Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 127 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 1897

Scarica da qui l’ultima versione di Samsung PC Share Manager. Con il lettore collegato e acceso, seleziona poi le cartelle da condividere e attendi qualche minuto affinché il programma crei la connessione. Per successivi chiarimenti, chiedi ancora qui.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Provato non funziona, il PC Share non lo vede ma trova tranquillamente il tv Samsung le46c670, a questo punto penso contemporaneamente due dispositivi dlna non siano supportati o sia dovuto al router...

Prova a collegare solo PC e lettore Blu-Ray al router. Oppure collega il lettore direttamente al PC.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

a quanto pare esiste un adattatore wireless usb compatibile con il lettore...

NILOX WIRELESS 802.11N 300MBPS 16NX090104001

leggete qui

sto cercando un po' per i prezzi online ma non è molto diffuso...

Citazione Originariamente scritto da palettaf
    CuboVision si blocca sul menù principale, dopo tanti riavvii sono riuscito a navigare su webTv, molto interessante, addirittura programmi interi tipo omnibuss di la7, TG la7 integrale del giorno prima in strimming con possibilità di andare avanti e indietro o saltare in avanti e indietro di 5 minuti.
    CuboVision si blocca soltanto sul menù principale, se si riesce a superare poi il resto è fluido, io ho navigato su WebTv senza problemi.
    Non serve alcun aggiornamento. Bisogna seguire alcuni accorgimenti, come ho riportato nella soluzione che ho trovato: http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=845

Riguardo al firmware 1018: http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=841
    The Genetic Scanner.

Provato anche cosi corgiov, ma non va lo stesso. L ho attaccato a un altro pc collegato alle stessa rete e cosi funziona.

Salve, qualcuno poi ha avuto esperienza con blu ray di altre regioni per capire se il lettore è region free? Oltre alla procedura per renderlo region free per i dvd esiste una per fare lo stesso anche coi blu ray?

I BD non hanno blocco regionale, quindi non devi sbloccare nulla.
    Ultima modifica di Dave76; 14-11-2010 alle 20:22

Citazione Originariamente scritto da Coyote
    Ma lo sblocco regionale dei dvd l'ho dovuto fare senno non si vedevano i miei dvd region 1. Hai testato questo lettore con un blu ray region A?

Citazione Originariamente scritto da Coyote
    Le regioni sono tre:
    Regione 1: Americhe e Sud Est asiatico (India, Giappone, Corea, Thailandia, Malesia, ecc.), Cina esclusa
    Regione 2: Europa e Africa
    Regione 3: Cina, Russia e altri
    Per maggiori informazioni, clicca qui. Va nella cronostoria alla data 30 dicembre 2005.
    The Genetic Scanner.

Citazione Originariamente scritto da corgiov
    Non serve alcun aggiornamento. Bisogna seguire alcuni accorgimenti, come ho riportato nella soluzione che ho trovato: http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=845

Riguardo al firmware 1018: http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=841
    Ciao corgiov, provato, nulla da fare, ho chiamato Samsung e mi hanno risposto che il problema non è loro, probabilmente bisogna aspettare un aggiornamento dell'applicazione. Oggi ho provato di nuovo a lanciare CuboVision e sono riuscito a navigate su webTv ho guardato le previsioni scegliendo la città, oroscopo, mi sono spostato sulle impostazioni, sullle notizie, video On Demand (con la scritta "disponibile a breve") My cubo anche lui disponibile a breve, tutti i programmi di la7 come TG la7 Omnibus, 7 e mezzo ecc.., insomma sembrava tutto Ok ma quando sono tornato sul menù principale Bloccato!! Da quanto ho pututo capire, su blocca solo sul menù principale su tutti gli altri submenù naviga senza problema.

Ad altri sta funzionando col mio metodo. Probabilmente, c’è ancora qualcosa che non va nel software.
    The Genetic Scanner.

a mè non si collega più ad internet, sono collegato in una rete domestica con cavo, è endato alla grande sino all'ultimo aggiornamento, poi non c'è stato più niente da fare, lo stesso cavo lo attacco al tv samsung c650, e funziona alla perfezione, cosa può essere successo??

Per chi ha problemi con Cubovision e d’altro genere: avete provato a installare il nuovo firmware 1019?
    The Genetic Scanner.

esatto, aggiornamento firmware 1019.0 disponibile da qualche giorno.. ciao
    Samsung BD-C5500

Pagina 29 di 127 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •