Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Riproduzione File MKV

Riproduzione File MKV

Ciao ragazzi , dopo aver buttato i soldi per il lettore blu-ray samsung 1600 , vorrei acquistare un media player buono che non mi dia noie per i file .mkv .
    TV : LED 52 POLLICI : Philips 9704H BLU-RAY : Samsung BD-P1600
    HT : DIFFUSORI JBL SCS200.5/23O and - AMPLI KENWOOD KRF-V5100D
    DVD RECORDER : LG RH387H

perchè non prendi il lettore bluray lg che legge anche gli mkv?

per i mkv scaricati da internet tanto vale che colleghi il pc alla tv
    i film si comprano originali

non vorrei prendere altri lettori blu-ray , perchè tutti dichiarono di leggere mkv , ma poi hanno sempre dei problemi . volevo orientrae la mia scelta su un media player tipo WD o divico , che ne dite ? grazie

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Infatti tutti i lettori che dichiarano di leggere gli MKV li leggono, non scrivono bugie.

Se un file non viene letto non è colpa del lettore, ma di come è stata realizzata la codifica, ovvero dei settaggi del codec.

Poichè non vedo alcun motivo per utilizzare settaggi diversi per ogni file, trovato un settaggio audio/video con cui si ottiene un file perfettamente leggibile dal proprio lettore basta poi utilizzare sempre quello.

Non vedo particolari problemi.

Sono sicuro che il tuo Samsung legge gli mkv, realizzane uno senza usare strane combinazioni, controlla che tutto poi funzioni e sei a posto, per il futuro non hai che da seguire la strada che hai già usato con successo.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

@nordata

i file non li realizzo io ! vengono da una fonte esterna .... capiamoci

Allora non esiste al mondo hardware e software che sappia soddisfare tutte le fantasie morbose di fonti esterne.
    Non per niente esistono delle specifiche ... per chi realizza hardware e software di lettura e' gia' dura stare dietro a quelle.
    Per esempio solo per parlare di specifiche reali :
    http://www.bunkus.org/videotools/mkv...al_compression
    Ultima modifica di ciuchino; 05-09-2010 alle 08:30
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

si ma so che con wd e simili , gli mkv vanno molto bene , mi confermate ?

Certo basta , che al momento , non usi l' header removal compression o non ti inventi profili strani per il video o non mischi audio fatto per framerate differenti .
    Basta far le cose come si deve e funzionano sul WD ... ma anche sugli altri
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da antonio10
    i file non li realizzo io ! vengono da una fonte esterna .... capiamoci
    Allora ti consiglio di editare questo post per non rischiare di incorrere in pesanti sanzioni da parte di Nordata. Il tuo "capiamoci" fa capire la provenienza dei tuoi file MKV e, se è la provenienza che penso, in questo forum è severamente vietato anche il solo riferimento ad essa.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Antonio10
    Citazione Originariamente scritto da Antonio10
    .... capiamoci
    Ci capiamo benissimo e vedo che trovi la cosa anche molto divertente.

Sei solo uno dei soliti pirati che ritengono cosa buona e giusta nonchè molto furba scaricare dalla rete materiale protetto da copyright, senza neanche avere poi la minima conoscenza di come fare per risolvere eventuali problemi.

Non credo che questo sia il Forum adatto a te, puoi benissimo andare a chiedere info dai siti dove scarichi il materiale che rubi, sicuramente troverai altri compari che ti saranno di maggiore aiuto.

Se vuoi continuare a frequentare il forum ti consiglio di attenerti strettamente a quanto scritto nel regolamento.

Discussione chiusa.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •