Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 127 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 1897

Leggi il post #231, roan90 ne aveva trovata una della Atlantis compatibile col 5500
    Ultima modifica di byncho; 27-09-2010 alle 23:29

Citazione Originariamente scritto da masdigvid
    A mio parere è perchè molti lettori BD hanno ancora alcune lacune nel campo della riproduzione DivX/MKV. Guarda in questo post dove si elencano 4 features (i primi 4 punti) che purtroppo ad oggi mancano al BD-C5500. Posso dirti che il Dune 3.0 è in grado di fare tutte e 4 le cose elencate...
    Ma queste "mancanze" sono imputabili al Samsung C5500 oppure a tutti i lettori BR come Sony BDP470, LG BD390, Philips BD7500, ecc...?

e io aggiungo:

il Samsung C5500 fino a che punto riesce a gestire i sottotitoli srt? riesce a leggere i sottotitoli srt ESTERNI dei Divx in collegamento DLNA, può riposizionare i sottotitoli sullo schermo più in alto o più in basso, si possono cambiare dimensione e colore?

Oppure per la gestione degli srt affiancati ai Divx il lavoro migliore lo fa ancora un glorioso lettore Divx customizzabile come il Philips 3360 o per l'appunto un Mediaplayer?

Allora, arrivato oggi a casa il 5500, installato e va che è una meraviglia. Non riesco però a condividere i file tramite pc share manager. Ho avviato il programma, attivato il server, viene riconosciuto dal 5500, ma non mi condivide i file presenti sull'HDD esterno che è collegato al PC. Quando vado a fare la condivisione mi riporta una finestra con dicitura "Condividere solo nomi cartella" (o qualcosa di simile), ma sembra non succedere nulla. Come risolvo?

Lo fa solo con dischi usb connessi al computer. Procedi così, tasto destro del mouse sulla cartella da condividere, proprietà, condividi, ok. Ti ritorna la scritta "Condividere solo nomi cartella" clicca su ok ed è fatta.
    Ultima modifica di Dave76; 29-09-2010 alle 07:43

...consiglio

salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio:
    devo comprare un hard disk esterno con il quale vedere attraverso la usb del BD C5500 foto, film, filmati etc..
    il dubbio è tra un 2,5" autoalimentato e un 3,5" con alimentazione esterna
    il primo mi sarebbe più comodo dato che la presa di corrente in salotto è dietro a un mobile il mio dubbio però è che il lettore possa non supportarne i consumi
    nei post precedenti mi è parso di capire che non dovrebbero esserci problemi di sorta, potreste confermarmelo?
    Grazie mille!
    TV: 50G20ES; HT: Onkyo HT-S3305; SAT(freetoair): Worldsat-Maestro; BLU-RAY: SAMSUNG BD C5500

Citazione Originariamente scritto da A.D.45
    il dubbio è tra un 2,5" autoalimentato e un 3,5" con alimentazione esterna
    il primo mi sarebbe più comodo dato che la presa di corrente in salotto è dietro a un mobile il mio dubbio però è che il lettore possa non supportarne i consumi
    Guarda, io ho sial il 5300 che il 5500 (arrivato a casa proprio ieri) e per ora non ha mai rifiutato nessun HDD, autoalimentato o meno. Se vuoi ti dico anche quali HDD esterni ho in casa, tutti funzionanti con i lettori BD Samsung:
    2 HDD WD Element 2,5" da 500GB
    1 HDD LaCie 2,5" da 320GB
    1 HDD WD MyBook da 320GB (autoalimentato)

Oltre a questi poi ho provato con successo una marea di altri HDD di amici e parenti, mai un problema, quindi vai tranquillo. Se proprio vuoi la sicurezza assoluta, acquista un HDD delle marche in mio possesso, non puoi sbagliare.

Ovviamente devono essere formattati con il file system FAT32 vero?
    Niente NTFS?

STRA-grazie Coyote
    mi fionderò su un autoalimentato!!!
    TV: 50G20ES; HT: Onkyo HT-S3305; SAT(freetoair): Worldsat-Maestro; BLU-RAY: SAMSUNG BD C5500

Citazione Originariamente scritto da Neon68
    Niente NTFS?
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...52&postcount=6
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

L'ho trovato subito dopo aver postato... grazie!

Citazione Originariamente scritto da palettaf
    Lo fa solo con dischi usb connessi al computer. Procedi così...
    Ma c'è un modo per condividere in rete i file di un disco esterno collegato al pc tramite PCShare Manager?

Citazione Originariamente scritto da Coyote
    Non riesco però a condividere i file tramite pc share manager. Ho avviato il programma, attivato il server, viene riconosciuto dal 5500, ma non mi condivide i file presenti sull'HDD esterno che è collegato al PC.
    Nonostante i passi in avanti, l’IA ancora non è telepatica, pertanto devi indicare tu manualmente quali cartelle e file condividere. Come si fa? Avvia Samsung PC Share Manager. Seleziona e sposta le cartelle del riquadro di sinistra verso quello di destra: le cartelle saranno pronte per essere condivise. A questo punto, clicca sull’icona con le due frecce circolari. Vedrai cambiare l’icona di ogni cartella. Ora è pronta per la condivisione.
    Da quel che ho capito hai già cliccato su “Imposta politica dispositivo” e configurato. Pertanto, ora dovrebbe essere tutto quanto disponibile.
    Se qualcosa non funzionasse o dovessi apportare modifiche nella lista delle cartelle condivise, ripeti i passaggi e poi clicca su “Aggiorna DB”. Attendi qualche minuto se il materiale da aggiornare è parecchio.

Citazione Originariamente scritto da Neon68
    Ovviamente devono essere formattati con il file system FAT32 vero?
    Niente NTFS?
    Solo le pen drive devono essere in FAT32. Per evitar problemi, conviene non formattare l’HDD attivando la compressione.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Aiuto ragazzi! Una cosa sicuramente semplice semplice ma io non ne esco. Ho messo un disco che il player non legge perché dice di aggiornare il software: non sono connesso e vorrei farlo tramite chiavetta usb. Ho scaricato regolarmente sulla chiavetta il firmware aggiornato, metto la chiavetta e.... non succede nulla. Nel menu, andando sull'aggiornamento software c'è scritta solo la possibilità di aggiornarlo via internet e non mi viene nessun'altra opzione. Aprendo invece il contenuto dell'Usb mi segnala solo video, musica e foto: nessuna traccia del firmware che invece sulla chiavetta c'è.
    Ma che devo fare? Bisogna metterlo in una specifica cartella? E poi come procedo?
    Grazie a chiunque mi risponde!

Copia nella cartella principale della pen drive il contenuto del file zippato. Appena inserirai la penna il lettore chiederà se vuoi aggiornare. Se non dovesse succedere, spegni e riaccendi.
    Non è possibile aggiornare il firmware se è presente un disco nel cassetto.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Pagina 22 di 127 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •