Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 34 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 497

Citazione Originariamente scritto da bagnasco
    ok i diritti....... posso anche capire....... ma se io volessi (come ho già detto in un post prima) "salvarmi" una videoregistrazione, che ne so, qualcosa di mio personale a cui tengo parecchio,....
    Ma se sono video personali li puoi importare ed esportare senza problemi, un file avi fatto con una videocamera e importato da chiavetta lo salvi sull'hdd interno e lo riesporti dove e come vuoi...

[QUOTE=Rik68]scusa , mi stai dicendo che sull'hard disk interno sei riuscito a creare delle cartelle per ordinare per esempio i film?

Mi riferisco alla gestione delle cartelle del mio hdd multimediale collegato...sono migliaia di file che il software originario gestiscie in modo lento e grezzo senza tante opzioni di ricerca come offre il software del samsung.

[QUOTE=JhonnyReg]mi sono permesso di dare un giudizio fortemente negativo alla Samsung perchè (premetto che ho acquistato un BD-C8200):..................
    è solo in lettura (IN no OUT).

Bè..non è esatto quello che importi usb lo esporti ugualmente da usb a dove vuoi...quindi è in e out...la funzione out è limitata solo quando vuoi esportare qualcosa che registri dal dtt...registrazioni che onestamente trovo inutile archiviare per sempre...

Citazione Originariamente scritto da bagnasco
    si......ni...... esporta tutto ma è poi da buttare!!!!! tutto stretto! come gli specchi deformanti!!!!!!!!
    Andrebbe provare a registrare con un DVD recorder in tempo reale..... che non ho (ho comprato la Matrix credendo di riuscirci, e mi scoccia spendere per un DVD recorder senza sapere prima il risultato)
    Adesso stacco il PC e riprovo con il DVD recorder (la moglie non consente di avere contemporaneamente tutti gli apparecchi in salotto...).
    Faro' un po' di prove e vi faro' sapere. Certo che se Samsung modificasse il firmware per esportare su disco esterno non sarebbe male...ma che ci vuole? Gia' lo fa per i file non registrati da TV, e poi, come gia' ha detto JhonnyReg, altri lo fanno gia', quindi dove sta il problema del copyright? Non potremmo fare una cordata e tempestare Samsung?

Citazione Originariamente scritto da D.Fleed
    Adesso stacco il PC e riprovo con il DVD recorder (la moglie non consente di avere contemporaneamente tutti gli apparecchi in salotto...).
    Faro' un po' di prove e vi faro' sapere. Certo che se Samsung modificasse il firmware per esportare su disco esterno non sarebbe male...ma che ci vuole? Gia' lo fa per i file non registrati da TV, e poi, come gia' ha detto JhonnyReg, altri lo fanno gia', quindi dove sta il problema del copyright? Non potremmo fare una cordata e tempestare Samsung?
    HAI PIENAMENTE RA GIONE.

Ciao a tutti,

ho appena acquistato il mio giocattolo. Per errore ho preso un modello "S" ossia "Satellite"; per raggirare il problema ho anche acquistato una SmarCAM TivuSat; anche se ancora non ho provato le registrazioni, mi sembra che funzioni abbastanza bene.
    Invece sto avendo problemi con la copia dei files sull'HDD interno via rete ( PC Share ): un file di grosse dimensioni ( MKV passatomi da un amico ) di 12 GB arriva al 20% circa e poi mi riporta un errore di copia.

Per caso il file-system interno è formattato in FAT16 ( che non gestisce files di dimensione superiore ai 2 GB ) ???
    Grazie in anticipo x la risposta

Tramite porta usb ho copiato sull'HDD file di 17GB senza nessun problema!
    Via rete è ok ma ho provato file di piccole dimensioni...

Ok, grazie,
    proverò a passare dalla porta USB ( che tortura, però ... copiare 2 volte file da 15 GB ... ) soprattutto perchè mi costringe ad usare un HDD esterno.

Ripetitore di telecomando

Conoscete un ripetitore di telecomando IR compatibile con questi Samsung BD ?
    Io ne avevo uno ma purtroppo funziona con il televisore (sempre samsung ma di 6 anni fa) ma non con il nuovo BD.
    Essendo posizionato dentro ad un armadio sarebbe molto comodo.
    Grazie.

Ok, ho provato a spostare i files via USB ed ha funzionato.
    via rete, invece, si blocca al 20% ( di un file da 5GB )

Invece, ho visto che è stato chiesto anche prima ma senza risposta... nessuno ha trovato un modo per installare il FW dell'8900 sull8500 ? alla fine il chip è lo stesso e riusciremmo anche a vedere i 3D
    In rete non ho trovato molte informazioni ...
    E per recuperare i files dall'HDD ? Nemmeno da questo punto di vista ci sono news ?

Senza parole

Cosi' per sfizio, senza aspettarmi niente, ho provato a chiedere via email a Samsung perche' non si puo' esportare la TV registrata; come potete vedere ho fatto bene a non aspettarmi niente...

Mia domanda: ho acquistato il modello BD-C8200 che mi permette di registrare su disco le trasmissioni TV, ma non mi consente di esportarle su di un mio disco esterno. Vorrei conoscere i motivi di questa limitazione, in quanto altri apparecchi simili di altre marche lo consentono senza nessun problema

Risposta da Samsung:in merito alla Sua segnalazione La informiamo che la funzione copia tra HDD interno e dispositivo USB esterno è supportata comeindicato a pag. 65 del manuale d'uso. Le suggeriamo di verificare che il supporto HDD esterno corrsisponda ai requisiti come indicato a pag. 59 del manuale d'uso e in caso di necesità di verifica e supporto telefonico potrà contattare il numero verde del Centro Assistenza Clienti Samsung...

Ovviamente, non hanno capito niente...

Ovviamente, non hanno capito niente...[/QUOTE]

Non mi sembra che non abbiano capito; per loro è scontato che si possa fare!! Varrebbe la pena di metterli in difficoltà insistendo con ulteriore mail o meglio telefonicamente!!

Citazione Originariamente scritto da D.Fleed
    Cosi' per sfizio, senza aspettarmi niente, ho provato a chiedere via email a Samsung perche' non si puo' esportare la TV registrata; come potete vedere ho fatto bene a non aspettarmi niente...

..........
    Risposta da Samsung:in merito alla Sua segnalazione La informiamo che la funzione copia tra HDD interno e dispositivo USB esterno è supportata comeindicato a pag. 65 del manuale d'uso. Le suggeriamo di verificare che il supporto HDD esterno corrsisponda ai requisiti come indicato a pag. 59 del manuale d'uso e in caso di necesità di verifica e supporto telefonico potrà contattare il numero verde del Centro Assistenza Clienti Samsung...

Grande.
    Domani lo faccio anch'io con una domanda esplicita: se registro una trasmissione non pay x view,quindi gratuita, come si esporta in esterno?
    E poi posto naturalmente.
    Stay tuned.
    A proposito: quanto tempo ci hanno messo a rispondere?

Citazione Originariamente scritto da happyer71
    Non mi sembra che non abbiano capito; per loro è scontato che si possa fare!! Varrebbe la pena di metterli in difficoltà insistendo con ulteriore mail o meglio telefonicamente!![/QUOTE]
    Hanno capito...hano capito eccome !

Citazione Originariamente scritto da hurdegha
    Non mi sembra che non abbiano capito; per loro è scontato che si possa fare!! Varrebbe la pena di metterli in difficoltà insistendo con ulteriore mail o meglio telefonicamente!!
    Hanno capito...hano capito eccome ![/QUOTE]

Si penso abbiano capito visto che su altri modelli TV samsung si può salvare su chiavetta. Forse non hanno ricevuto sufficienti segnalazioni per modificare il FW.

Pagina 20 di 34 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •