Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 94 di 127 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104 ... UltimaUltima
Risultati da 1.396 a 1.410 di 1897

non so, potrebbere essere il cavo. Nel dubbio ho controllato: nessun settaggio particolare: semplicemente anynet cec on nel bd e nella tv.
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

Per il CEC viene utilizzato il pin 13 del HDMI. Se c'è un contatto saldato male o qualche altre difetto, potrebbe non funzionare. Prova, prima di tutto, con un altro cavo.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Per il CEC viene utilizzato il pin 13 del HDMI. Se c'è un contatto saldato male o qualche altre difetto, potrebbe non funzionare. Prova, prima di tutto, con un altro cavo.
    è un cavo da 15€ come minimo quel pin lo non lo avrà nemmeno

Beh...una prova con un altro cavo è d'obbligo comunque...,)

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da aeroxr1
    è un cavo da 15€
    Mica vero, il mio costava 10€ preso alla Coop e anynet funziona

Citazione Originariamente scritto da Yamaha79
    Quindi il solito adattatore tipo da pc, tipo (per intenderci): http://compraonline.mediaworld.it/we...ge=1&iscache=1
    non va bene??
    Non è detto, in pratica la chiavetta wifi Samsung è come tutte le altre, per essere compatibile però la chiavetta deve avere lo stesso chip di quella Samsung. Io non conosco quelle che hai tu e non escludo che possano funzionare. Devi solo provare, basta collegarle.

Citazione Originariamente scritto da gianluca111
    gia rido...

illuminatemi onnipotenti sapienti allora..

E' evidente che si sbaglia, ma evitiamo di parlarne qua perchè si finisce OT. Grazie.
    illuminatemi onnipotenti sapienti allora..

Non ne vedo il motivo. Inoltre, ho già detto che qua siamo OT quindi, se vuoi, parlane altrove.

Calma ragazzi, non è il caso di farne una questione. Michael avrà le sue buone ragioni per pensarla così.

problemi col firmware

ciao a tutti, purtroppo ho ancora problemi col firmware nel senso che a parte YouTube non funziona internet@TV, Twitter, Facebook, etc... quando li attivo, in basso compare la scritta downloading, poi installing poi torna sul menu e non succede niente.
    Prima dell'ultimo update del firmware funzionava tutto.
    Ma è possibile riazzerare il software alle impostazioni della casa?
    Oppure forzare l'installazione di nuovo da USB.

help...

yeah! ho risolto... tenevo premuto il tasto stop sul telecomando e non sul player...

Non ne vedo il motivo. Inoltre, ho già detto che qua siamo OT quindi, se vuoi, parlane altrove.

Quindi allora cosa consigli per risolvere questo "problema" del rumore video come vedi qui di seguito?..***** a mio MODESTO parare la luminosità video e i settaggi del pannello tv, in questo caso non centrano proprio niente...

www.artmedia-studio.it/1.jpg
    www.artmedia-studio.it/2.jpg
    www.artmedia-studio.it/3.jpg

giusto per prova , prova ad abbassare intanto la retroilluminazione , e anche la luminosità , disattiva i vari filtri della tv e poi riprova . Magari cosi non ti piacerà , ma è per vedere se è colpa dei settaggi o meno

io ho un samsung c550 e non vedo tutti quegli artefatti che vedi te . Il mio tv è tarato non con la sonda , ma prendendo i settaggi consigliati da un sito di recensioni, all'inizio sembrano troppo scuri e/o giallognoli , ma poi quando ti ci abitui vedi che il colore giusto è quello e non quello super pompato

michael1085 ...... non ti fissare i BD non garantiscono "alta qualità" ma solo una alta capienza .
    La registrazione dipende sempre dal manico di chi ha effettuato le riprese ed ovviamente dalle apparecchiature che si utilizzano (ammesso che le si sappia sfruttare ....... ed oggi pochi lo sanno fare).
    Dopo aver guardato un buon numero di titoli magari potrai giudicare per bene il lettore e stabilire se ha dei problemi.

Ciao
    Giuseppe.
    Sharp LC46LX814E - Samsung BD-C5500 - Canon HF M46
    Marantz CD17 KIS - Pathos Classic one / First Watt F5 - Chario Academy 2 - wireworld Silver eclipse - Shunyata Stratos sp - TNT TTS

Pagina 94 di 127 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •