Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 127 PrimaPrima ... 293536373839404142434989 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 1897

Raptus scusate ragazzi cerco una soluzione il più economica ma efficiente possibile che mi permetta di vedere avi,divx e mkv su un tv full hd 32'' toshiba che sto per prendere. Cosa mi consigliate purtroppo vedo che tra Playo o lettore tipo questo insieme ad un hd usb sne scappano per forza 150 euro minimo,vero?

Preso e subito aggiornato all'ultima versione. Prime magagne:

1) volevo usarlo anche per ascoltare i cd audio ma c'è solo un'uscita ottica per le casse (ed io ho un normale 2.1 con jack classico....controllare prima no eh!)

2) ho provato tre puntate di telefilm su disco esterno ntfs: bene la prima (avi, 350mb), bene la seconda (mkv, 1.4gb), male la terza (avi, 350mb) che mostrava cali di frame sulle scene mosse (nessun problema su pc e wdtv 1a generazione)

3) menù file ORRENDO! E' possibile cambiare la (bruttissima) visualizzazione a due colonne?

Speravo di poter sostituire il vecchio caro WDTV ma se continua a farmi quegli scatti anche su altri divx....
    Ultima modifica di xbm2k2; 06-12-2010 alle 23:56

Citazione Originariamente scritto da xbm2k2

1) volevo usarlo anche per ascoltare i cd audio ma c'è solo un'uscita ottica per le casse (ed io ho un normale 2.1 con jack classico....controllare prima no eh!)
    Ma che dici? Guarda che ha le uscite stereo analogiche sul posteriore. Controllare prima, ma anche dopo

Ma dici quelle su av-out? Di solito non le mettono in angolo? Oggi provo...
    Ultima modifica di Dave76; 08-12-2010 alle 13:32

Si, quelle. Sono riunite assieme al composito e al component. Non puoi sbagliare, sono rossa e bianca. Se hai le casse con ingresso jack, o compri un cavo apposito o usi un adattatore.

Citazione Originariamente scritto da nicklogan
    ho inserito il fil .RUF nella chiavetta formattata in fat32 ma il lettore la vede come vuota, ho anche provato a spegnere e accendere. come mai??
    Devi mettere il file nella ROOT della chiavetta. Poi accendi il BDP senza disco dentro ed infila la chiavetta "a caldo".
    Certo che la vedi vuota perchè il lettore ti fa vedere SOLO i file Audio/Video che può elaborare!
    Samsung 55A956 + 2333HD. Logitech harmony one + 300.
    Mediaplayer Mede8er 500, BR Samsung C5500.
    Stereo Pioneer AZ570 + sub PolkAudio PSW110.

Ragazzi scusate la domanda stupida (ma a me serve molto). Ha anche una funzione sleep?
    Poi dimenticavo, sapreste dirmi se è compatibile solo con il dongle wifi della Samsung o anche con altri meno costosi?
    Grazie!

preso oggi con 10 bd in omaggio stupendo.aveva firm 1015.4 l'ho subito portato alla 1019.0 tutto perfetto.eccellente lettore.

ragazzi, ma per andare su internet si puo usare una qualsiasi chiavetta wireless? perche quella della samsung costa tantissimo..
    poi vorrei sapere cosa sono quei programmi di cui parlate ? tipo serviio... mi potreste spiegare un po meglio? grazie mille

Citazione Originariamente scritto da nicklogan
    ...ma per andare su internet si puo usare una qualsiasi chiavetta wireless? ...quei programmi di cui parlate ? tipo serviio... mi potreste spiegare un po meglio? grazie mille
    Puoi usare una chiavetta che abbia lo stesso chipset di quella Samsung. Non sono molte, ma ci sono. Puoi trovare la lista di compatibilità tra queste pagine, prova a cercare. Serviio & Co invece sono dei multimedia server che installi sul PC e ti permettono di condividere i tuoi contenuti audio-video sulla tua rete domestica cablata o wireless e riprodurli col 5500 tramite la funzione dlna. In pratica trasformano il tuo PC in un server multimediale e dal 5500 accedi ai filmati, alle foto e alla musica che hai caricata sul tuo PC e HDD ad esso collegati. Veramente molto comodo. Tra questi vari programmi, al momento, il migliore tra quelli gratuiti è Serviio.

Citazione Originariamente scritto da thirdeye
    Ragazzi scusate la domanda stupida (ma a me serve molto). Ha anche una funzione sleep?
    Automaticamente, dopo 20 minuti d’inattività si spegne. Dopo 5 minuti, invece, si attiva il salvaschermo.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Citazione Originariamente scritto da Coyote
    Ma te lo fa solo con Avatar o con tutti i dischi? Il 5500 in avvio è piuttosto rumoroso, ma solo all'avvio dei dischi BD (soprattutto con Avatar), in seguito però deve essere inudibile.
    me lo fa con Avatar, Wanted e ora anche Twilight, ma è soprattutto all'inizio quando carica il disco che fa un rumoraccio, poi passa tutto.

Mo in questi giorni provo altri blu-ray e vediamo, se lo fa all'inizio è ok e il dopo è preoccupante?

certo che noi ci dotiamo di prodotti ad alta tecnologia ma certi formati si vedono da schifo.sto guardando dvd originale di 300...si vede in modo ORRENDO.spixellature ovunque....

ho migliorato la situazione impostando qualità immagine da normale@movie.

Qualcuno mi sa dire come faccio ad avere la massima velocità dello streaming tra computer e samsung c-5500 tramite cavo lan?, perchè alcuni video in 1080p sia video che audio vanno a scatti maggiormente quando ci sono immagini in movimento.

Pagina 39 di 127 PrimaPrima ... 293536373839404142434989 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •