Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 127 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 1897

Citazione Originariamente scritto da romargi
    il Samsung BD-C5500 non legge mp3 tramite DLNA !!!
    I file mp3 presenti sul NAS vengono visti ma NON vengono riprodotti!!!!
    Grazie mille
    Mi sembra strano, ma vai nella sezione musica per leggere gli MP3? Nella sezione video non vengono riprodotti.
    Tv: Samsung UE 40" HU6900DXZT - 40" LCD - Amplificatore: Pioneer VSX 510 - Diffusori: Polk Audio RM6750B - Cavi: Hama Pro 2x2,5 - Lettore: Blu-Ray Samsung BD-C5500 fw 1021.4 - Rete1: Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi - Console: Xbox 360 Live - DLNA: Verbatim 1.5T Alimentato
    Manuale BDC5500 v.0.6:

Citazione Originariamente scritto da Fabiet70
    AGGIORNAMENTO su compatibilità con LACIE NETWORK SPACE 2.
    LACIE NETWORK SPACE 2 ETHERNET - LETTORE BD C5500 SAMSUNG
    .. non riesco a far partire quella italiana...boh...vediamo se qualcuno mi aiuta.
    Perfetto aggiorno il manuale ... per i sottotitoli hai provato in fase di esecuzione a cambiare la lingua dal menù ?
    Tv: Samsung UE 40" HU6900DXZT - 40" LCD - Amplificatore: Pioneer VSX 510 - Diffusori: Polk Audio RM6750B - Cavi: Hama Pro 2x2,5 - Lettore: Blu-Ray Samsung BD-C5500 fw 1021.4 - Rete1: Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi - Console: Xbox 360 Live - DLNA: Verbatim 1.5T Alimentato
    Manuale BDC5500 v.0.6:

Citazione Originariamente scritto da Tiziano1982
    Originariamente inviato da egiletti
    NON COMPRATE STO LETTORE!

Solite frasi senza senso, io ce l'ho e i film ORIGINALI ( ripeto ORIGINALI ) vanno tutti ( quasi 300 ) e non si bloccano mai
    Ciao a tutti, ho appena comprato 2 bluray originali, Van helsing e Biancaneve. Il lettore me li sputa via dopo qualche secondo ò.O
    Era successa la stessa cosa appena acquistato il lettore, a gennaio...
    riconosceva solo 4 BR su 10 che erano compresi nella scatola.
    Quel problema l'ho risolto aggiornando il firmware, ma adesso con gli ultimi 2 BR il firmware è aggiornato all'ultima versione ma continua a sputarli fuori... cosa bisognerebbe fare?
    Ho letto un po' di pagine a ritroso ma non sono riuscito a risolvere il problema.
    Sinceramente non conosco la situazione con gli altri lettori di altre marche, ma non nascondo una certa delusione, a partire dal fatto di mettere in vendita il lettore con dei bluray che già a monte si sa che non saranno letti... non tutti hanno la possibilità di aggiornare il firmware, ed essere costretti a portare il lettore in assistenza il giorno dopo l'acquisto, non è una gran bella cosa.
    E poi... vai a spiegare alle bambine che con lettore bluray nuovo e disco bluray nuovo e originale... non potranno vedere biancaneve fino al prossimo firmware O.O
    A questo punto sono d'accordo con egiletti
    Grazie in anticipo e buona giornata a tutti!

@grande444
    Ciao, tutti i lettori hanno problemi di qualsiasi marca, se i problemi sono relativi allo 0,1% del venduto è chiaro che nn puoi etichettare un BD come "bidone". Mi spiace per te sinceramente e mi sarei arrabbiato come te, ma d'altra parte stai tranquillo che qsi form leggi su qualsiasi device elettronico e non, troverai chi ha problemi e chi no, l'unica cosa che ti posso consigliare anche se è una scocciatura, è di portare il lettore in assitenza prima che scada la garanzia.
    Per il discorso dell'aggiornamento del Fw, anche su questo hai ragione ma purtroppo è una consuetudine alla quale sono allineate tutte le case costruttrici, per una volta tanto sono tutte d'accordo su di una cosa....

Ciao Stefano, grazie per la risposta, ma non ho capito bene una cosa: il mio, è un problema del lettore, che per essere risolto ha bisogno del centro di assistenza?
    Oppure è questione di attendere il prossimo firmware?

grazie!

Questo nn te lo so dire, ti posso solo dire che io ad oggi ho installato l'ultima versione del Fw e nn ho mai avuto problemi nel vedere Bd e Dvd per la maggior parte delle volte noleggiati e quindi sicuramente più "rovinati" di uno nuovo e intonso.
    Ho provato anche un Bd della Disney nuovo, (Bugs Life) e contrariamente al tuo Biancaneve si vedeva benissimo, per questo, anche sa la mia è solo un'ipotesi, mi vien da pensare che possa avere dei problemi il tuo lettore...
    Cmq aspettiamo che qualcun altro più esperto ci dia il suo parere.....

ciaooooo

Io posso dire che io ho quasi 300 film in blu-ray ed il mio lettore non ne ha mai sputato fuori nemmeno uno durante la visione ( ed io ho sia Van Helsing che Biancaneve ), quindi penso che il tuo lettore sia difettoso e vada mandato in assistenza

Ciao
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Citazione Originariamente scritto da grande444
    il mio, è un problema del lettore, che per essere risolto ha bisogno del centro di assistenza?
    Oppure è questione di attendere il prossimo firmware?
    A mio avviso il tuo è chiaramente un problema del lettore. Non esiste che ti legga 4 BD su 10 che erano in bundle col 5500. Il mio per ora ha già letto un centinaio di BD e mai ha dato il minimo problema. E' evidente che lo devi mandare in assistenza.

confermo le vostre supposizioni, grazie a tutti!
    avevo omesso di fare una prova semplicissima: rimettere dentro i bluray originali che dopo l'aggiornamento del firmware venivano riconosciuti e letti senza problemi. Il risultato è che li sputa fuori tutti ò.O, legge soltanto i DVD.
    Vabè, sono capitato nella cerchia di quei, spero pochi, possessori di questo lettore che dopo tre mesi di vita e la lettura di 6 bluray, sono stati costretti a portarlo in assistenza
    Sapete se c'è la possibilità che invece della riparazione, me lo possano sostituire con uno decisamente più vecchio di età? Come posso fare a saperlo? Se annoto il numero di serie potrebbe servire a qualcosa?
    Grazie per la gentile disponibilità e la pazienza, buona serata!

ciao, se il lettore viene sostituito ti viene detto non lo fanno di nascosto, comunque annota il seriale e fai un segno nascosto magari un punto con un pennarello per poi verificare, io è 3 mesi che ho questo lettore e ne sono soddisfattissimo ho 210 br originali e nessun problema e anche io ho sia van helsing e biancaneve e li ho visti senza problemi, mi sà che sei stato sfortunato
    ciao

ok grazie mille ciao!

Citazione Originariamente scritto da romargi
    il Samsung BD-C5500 non legge mp3 tramite DLNA !!!
    Qualcuno ha riscontrato il medesimo problema?
    Possibili soluzioni?
    Partiamo dalla domanda più ovvia...sono mp3 (estensione giusta?).
    Poi....sei entrato (dal menù principale) su music (se entri da "video" non ti funziano per forza).
    Poi ... a che risoluzione sono gli mp3? Non so per il bd c5500 ma ...magari non legge gli mp3 a 320 bit (ipotesi fantascientifica). O Quelli a 98... boh.
    Prova a controllare la qualità dell'mp3 quindi.

Se ancora non ti funzia prova ad inviare un "mp3" dei tuoi (contattami in pvt) e magari faccio una prova con il mio nas e con il bd c5500.

ciao!
    Fabio Ranghiero
    www.themusicalblog.net

Citazione Originariamente scritto da fleuzzi
    Perfetto aggiorno il manuale ... per i sottotitoli hai provato in fase di esecuzione a cambiare la lingua dal menù ?
    Qui ti volevo
    Intendi il menù "tools" vero? Ovvero metto in pausa e vado su tools .
    Ebbene...non appare la selezione della lingua

Se metto lo stesso file su una chiavetta ... pausa, tools. Appare la selezione lingua!!! Penso sia un problema di firmware.
    Da pc vedo che , in questi files (sono le puntate di evangelion) la prima lingua è il giappo, seconda invece l'italiano. C'è un modo indolore per invertire sta cosa?

COMUNQUE...piccolo aggiornamento. Via DNLA i video mp4 (almeno quello che ho appena provato) non fungono, vanno sempre rinominati mpg
    Incredibile eh... !! Aggiungilo pure al manuale.
    Fabio Ranghiero
    www.themusicalblog.net

Poi ... a che risoluzione sono gli mp3? Non so per il bd c5500 ma ...magari non legge gli mp3 a 320 bit (ipotesi fantascientifica). O Quelli a 98... boh.
    Prova a controllare la qualità dell'mp3 quindi.
    Legge anche quelli a bitrate variabile (gli unici che, secondo me, si possono considerare decenti).
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Intendi il menù "tools" vero? Ovvero metto in pausa e vado su tools .
    Ebbene...non appare la selezione della lingua
    Cosa mi fai le domande a trabocchetto ? Manuale aggiornato !!! .. strano per gli mp4 cmq .. forse codec differenti, hai provato a rinominare i file incriminati per la lingua invece di spostarli sulla chiavetta ? E per le lingue dovrebbe esserci qualche programmino per le lingue .. dai un occhio su google.
    Byeee
    Ultima modifica di Dave76; 22-03-2011 alle 11:51
    Manuale BDC5500 v.0.6:

Pagina 90 di 127 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •