Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 87 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 1304

Discussione: [Samsung BD-C5300]

L'ho visto a 129 Euro con i soliti 10 film.
    Conviene prenderlo oppure optare per il nuovo 5500?
    Grazie
    Samsung 19B450C4W PRO: Nero, SD, Audio - CONS: Non legge Audio/Video/Foto | Samsung 32UE32B6000VPXX - PRO: SD, nero, slim - CONS: Audio, Angolo di Visione, Clouding, Autodimming fastidioso, Non legge Video, Non ha uscita audio analogica

il C5500 ha in più solo il dlna, per il resto sono identici

Il che sarebbe una grossa perdita?

Posso usare lo stesse telecomando della mia Samsung anche per il lettore Blueray?

Perdona l'ignoranza.

Grazie
    Ultima modifica di Dave76; 06-07-2010 alle 14:53
    Samsung 19B450C4W PRO: Nero, SD, Audio - CONS: Non legge Audio/Video/Foto | Samsung 32UE32B6000VPXX - PRO: SD, nero, slim - CONS: Audio, Angolo di Visione, Clouding, Autodimming fastidioso, Non legge Video, Non ha uscita audio analogica

il dlna ti permette di vedere foto e filmati da un pc collegato in rete, con il C5300 lo puoi fare solo collegando una chiavetta o un hardisk usb.
    Se il tuo tv ha la funzione Anynet+ funziona tranquillamente il telecomando

Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio su questo forum.

Ho da poco acquistato anche io il bd-c5300 + 10 BD.

Le prime impressioni sono più che buone e devo dire anche sopra le aspettative. Soprattutto per quanto riguarda la riproduzione di file da una periferica esterna.
    Lo utilizzo collegandolo ad un HDD WD my Book da 1 Tb (con alimentazione esterna) e funziona ottimamente. Se la cava egregiamente anche paragonandolo ad un WD TV! (unica differenza non supporta gli .m2ts).
    Anche i sottotitoli .srt sono pienamente supportati ed è possibile addirittura regolarne la dimensione.

Un unica domanda: c'è un modo per comandare con i tasti numerici del telecomando del bd-c5300 anche i canali della tv (sempre samsung)?

non è più semplice usare il telecomando della tv per controllare il lettore?

Citazione Originariamente scritto da icarothelight
    Mi spiegate, per favore, come lo settate per vedere i dvd?
    Ho letto che qualcuno consigliava di forzarlo a 1080p. L'ho fatto ma il risultato è sempre piuttosto debole per quanto mi riguarda.

Nessuna indicazione dunque?

Grazie lo stesso
    Ultima modifica di Dave76; 07-07-2010 alle 07:27

[QUOTE=bukber89]Anche i sottotitoli .srt sono pienamente supportati ed è possibile addirittura regolarne la dimensione.
    QUOTE]

Ciao,

scusa, ma a te legge i sottotitoli contenuti nei file MKV ( a me da: operazione non disponibile), oppure ti legge solo quelli esterni in formato .srt?
    E nel caso li devi rinominare con il medesimo nome del file?

grazie in anticipo a chiunque mi possa dare info.

P.S.
    Ho aggiornato all'ultima versione disponibile

ciao

Marco

solo esterni e stesso nome del file

thanks

ciao

Marco
    Ultima modifica di Dave76; 07-07-2010 alle 13:55

Citazione Originariamente scritto da Darkmage
    non è più semplice usare il telecomando della tv per controllare il lettore?
    E' che il telecomando della tv non mi piace per niente. Lo trovo troppo grande e con i tasti scomodi...

Citazione Originariamente scritto da Darkmage
    solo esterni e stesso nome del file
    Confermo! Era una prova che non avevo ancora fatto. Dagli mkv niente, funzionano solo gli .srt rinominati con lo stesso nome del file.

Citazione Originariamente scritto da gianni_1963
    volevo sapere se qualcuno ha problemi nella visualizzazione delle foto, mi spiego, quando guardo le foto da un hard disk collegato tramite USB, su una cartella di foto scaricate dalla macchinetta (per cui stessa macchina, stesso giorno, magari stessa inquadratura) in maniera assolutamente random su alcuni file mi dice "formato file non supportato".
    Ovviamente si tratta di nomalissimi JPG.
    ...nessuno ha lo stesso mio problema ?
    Ultima modifica di Dave76; 08-07-2010 alle 08:39

Ciao a tutti, ho appena acquistato il BD-5300.
    Avri bisogn odi qualche consiglio tecnico.
    Volevo sapere come è meglio sfruttare le potenzialità di questo prodotto.
    Ho a disposizione un Onkyo HTX 22HD che ha diversi ingressi per collegare apparecchi esterni.
    Quindi in che modo mi convienre collegare il lettore al mio Onkyo?
    Uilizzo direttamente il cavo HDMI al mio Onkyo oppure colleco il cavo alla tv e sfrutto l'uscita ottica per l'audio?

Grazie
    Christian

Se lo volessi utilizzare anche come lettore cd, oltre ovviamente al suo principale utilizzo, è meglio l'uscita analogica (rca R e L) o comunque è preferibile l'uscita ottica?
    Ho letto che i lettori BR Samsung hanno degli ottimi dac...
    Ampli: Yamaha HT-6040s; Front: Klipsch rf-52; Centrale: Indiana Line TH-C30; Surround: Indiana Line Arbour 4.40; Sub: Indiana Line TH-S50; Player: Samsung BD-C5300

Citazione Originariamente scritto da icarothelight
    Ho letto che qualcuno consigliava di forzarlo a 1080p. L'ho fatto ma il risultato è sempre piuttosto debole per quanto mi riguarda.
    Primo devi avere uno schermo che supporti il Full HD. Secondo, devi utilizzare il cavo HDMI. Terzo, devi configurare nel menu se hai uno schermo Full HD 16:9 o 16:10.
    Personalmente ho settato il lettore per la miglior qualità con i Blu-Ray e, di conseguenza, avviene l’upscaling con il TV. La qualità c’è, si vede e lascia a bocca aperta Leggi i miei commenti su Jurassic Park e altri film nelle pagine addietro.

Citazione Originariamente scritto da paolino123
    Ciao ragazzi ho acquistato il c-5300 ho un problema
    collego il bluray al mio sony bravia e imposto 1080 e 24 fs
    vedo i film perfettamente solamente che se spengo il lettore al riavvio non vedo + nulla. I settaggi me li mantiene ma non mi ritorna nel menu di avvio,Per ripristinarlo mi tocca collegare il cavetto rgb in dotazione
    camdiare i paramentri(es lo metto a 720 poi lo rimetto a 1080 a quel punto posso rivedere il film) ma come lo rispengo al riavvio ridevo fare la procedura qualcuno può aiutarmi grazie
    Controlla nei menu del TV se è presente la funzione Scansione (dovrebbe essere nel menu delle risoluzioni del TV). Se è disponibile, prima di accendere e spegnere il lettore, passa l’immagine del TV in questa modalità. Il TV dovrebbe cercare in automatico la risoluzione più adatta.
    Questa è la soluzione suggerita nei manuali dei TV Samsung. Ipotizzo che sia simile con i Sony, poiché condividono la fabbricazione dei display
    Citazione Originariamente scritto da jjoker2k
    Ma questo lettore legge i BluRay doppio strato?
    Sì.
    ed oltre?
    I dischi a 4 e più strati non sembra che saranno utilizzati dalle major per la vendita di film. Probabilmente saranno utilizzati sono per la memorizzazione di dati col PC.
    Citazione Originariamente scritto da 7wolf
    Prima l'ho naturalmente testato per assicurarmi funzionasse bene e soprattutto non perdesse colpi con dvd e divx (i primi effettivamente era difficile dato che lo standard è praticamente unico, mentre sul secondo le varianti si sprecano!!!)
    In realtà, ora con questo lettore potrai guardare (e far guardare) i DVD-AVCHD, un nuovo standard non compatibile con i lettori di DVD-Video.

- Il puglin per facebook che fine ha fatto? Nell'aggiornamento dice Aprile, ma è passato da un bel pezzo! xD
    Proprio nella giornata d’ieri (10/7/2010) sono stati aggiornati i software per Internet.
    The Genetic Scanner.

Ti serve un nuovo indirizzo e-mail sicuro gestibile dal Web ovunque? Visita Corgiov Mail

Pagina 27 di 87 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •