Qualcuno di voi lo ha provato con dvd +-r dual layer ? li legge ?

Grazie
    ciao

Io propio ora mi sono finito di vedere Avatar CE e si vede perfettamente carica in pochissimi secondi 20-30 circa...
    Firmware non aggiornato..
    Se volete vedere il film senza problemi andate nel menu' del lettore e impostate la lingua menu' lettore su Italiano invece le altre lingue(disco ecc...) su Originale..
    Il film vi parte in inglese poi mettete da dentro al film Italiano e il gioco e' fatto
    Ultima modifica di Dave76; 28-11-2010 alle 21:08

io ho un problema.. tutte le volte il mio lettore resetta la lingua in inglese.. come mai??

lo uso praticamente solo per vedere i film da un hd esterno da 1,5TB.. tutti mkv.. e li legge senza alcun problema.

L'unico problema ce l'ho con alcuni sottotitoli integrati nell'mkv, che si vedono male, cioè non si leggono, sono come dei codici a barre.

Se poi dal menu scelgo la codifica e do l'ok (durante la riproduzione) mi si inchioda il lettore, si spegne e si riaccende come se facesse un reset.

Ora comunque lo attacco alla lan e verifico eventuali aggiornamenti di firmware.

era già aggiornato alla versione disponibile direttamente dal download con il lettore.
    Quindi aggiornamento sw da escludere. Rimango ancora con il problema dei sub.

Citazione Originariamente scritto da Carlo68
    ho letto con attenzione tutta la discussione sono molto tentato nell' acquisto visto il rapporto qualità prezzo.
    Qualcuno di voi lo ha provato con dvd +-r dual layer ? li legge ?
    Ciao,
    legge:

CD-R, DVD-+R, DVD+-RW, Provato anche con DVD+R DL,
    BD-R SL, BD-RE SL, i DL su Blu-ray costano troppo per ora e non ho potuto ancora provarli. Con buona probabilità funzioneranno. Originali BD DL ovviamente funzionano.
    Non ha mai avuto incertezze sul riconoscimento dischi.
    ciao
    Ultima modifica di Dave76; 28-11-2010 alle 21:09

Salve a tutti,
    ho preso questo bel lettore solo da un paio di giorni, e mi trovo
    ad affrontare un a piccola difficolta':
    ho collegato il mio amplificatore multicanale all uscita digitale del lettore
    e ascolto correttamente l' audio in Dolby o DTS presente su dischi, ma non riesco ad ascoltare assolutamente nulla dal dispositivo usb...
    Ovviamente dal televisore collegato in HDMI l' audio e' presente...
    C'e' qualche opzione da settare o l' audio che proviene dai files su usb esce solo su hdmi??
    Help me!!

Citazione Originariamente scritto da orei

L'unico problema ce l'ho con alcuni sottotitoli integrati nell'mkv, che si vedono male, cioè non si leggono, sono come dei codici a barre.

Se poi dal menu scelgo la codifica e do l'ok (durante la riproduzione) mi si inchioda il lettore, si spegne e si riaccende come se facesse un reset.
    per quanto riguarda lo spegnimento e riaccensione, lo fa anche a me, quando inizio a pastrocchiare dal menu diretto, per cambiare i sub....

in ogni caso, quelli che ti sembrano "codici a barre", sono i sottotitoli nel formato grafico originale. Infatti i sottotitoli .srt, ad esempio, che sono formato testo, hanno subito una lavorazione, che e' quella dell'estrazione dal dvd, e successivamente passati da un programma OCR per il riconoscimento dei caratteri. Nativamente il lettore e' in grado di riprodurre il file (visto che i sottotitoli li vedi se guardi il dvd, ad esempio), ma probabilmente non hanno pensato di implementare la cosa nei file mkv. Se nell'mkv c'e' invece il sottotitolo in formato testo, funzionera' tranquillamente (nel modello precedente, il 350, non andavano in ogni caso i sottotitoli inclusi nell'mkv)

Pagina 11 di 102 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •