Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 134 PrimaPrima ... 374344454647484950515797 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 2007

@Cobracalde
    Basta che usavi NFS anche con il Popcorn e la torta e' sempre quella ... in teoria
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Si, avevi ragione, in NFS molto meglio..
    Non avendo nas ma un pc win, io uso samba, vi posso confermare che con il mio Base 3.0 non ho mai avuto problemi a visualizzare, tramite rete, cartelle BD con bitrate molto alti 48/50Mbit.
    VPR: JVC Nx9 SCHERMO: 2.40:1 cm 330 x 137 PRE:Marantz AV10 FINALE Kerll Evolution 302 (front) Electrocompaniet aw 180 (centrale) YAMAHA MX-A5200 (surround+back+atmos) SORGENTI: DIGIFAST -Zidoo Z10 pro DIFFUSORI: Wilson Audio W/P 5.1- centrale: Focal Electra CC 1008 BE - surround: KEF Q15 -surround back KEF Q1 sub: Sunfire True Subwoofer Eq 12 Signature

@alemefi

ma "da pc -->> verso Dune" o viceversa??

nel senso, anch'io ho problemi di incagliamento video se provo a leggere dal PC i blu ray che stanno sul HDD del dune . (non ho mai provato il contrario pero').

ma nel mio caso credo dipenda dal router che non e' gigabyte, possibile?? ho un NETGEAR DGN 2200

Ancora non riesco a risolvere il collegamento Tra il Dune Max e il dune H1con NFS
    Con samba, con i seguenti parametri, funziona:

http://img232.imageshack.us/img232/8294/img1695v.jpg

Mentre in NFS, impostato in questo modo, no:

http://img543.imageshack.us/img543/7571/img1696c.jpg

Sicuramente è sbagliato il campo "cartella". Aiutatemi a risolvere
    paolo
    JvcX55 - BD G3 0.8 21:9 119" - Radiance 2021 - Dune Max - MySky HD - 42"PV600E - Denon 3808 - JBL Studio L 5.0

Citazione Originariamente scritto da Stedel
    /volume1/public/Media/Music/
    Nulla da fare , non vedo la cartella ...
    ma per "volume1" intendi lo stesso , oppure altro , tipo la lettera assegnata alla partizione tipo e:/ ?

Gianni
    Vpr: NexiGo Aurora Pro Processore: HDFury Vertex2 AV: Marantz AV7702 MKII BR4k/CD player: Samsung UBD-K8500 - Oppo 95K Finale : Finale Hypex UCD400 8ch Decoder Sat-Dtt HD: Zgemma H2 Combo Casse Acustiche: Fr Klipsch RF7 MKII , Ctr Klipsch RC62 MKII , Sr Klipsch RF52 MKII , Sr.back (1) Klipsch RC52 MKII Sub:SVS SB13 Ultra TV LED: Samsung UHD KU6400 Media Player: HDI Dune D1+Zidoo Z9X Rete Dlna: Synology DS413J , Devolo@dlna 500 Mps

Citazione Originariamente scritto da fantasminoformaggino
    ma "da pc -->> verso Dune" o viceversa??
    Non mi interessa vedere un BD sullo schermo del pc
    Mi serve poter visualizzare i BD contenuti ne pc con il Dune, facendo questo, non ho mai avuto problemi.
    Se ti interessa posso comunque provare a vedere sul pc un BD contenuto nel hdd del Dune.
    Tieni presente che la gigabyte non è mai stata supportata dal Sigma 8642/43.
    Se vuoi testare la rete scarica Lan_speedtest.
    VPR: JVC Nx9 SCHERMO: 2.40:1 cm 330 x 137 PRE:Marantz AV10 FINALE Kerll Evolution 302 (front) Electrocompaniet aw 180 (centrale) YAMAHA MX-A5200 (surround+back+atmos) SORGENTI: DIGIFAST -Zidoo Z10 pro DIFFUSORI: Wilson Audio W/P 5.1- centrale: Focal Electra CC 1008 BE - surround: KEF Q15 -surround back KEF Q1 sub: Sunfire True Subwoofer Eq 12 Signature

nemmeno a me interessa vedere i BD sullo schermo del PC infatti il mio scopo sarebbe quello di usare il PC come una specie di "server" e vedere i BD su un altro televisore che ho in un altra stanza, ma playando i film che stanno nel Dune, il tutto in Wireless .
    Il portatile e' ovviamente multimediale di ultima generation completo di uscita HDMI 1080p , ho provato ma i film a 1080 scattano da morire, il collo di bottiglia lo imputo al Router in wi-fi (credo sia quello che "strozza" lo stream video).

Collega il portatile alla rete con un cavo.
    Potrei sbagliarmi, ma in wireless, non si riesce ad arrivare a 40/50 Mbit necessari per la visualizzazione di un BD via rete.

system storage e usb

Da pochi giorni anch'io posseggo il B1 e sono molto soddisfatto. Lo trovo un ottimo ibrido, lettore blu-ray e media player. Avendo Mac ho dovuto ricorre a DuneX che mi sembra una valida alternativa a Zappiti e Yadis che non vanno con Mac. Devo continuare a studiare il B1 ma intanto una cosa continua a non essermi chiara. Ho inserito su una USB posteriore una pendrive nuova da 4 Gb convinto che dovesse/potesse essere utile per il system storage. Ma penso che non sia così. Se vado nella cartella "Varie" epoi su "system storage" mi dice "Disco di sistema: non collegato" e alla voce "Flash memory storage" Enabled (used 2,14 mB of 16.0 mB).
    Se poi do l'invio per Inizializzare il System storage mi dice che la non trova memory storage adatti. Ciò significa allora che la pendrive non si può usare per il System storage. Forse la SD card?

Domanda nabba, ma comprando adesso un D1 il chip è quello aggiornato?
    Azie e scusate se ho sparato una castroneria
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

mi intendo poco di reti, ma ho appena "cablato" casa, compreso il Dune con rete in teoria gigabyte (so che il dune non la supporta).
    Dal dune ho visto una cartella del pc tramite samba. Ho provato a vedere un mkv 1080p da 20Gb da quella cartella del pc col dune e filava tutto liscio.
    Il test con Lanspeedtest mi da 66,8... Mbps in scrittura sul dune e 33,.. in lettura.
    Sono un po ignorante, ma è un buon valore ? Si può migliorare ?
    Sony85XG85-SonyX800m2-ATV-

segnalo che è in fase di progettazione Musicnizer per Dune.
    è un programma analogo a Movienizer/Zappiti/Yadis per cd musicali.

una preview di quello che si può ottenere qui

nb: musicnizer così come movienizer è un programma a pagamento
    Ultima modifica di michelemezza; 14-04-2011 alle 11:02

Ho un po' di questions :

1- FAccio una domanda forse stupida, ma nessuno di voi ha provato a montare un HDD interno da 2,5 " tramite quegli adattatori che si trovano nelle docking station ??
    credo si possa fare, stando un po attenti, anche perche' gli attacchi sono identici, difatti sulle dockin station "multi" sono presenti dei "riduttori" che possono far montare sia hdd da 3,5 che da 2,5.
    Io avendo questo adattatore mi sono chiesto se sara' possibile, ma non ho dischi da 2,5.

2 - Altra domanda, esistono dischi interni da 2,5 da 2TB ?? io non ne ho trovati com'e' possibile?

3- Ed infine, sara' possibile in futuro montare nel Dune dischi da 3TB ?? sono usciti i WD da 3TB da poco, chissa' se tramite agg. FW si potra' montare anch'essi??

grazie

Volevo portarvi a conoscenza che e' uscita la nuova vers di YADIS 2.0.5 ed e' una gran ficata perche' rispetto a zappiti ha:

Sw in Lingua italiano
    Locandine dei film in italiano, con trama in italiano!

molto piu facile da usare di zappiti,

solo che ora ho un dilemma (e ti pareva ), quando vado a playare un film da una copertina mi dice URL:// .... non valido !! sia con tasto "play" che con tasto "enter" , e' un bug o sono io che ho sbagliato qualcosa nell'indirizzare il travaso database da pc al dune ???

Se qualche anima pia potesse spiegarmi qual'e' il percorso da far fare a Yadis per poter far funzionare i film da copertina ??

per capirci la "destination folder" quale devo settare, io metto la root di dove sono i film, i quali sono poi pero' ognuno dentro ad una propria cartella per ogni film, io indirizzo Yadis nella cartella principale "Blu Ray" , poi avviando Yadis, riesco a caricare il muro di copertine, ma poi se playo qualche film mi da' l'errore di cui sopra.....

suggerimenti ???

per il resto Yadis mi sembra 100 volte piu "maneggevole" di Zappiti.

Non ho l'ultima versione di yadis, ma non capisco il problema:
    nel setup di Yadis devi dire l'indirizzo delle varie dir dove sono i films/serie... che possono essere varie e ovunque; poi l'indirizzo nel dune dove installare il visualizzatore di yadis sul dune (io l'ho messo nella dir principale dell'HD del dune).
    Il db di yadis in realtà risiede sul pc e, dopo aver analizzato le varie dir che gli hai proposto e processato il tutto, trasferisce al dune quello che serve per visualizzare.
    Sony85XG85-SonyX800m2-ATV-

Pagina 47 di 134 PrimaPrima ... 374344454647484950515797 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •