Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 127 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 1897

Citazione Originariamente scritto da TheRaptus
    Qualcuno sa dirmi se ha avuto la medesima spiacevole situazione?
    Mi rispondo da solo: ho collegato la prolunga e l'HDD al PC e .. stessa cosa!
    Prob dipende dalla prolunga. E visto che è nuova .. che sia troppo lunga?
    SIccome l'HDD ha un convertitore USB A -> USB mini, userò un cavo così fatto che sia un po' più lungo. Che ho già e che col PC funziona. Ma rimane comunque una cosa molto strana!
    Samsung 55A956 + 2333HD. Logitech harmony one + 300.
    Mediaplayer Mede8er 500, BR Samsung C5500.
    Stereo Pioneer AZ570 + sub PolkAudio PSW110.

qualcuno ha provato se la chiavetta wifi samsung funziona sul pc? potrebbe essere interessante poterla sfruttare per avere la connessione n quando non la si usa sul player
    ciao
    RaTio
    VPR Sanyo PVL-Z700, Tv Philips 37pfl9632d10, dvdr LG, Ampli Denon AVR-4308a, HTPC, sky hd, Lettore dvd silvercrest

sibilo in riproduzione

Ciao a tutti, e complimenti per tutte le informazioni che siete riusciti ad avere da questo lettore.
    Io l'ho appena preso, approfittando dell'offerta di IBS, e devo dire che ne sono molto contento. C'è solo una cosa che non capisco... essendo poi questo il mio primo lettore non so se sia normale oppure no, quindi chiedo a voi se avete avuto lo stesso problema.

Durante la riproduzione di alcuni film (esempio Bastardi Senza Gloria) si sente il sibilo del disco che gira, lo stesso sibilo che si sente quando si inserisce un disco. Non è continuo, diciamo che si sente per 2 secondi ad intervalli di 5-6 secondi.

Sibila anche il vostro lettore? E' una cosa normale oppure dovrei preoccuparmi?

grazie mille

Risolto!
    Era un problema della scheda di rete.

Rilasciato nuovo firmware 1013.4.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Citazione Originariamente scritto da Cyberfrog
    Ciao a tutti, e complimenti per tutte le informazioni che siete riusciti ad avere da questo lettore.
    Io l'ho appena preso, approfittando dell'offerta di IBS,
    grazie mille
    scusa volevo capire di piu' su questa offerta sarebbe interessante anche per me più di un utente ne ha parlato, per IBS intendi il sito di vendita libri on line? ho provato a darci un occhiata ma non ho trovato nulla di player in vendita magari se puoi darmi indicazioni in merito anche PM
    ciao
    RaTio
    VPR Sanyo PVL-Z700, Tv Philips 37pfl9632d10, dvdr LG, Ampli Denon AVR-4308a, HTPC, sky hd, Lettore dvd silvercrest

aggiornato ora alla versione firm 1013.4 .. vedremo le novità..
    Samsung BD-C5500

Citazione Originariamente scritto da corgiov
    Rilasciato nuovo firmware 1013.4.
    Ecco le novità:

Ver.1013.4 Jun.23.2010
    - Improves specific BD title''s playback capability.
    - improves Internet TV''s capability
    - improves ''Dynamic Range Control'' setup menu

Ho provato i miei soliti file di test, ma non ho riscontrato miglioramenti nella compatibilità (del resto nessuno dei miglioramenti dichiarati riguarda questo aspetto).
    Comunque è un buon segno che gli update arrivino così di frequente.

Nota: questa volta il lettore è rimasto region-free dopo l'update

Dimenticavo, non ricordo se ieri o due giorni fa, comunque, è stata aggiunta un’applicazione Web (un nuovo game) e Facebook è stato aggiornato (non ho capito che significhi questa cosa, forse perché non lo uso).
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Ancora dul disco esterno!

Ierisera ho messo il disco esterno con il cavo lungo USB-MiniUSB per il Portfolio di WD.
    All'inizio tutto bene. Poi mi sono addormentato (!)
    Al risveglio non c'era più verso di far vedere il disco al lettore. L'ho staccato e riattaccato a caldo, a freddo. Niente.
    Non lo vede più.

Che faccio adesso? Riproverò con il medesimo cavo (Che sul PC va alla grande!) e con l'originale di WD. Ma a nessuno è capitato?

P.S.: Ho continuato a vedere BLU senza problemi. Per ora non ho messo neppure un DVD, se non quelli da me masterizzati con WMV o JPG. Nessun problema!
    Samsung 55A956 + 2333HD. Logitech harmony one + 300.
    Mediaplayer Mede8er 500, BR Samsung C5500.
    Stereo Pioneer AZ570 + sub PolkAudio PSW110.

Citazione Originariamente scritto da RaTio
    scusa volevo capire di piu' su questa offerta sarebbe interessante anche per me più di un utente ne ha parlato, per IBS intendi il sito di vendita libri on line? ho provato a darci un occhiata ma non ho trovato nulla di player in vendita magari se puoi darmi indicazioni in merito anche PM
    ciao
    RaTio
    Anch'io ero interessato a quest'offerta ma mi sa che sono arrivato tardi, come te... non c'è più su ibs. speriamo che presto loro o qualcun altro negozio rimetta in offerta una cosa simile.

Rispetto al 5300 cosa ha in più? Grazie
    Samsung 19B450C4W PRO: Nero, SD, Audio - CONS: Non legge Audio/Video/Foto | Samsung 32UE32B6000VPXX - PRO: SD, nero, slim - CONS: Audio, Angolo di Visione, Clouding, Autodimming fastidioso, Non legge Video, Non ha uscita audio analogica

Oggi mi è arrivato. Aggiornato tutto quanto, dezonato al primo tentativo e funziona tutto perfettamente. Allshare, pendrive e hard disk removibile tutti ok e motlo veloci per accedervi. Anche i dvd secondo me si vedono molto meglio e quindi mi sembra che ha un buon scaler, però non sono espertissimo. Ancora non ho bluray sono in attesa dall'inghilterra di matrix trilogy. Rispetto al mio dvd rec lg (oramai vecchio di un paio di anni) la resa dell'onkyo è migliore, almeno sui dvd musicali sui quali l'ho provato. Ora continuo qualche prova ma lo consiglio.

Una domanda a Gennarone e a chi c'ha smanettato parecchio:

non c'è nessun modo per ascoltare anche le altre tracce (oltre la prima) degli mkv?

vi ringrazio

Cambiare traccia audio in un file riprodotto tramite la rete via DLNA è impossibile al momento. O metti il file su hard disk/pennetta/DVD oppure lo editi al PC tramite mkvmerge e cambi l'ordine delle tracce audio. Altri metodi non ne conosco.

Pagina 12 di 127 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •