Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 86 di 127 PrimaPrima ... 367682838485868788899096 ... UltimaUltima
Risultati da 1.276 a 1.290 di 1897

egiletti

Il tuo account è sospeso finchè non mi dirai in privato quali norme del regolamento hai violato.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

giangi77 e tiziano1982 vi straquoto 207 film originali e tutto ok

Ma infatti, io mi trovo magnificamente con questo lettore e con il fratello minire 5300

diciamo che è più giusta la mia lamentela sul fatto che mi mangia i blu ray originali e non li riconosca più...

@nikogu
    segno che il lettore ha buon gusto eheheh se non ricordo male il film di cui parlavi merita veramente :-)
    ciao

Anche io ho provato con dischi originali (e qualcuno non prima di comprarlo!).
    Ma questo è anche un Network player, e legge anche da USB quindi non credo che abbiate provato (anche o solo) dai dischi!.
    Io le prove che ho fatto con materiale da me realizzato ha funzionato semza problema.
    Ho guardato anche file wmv regolarmente aquistati, poi avi convertiti da questo con SUPER (qualche problema di sincronismo audio/video) e qualche vecchissimo cinerip di ANNI fa, che tengo ormai solo per queste occasioni: test! E su DVD vecchi e rigati.
    Mai avuto problemi. Anche se non riesco neppure a guardarlo per 1 minuto consecutivo ... Mi viene da piangere.

E lo faccio a titolo sportivo! Perchè che senso ha scaricarsi un film dalla rete quando con 10 euro affitto 3 BR e la qualità è massimo.
    Perchè avrei comprato un TV, un lettore badando alla qualità in primis (seconda solo al portafoglio) per poi vedermi materiale di scarsa qualità?
    Fine OT. Scappo perchè devo andare a mettere le gomme ricoperte alla mia CBR.
    Samsung 55A956 + 2333HD. Logitech harmony one + 300.
    Mediaplayer Mede8er 500, BR Samsung C5500.
    Stereo Pioneer AZ570 + sub PolkAudio PSW110.

io ora che ho la PS3 di questo lettore sinceramente non so che farmene, lo uso solo per l'home theatre...

la ps3 purtroppo è superiore a qualsiasi lettore perchè è velocissima e legge ogni cosa senza esitazione...

ma ha una velocità di caricamento e una risposta ai comandi che è sbalorditiva!! poi il fatto che si possa controllare tramite il telecomando del TV è una ficata...

comunque io il lettore BD l'ho provato solo con dischi originali, niente file o cose del genere...e mi ha deluso. oggi l'ho portato all'assistenza e spero che me lo sistemano! in caso positivo me lo tengo visto che mi trovo bene e l'audio è buono!

@nikogu:

Beh, costa meno, telecomando diretto (ed incluso).
    Non ci giochi, vero.

Ma leggi mkv

ciao ilmaina74, posso chiederti che programmi hai utilizzato per la ricodifica?te ne sarei eternamente grato.

demux (tsmuxer), ac3 in mp3 (ac3tool), remux (tsmuxer) =audio sfalsato

grazie tante

buona giornata.

ilmaina74 quoto sia Tiziano1982 e Giangi_77...anche ho questo lettore e mi trovo benissimo...ho avuto un problema con l'audio degli mkv ma non ho subit detto..non compratelo..era solo una questione di ricodifica della traccia audio che col pc,avendoi tutti i codec possibile e immaginabili, si sentiva..sul lettore no..è bastato ricodificarla e tutto va a meraviglia..
    28-02-2011 23:22

Citazione Originariamente scritto da fleuzzi
    Devi andare nel menu principale e poi su bd-live e impostare la pennina da almeno 1GB ...bd-live.

Si ho fatto così...ma niente da fare...si ho guardato sul manuale uguale al tuo visto che abbiamo lo stesso modello...

Citazione Originariamente scritto da TheRaptus
    Beh, costa meno, telecomando diretto (ed incluso).
    Non ci giochi, vero.
    Ma leggi mkv
    beh io l'ho pagato 349, esattamente come il costo di una PS3 + Gioco omaggio...

Citazione Originariamente scritto da michael1085
    Si ho fatto così...ma niente da fare...si ho guardato sul manuale uguale al tuo visto che abbiamo lo stesso modello...
    Oggi provo io ... gli utenti utilizzavano la chiavetta per salvare gli speciali ..
    Tv: Samsung UE 40" HU6900DXZT - 40" LCD - Amplificatore: Pioneer VSX 510 - Diffusori: Polk Audio RM6750B - Cavi: Hama Pro 2x2,5 - Lettore: Blu-Ray Samsung BD-C5500 fw 1021.4 - Rete1: Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi - Console: Xbox 360 Live - DLNA: Verbatim 1.5T Alimentato
    Manuale BDC5500 v.0.6:

Salve a tutti, ero interessato all'oggetto che adesso è in offerta a buon prezzo e mi interessava soprattutto il wifi.
    Le chiavette alternative alla costosa originale proposte nel recente passsato mi paiono introvabili e cercando una compatibile con il samsung nella ricerca "WIS09ABGN compatible"ho trovato
    su un notissimo sito di ecommerce internazionale due recensioni che davano questa chiavetta

Hama MiMO Wlan Adattatore USB2.0

come compatibile con i televisori samsung.

Secondo voi se c'è compatibilità con i televisori ci sarà pure con il lettore?

Un'altra questione...

si può usare in alternativa alla chiavetta un access point da collegare via ethernet? Ci sono problemi di copatibilità (a parte ovviamente il configurare correttamente l'AP ed il router wireless)

Per ultimo..io ho un hag fastweb pirelli...qualcuno ha provato la compatibilità della samsung originale con questo hag?
    perchè se avessi la certezza che è compatibile potrei anche spendere i 70 euro ma non li vorrei buttare via.

Grazie

-------
    aggiunta
    sul sito italiano ci sono 2 recensioni positive ma addirittura centinaia su quello tedesco (da quello che sono riuscito a capire con la traduzione di google)
    Ultima modifica di chagans01; 02-03-2011 alle 17:27

Non conosco quella chiavetta, quindi non mi sbilancio nel consigliartela o meno, ma se riesci a reperire info sul chipset che monta, puoi capire se è lo stesso o no di quella ufficiale Samsung.
    Per il resto un AP funziona di certo, solo che ti va a occupare la porta ethernet, se la cosa non ha peso per te è un'ottima soluzione. Per quanto riguarda l'HAG Fastweb e la compatibilità con la chiavetta Samsung non mi porrei neppure il problema, funziona sicuramente.

Citazione Originariamente scritto da nikogu
    beh io l'ho pagato 349 ...
    Beh, ho paura ti hanno tirato il bidone: Prova su Trovaprezzi e vedi che lo trovi per MOLTO meno: addirittura il fratello minore 5300 per Natale l'ho visto a 79, adesso è a 99 (in negozio).
    Io l'ho preso a Maggio: 199 con 10 BR tra una vasta scelta (erano almeno 50 e non ho fatto fatica a trovare i miei 10!). (internet)
    Insomma l'hai pagato più del doppio, ad oggi quasi il triplo.
    Ma quando l'hai preso a quel prezzo lì? Neppure Gennarone che ha aperto il 3D ed è stato un early adopter ... Stava a 200!

P.S.: Ok sul no alle quote integrali. Anche quando è meno di una riga?

Pagina 86 di 127 PrimaPrima ... 367682838485868788899096 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •