Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 127 PrimaPrima ... 243031323334353637384484 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 1897

Citazione Originariamente scritto da marika43
    devi premere il tasto rosso sul lettore bd e selezionare il dlna server
    purtroppo non mi rileva niente, mi da solo "no disco".

Dal PC ho notato che il ping al lettore avviene correttamente. Onestamente non so che cosa altro guardare, anche perchè ho lo stesso problema anche con il client dlna del tv (panasonic g20).

Oggi pomeriggio inoltre si è aggiunto un altro problema, ho aggiornato il software alle versione 1.09, ma dopo l'installazione non si è riavviato da solo. Ho dovuto farlo io manualmente. Il lettore funzionare correttamente, ma quando cerco di accedere ad Internet, mi da "installazione in corso" e non appare niente. L'ho lasciato più di una mezzoretta, ma niente. Per fortuna basta premere "return" e torna al menu principale. Fino ad oggi si era sempre aggiornato senza problemi.

il problema "installazione in corso" lo faceva anche con il mio lettore; ho disinstallato alcune applicazioni per recuperare memoria...

per il server dlna hai configurato il pc share manager con quanto scritto nel manuale samsung?
    Ultima modifica di Dave76; 21-11-2010 alle 21:43

Il prossimo che si prodiga in quote integrali si fa una bella vacanza!
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da PiGiuGio
    A mio avviso hai un qualche genere di problema con un firewall. Prova a disabilitarli tutti, sia quelli software (sul PC), che quelli hardware (su eventuali router) e vedi se funziona.

...
    ma quando cerco di accedere ad Internet, mi da "installazione in corso" e non appare niente. ...:
    Ho avuto entrambi i problemi:
    - il mio modem/router (D-link 624gt) aveva qualche strano problema a gestire i broadcast tra sezione wifi e sezione wire, il ping funziona ma il broadcast no. Soluzione: finite le ipotesi normali ho cominciato ad abilitare cose che non avevano niente a che fare e, abilitato l'UPNP sulla WAN (portmapper) il broadcast ha cominciato a passare e il lettore e' divento visibile a server. Sara' qualche errore di implementazione del firmware del router.
    - La soluzione per Internet@TV che si impalla dopo l'ultimo firmare e' un reset tenedo pressato il tasto stop per 5 sec senza disco dentro: ricarica tutto e funziona.

Cmq, Cubovision si impalla 8 volte su 10 se loggato, sempre senza loggarsi.

Citazione Originariamente scritto da virusfalco
    Cmq, Cubovision si impalla 8 volte su 10 se loggato, sempre senza loggarsi.
    Scusa, ma che c'entra il login con il fatto che non CuboVision si blocca? questo è un problema software, il login di CuboVisio ci sarà prossimamente, a servizio ultimato. Se vai su "myCubo" non ti chiede nessuna password ti dice che il servizio sarà disponibile a breve, quando ultimato, ti chiederà nomeUtente e password per visionare film a pagamento che ti saranno addebitati sulla bolletta telefonica.

Il Login va inserito prima di avviare Cubovision, premendo il tasto rosso del telecomando.
    Piuttosto, spero che il pagamento potrà avvenire con carta di credito, altrimenti che non è un abbonato Telecom Italia, che farà?
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Ciao electro,
    ho visto che stai provando come server multimediale il Mybook ethernet...
    Ti chiedo un favore ,se appena l'hai provato fai una piccola recensione sul funzionamento:lettura file video/musica,play,pausa,avanti indietro.....
    Sto cercando disperatamente un HDD lan dlna che vada in tutte le funzioni ,ho provato un dispositivo iomega dlna ma andava solo play e stop
    Grazie
    Ultima modifica di Dave76; 23-11-2010 alle 07:32

Manuale Istruzioni PDF in Italiano

ciao a tutti..non riesco a scaricare il manuale d'istruzioni in italiano dal sito samsung..me lo scarica solo in francese ( e mi appare una finestra di Adobe Reader che mi dice che l'archivio è danneggiato)..succede solo a me o è comune a tutti quest'inconveniente?
    grazie
    saluti
    fabry
    Ultima modifica di fabrytech; 23-11-2010 alle 12:28

Citazione Originariamente scritto da virusfalco
    Ho avuto entrambi i problemi:.
    Grazie per le info, proverò a smanettare anch'io nel router, chissa, magari sblocco la situazione anche io.

Per il blocco in fase di avvio di Internet TV, ho risolto tramite reset (pressione tasto stop) come suggerito, anche perchè per cancellare qualche app occorre prima far avviare internet, cosa che ovviamente non faceva.

Ho installato Cubo Vision, ma anche con il login attivo (si collega a Facebool e PiCasa senza problemi) non va proprio.
    A questo proposito ho un dubbio: può essere che essendo un servizio Telecom funziona solo su reti adsl della Telecom. C'è qualcuno a cui funziona che non ha Telecom?

Eccomi! Sono su rete Tiscali, e Cubovision di Telecom Italia funziona (e sono l’autore della soluzione col Login)
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Confermo anch'io che avevo il Cubo sempre bloccato, ora funziona senza intoppi anche senza login....
    Finalmente l'hanno sistemato!!!
    Io ho l'home theater HT C5500
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da corgiov
    Eccomi! Sono su rete Tiscali, e Cubovision di Telecom Italia funziona (e sono l’autore della soluzione col Login)
    Come non detto, infatti questa sera ha iniziato magicamente a funzionare anche a me, senza effettuare il login tra l'altro.
    Ho fatto accesso per ben tre volte, guardando un po di tutto: ricette, notizie, servizi su auto e moto, previsioni del tempo, etc...

Mi si è impallato solo una volta durante un documentario, è ho dovuto spegnere e riavviare.
    Meglio così, ora non mi resta che sistemare il DLNA.

Confermo il funzionamento di Cubovision anche con Fastweb

Grazie per le info, proverò a smanettare anch'io nel router, chissa, magari sblocco la situazione anche io.
    ...
    La prima cosa che devi fare, se puoi logisticamente, e' collegare il PC via cavo e provare: se, come nel mio caso, funziona on-fly, il problema e' il router che non gestisce bene tra wifi e lan cablata.

Pagina 34 di 127 PrimaPrima ... 243031323334353637384484 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •