Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 127 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 1897

Citazione Originariamente scritto da corgiov
    Per chi ha problemi con Cubovision e d’altro genere: avete provato a installare il nuovo firmware 1019?
    a te funziona cubovision con il nuovo firmware 1019?

Anche sul mio non funziona piu' la InternetTV: al primo accesso dopo l'aggiornamento FW (1019) e' partito in aggiornamento e poi installazione ... e non ne e' uscito piu'. Ogni volta che rientro parte con l'installazione che non finisce mai.

Citazione Originariamente scritto da virusfalco
    Anche sul mio non funziona piu' la InternetTV: al primo accesso dopo l'aggiornamento FW (1019) e' partito in aggiornamento e poi installazione ...
    A me lo stesso problema lo ha dato il penultimo firmware. Mi si era bloccato internet@tv su "download" e non ne voleva più sapere di andare avanti. Poi magicamente mi si è sbloccato dopo qualche giorno. Probabilmente dipende solamente dai loro server che a volte si bloccano. Riprova ogni tanto ad accedere al servizio, vedrai che si sblocca. Ad esempio, ora, con l'ultimissimo firmware il mio lettore carica internet@tv senza problemi.

Software DLNA

Ciao gente,

per chi fosse interessato alla connettività DLNA, vi confermo che il software MEZZMO funziona molto bene, anche con i .mkv.

Sicuramente è molto più completo e veloce di PC share manager di Samsung.

Ricordatevi però di disattivare tutte le opzioni di transcodifica!!

Citazione Originariamente scritto da utro80
    per chi fosse interessato alla connettività DLNA, vi confermo che il software MEZZMO funziona molto bene, anche con i .mkv.
    ma questo MEZZMO è a pagamento?!

Ieri mi è arrivata la chiavetta wifi nilox compatibile con il lettore, ho provato samsung share manager ma non mi piace molto, oltre al fatto che non permette di condividere cartelle presenti sull'HDD USB esterno.

Chi di voi sfrutta il DLNA, utilizza altri server (free)?
    Ho visto Serviio...qualcuno lo usa??

Citazione Originariamente scritto da marika43
    a te funziona cubovision con il nuovo firmware 1019?
    A me funzionava con il 1018, e continua a funzionare con il nuovo 1019.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Problema bd 5500 Screen Saver, ieri guardando omnibus di la7 su CuboVision mi sono accorto che ogni 10 minuti si attiva lo Screen Saver col contatore che continua tranquillamente, è una bella scocciatura, ogni 10 minuti bisogna premere qualche tasto sul telecomando. Qualcuno potrebbe dire elimina lo Screen Saver, No Non lo levo perchè ho un Plasma. Provo a scrivere a Samsung.
    Ultima modifica di palettaf; 17-11-2010 alle 13:28

Grazie dell’info. Se non erro, finora i video che ho guardato non raggiungevano i dieci minuti. Comunque, quando lascio inattivo Internet@TV dentro o fuori di un App, dopo alcuni minuti torna al menu iniziale del lettore. Questo è fastidioso, specialmente se avevo messo in pausa un video su YouTube.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

ciao a tutti, ero indeciso tra questo 5500 e il LG BD550 che costa 100€ con 10film, ho letto che l'LG è molto + veloce nel caricare e + compatibile con diversi formati video ma questo samsung ha la funzione dlna che mi attira non poco, ci sono altre differenze sostanziali tra i due lettori per quel che ne sapete voi?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da utro80
    con mezzmo funziona tutto tranne le foto quando in una cartella ci sono oltre 80 files...

quale versione usi di mezzmo?
    Ultima modifica di Dave76; 17-11-2010 alle 14:30

Ragazzi, mi aiutate con Mezzmo? Il BD 5500 non mi vede il server. Il firewall è spento, ho inserito l'IP del lettore nei devices, ho avviato il server mezzmo, ma da lettore non lo raggiungo.
    Help!!! Please

Citazione Originariamente scritto da futech
    Ieri mi è arrivata la chiavetta wifi nilox compatibile con il lettore, ho provato samsung share manager ma non mi piace molto, oltre al fatto che non permette di condividere cartelle presenti sull'HDD USB esterno.
    Veramente con share manager puoi benissimo condividere le cartelle presenti su un HDD esterno. La limitazione di cui parli non esiste.

Citazione Originariamente scritto da marika43
    con mezzmo funziona tutto tranne le foto quando in una cartella ci sono oltre 80 files...

quale versione usi di mezzmo?
    Uso l'ultima.. ho preso la versione trial direttamente dal sito ufficiale.

A me funziona con cartelle sopra gli 80 files.

Cmq finora è l'unico che funziona oltre al pc share di samsug:

WMP12 mi vede i file ma non li legge
    NERO Mediahome 4 stessa cosa
    TwonkyMedia non legge i .MKV

Devo ancora provarne altri, tipo FUPPES etc.

Questo è il link dove ho trovato la lista dei software server DLNA:

http://www.rbgrn.net/content/21-how-...-os-x-or-linux

CIAO

Citazione Originariamente scritto da Coyote
    Veramente con share manager puoi benissimo condividere le cartelle presenti su un HDD esterno. La limitazione di cui parli non esiste.
    beh io non ci sono riuscito...sull'HDD esterno (da 2.5") ho una cartella video...se con share manager provo a condividere la cartella f:\video viene fuori il messaggio "condivide solo voci cartella"
    ho provato trascinandola, con il tasto destro mettendo la spunta su 'condividi'...niente.
    dove sbaglio?

ah, la versione di share manager è l'ultima disponibile, la 4.2

Con la 4.2 non c'e' verso di utilizzare storage rimovibili. Si riusciva invece con le versioni precedenti che, pero', sono introvabili.

Pagina 30 di 127 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •