Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 87 PrimaPrima ... 185864656667686970717278 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 1304

Discussione: [Samsung BD-C5300]

o almeno ditemi se è possibile i migliori settaggi per il collegamento di un 5.1 tramite cavo ottico

Citazione Originariamente scritto da marco_88pa
    un 5.1.... vuoi la marca?
    No, ma per impostare bitstream audiophile deve essere in grado di decodificare i segnali audio doldy/dts HD.
    Se ha gli ingressi hdmi puoi anche impostare PCM, io uso reencode perché non ho ingressi hdmi nell'ampli quindi lascio che sia il bluray a decodificare il segnale HD dal disco e ricodificarlo in formato DTS, per mandarlo dall'uscita ottica verso l'ampli che lo decodifica.

Ciao

grazie mille...altri settaggi che posso effettuare x quanto riguarda il collegamento con cavo ottico al home theater?

Il downsampling a 48KHz del segnale pcm, nel caso selezioni questa opzione, qualora l'ampli non supportasse il segnale a 96KHz.

Ciao

scusate riformulo la domanda.....hoi cambiato il cavo ottico e il problema del fruscio persiste , quindi escludo che sia il cavo ottico ....il discorso è che ho collegato il mio lettore alla tv con l'hdmi e al mio home theater con il cavo ottico (nn essendoci una presa hdmi)....e quando lo accendo spesso la canzoncina che si sente all'avvio viene sovrastata da un fruscio molto forte....questo accande anche (non sempre) quando passo da una video a un altro (presi dall'hard disk) .....se spengo e riaccendo l'home theater il fruscio svanisce come se si fosse adattato a quella traccia audio....cosa puo' essere? grazie in anticipo

Beh detta così sembra più un problema dell'ampli che del lettore.
    Musichetta di accensione a parte, con un film bluray non hai lo stesso problema? Prima hai detto pendrive ora hard disk, è un disco esterno alimentato o una chiavetta? E' collegato al lettore, vero?
    Hai provato a cambiare le impostazioni dell'output digitale?

con i bluray nessun problema .....ho provato anche a cambiare le impostazioni di out dell'audio (sia bitstream ricodifica che audiophile) ....se impsosto PCM non mi prende ne Dolby Digital ne DTS giusto?

Sembra che il rumore provenga dalla ventola degli Hard Disk esterni. Controlla se le vontole sono piene di polvere o cambia la posizione.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Citazione Originariamente scritto da marco_88pa
    se impsosto PCM non mi prende ne Dolby Digital ne DTS giusto?
    Via ottico perdi il multicanale. Usa bitstream re-encode.

Ciao

Salve ragazzi,
    ho sempre problemi con gli mkv. Se questi hano il file ac3 li vedo ma non ascolto.
    Qualcuno mi da' una dritta? grazie
    Proiettore Epson EH-TW9000, schermo Screenline mod WAV con tela NOVA VISION 100", sinto Pioneer SC-LX76, blu ray LG BP 420. Ht cosi' composto: frontali Klipsch rf II 82, centrale Klipsch RC II 64, surround Klipsch RS-52 II F-10, surround back Klipsch RS-41II, Subwoofer Klipsch RW-12d, cavi frontali doppia coppia Xindak SC-03 (biampi), cavo centrale Xindak SC-03 .

Da hdd collegato all'usb del lettore?

Buongiorno a tutti.

Ho un BD-C5500, identico al 5300 con in aggiunta il DLNA.

Ho problemi coi file MKV, ho caricato su HDD 10 film, codifica AVC+AC3, ma solo 3 vengono letti.
    Aprendo gli altri il lettore stalla e dopo una decina di secondi risponde formato non supportato.

Sembra incredibile, dato che tutti i file hanno flussi dello stesso tipo.

Non so più cosa controllare all'interno dei file, ho aggiornato il lettore ma non è servito.

Allego gli mkvinfo di quei file, qualcuno può aiutarmi a capire cosa non va?
    Quelli funzionanti sono Defendor e La Fontana dell'Amore.

Per il resto, ci sono molte debolezze, ad esempio la non possibilità di controllare completamente il televisore (Samsung) dal telecomando del lettore (i numeri non cambiano i canali), il supporto mancante alle codifiche audio lossless (es. FLAC) ed il fatto che, spegnendo lettore o tv senza prima aver manualmente switchato il tv sul DVB-T, fa sì che il lettore non sia visibile alla riaccensione (il tv si accende su HDMI ma il lettore rimane spento, occorre switchare su DVB-T e visualizzare l'elenco sorgenti per vederlo in elenco e selezionarlo).

Grazie a tutti!
    File allegati File allegati
    Ultima modifica di ultradj83; 27-12-2010 alle 05:48

Citazione Originariamente scritto da gem1978
    per ovviare a problemi di alimentazione per hd 2.5" potete provare ad usare un hub usb alimentato.
    così risolse un utente che aveva l'identico problema con il sammy 4600.
    Meglio usari cavi corti.
    Non dovesse bastare, si può usare un cavo usb sdoppiato lato lettore e sfruttare anche l'alimentazione dalla porta usb del modulo WiFi, se libera...

Citazione Originariamente scritto da jstef65
    Da hdd collegato all'usb del lettore?
    Se chiedi a me, si.
    Proiettore Epson EH-TW9000, schermo Screenline mod WAV con tela NOVA VISION 100", sinto Pioneer SC-LX76, blu ray LG BP 420. Ht cosi' composto: frontali Klipsch rf II 82, centrale Klipsch RC II 64, surround Klipsch RS-52 II F-10, surround back Klipsch RS-41II, Subwoofer Klipsch RW-12d, cavi frontali doppia coppia Xindak SC-03 (biampi), cavo centrale Xindak SC-03 .

Ultima modifica di guest_80360; 27-12-2010 alle 10:00

Pagina 68 di 87 PrimaPrima ... 185864656667686970717278 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •