|
|
Risultati da 271 a 285 di 497
Discussione: [Samsung BD-8200/8500] Lettore Blu-ray con hard-disk
-
10-01-2011, 15:46 #271
A me la bionda di cui sopra va bene anche se se la mena...
-
10-01-2011, 17:36 #272
Member
Quindi D Fleed.quello di cui parli tu e'la connessione che si fa con sky hd...registri in sd...io parlavo di un blu ray...e cmq se e' cosi cm dici tu alla fine si esporta...in sd...registri direttamente sul dvdr...
-
10-01-2011, 18:48 #273
Originariamente scritto da Roby7108
Ultima modifica di vasch the stampede; 10-01-2011 alle 19:37
-
10-01-2011, 19:23 #274
Originariamente scritto da vasch the stampede
Sicuramente un modo ci sarà! E poi penso che uno smanettone come te che usa Ubuntu farà presto a trovare la soluzione.
-
10-01-2011, 20:51 #275
Originariamente scritto da speedyM
semplicemente ho collegato le uscite composita + le due audio del samsung alla chiavetta winTV Hauppaugel (che fa da decoder terrestre - peraltro benissimo per il prezzo che ho pagato - e da "importatore" video) ovviamente inserita sul pc - e ho registrato col programma in dotazione win TV 7 - solo che come dicevo, se registro dal samsung mi schiaccia l'immagine in senso orizzontale, mentre se registro dal decoder della chiavetta o da altro dispositivo va benissimo!!!!!! mentre con la Matrox dal samsung da "copy-protected".
Ciaoooooooooooooo!
Paolo
-
11-01-2011, 13:14 #276
Originariamente scritto da Roby7108
Mi dà sempre "Condividere solo voci cartella" anche se condivido le solo cartelle...
Contatterò Samsung e vedrò cosa si può fare.
-
11-01-2011, 15:22 #277
Senior Member
Originariamente scritto da bagnasco
se ben capisco inoltre non usi il BD per registrare ma solo come sorgente video?? oppure come dicevo io nell'altro post, registri con il BD e riproduci/registri/esporti sul dispositivo esterno connesso via composito?
appeno trovo del tempo provo a esportare con l'EMTEC registrazioni fatte dal BD e vi faccio sapereSony 46HX900 + camhd sony + Samsung BD C8900
Samsung 32c6000RPXZT (32A1UF0E) fw tvaldeuc 3003 + premium cam HD
WD TV LIVE HD
HDD multimedia Emtec Moviecube S800
-
13-01-2011, 10:01 #278
Junior Member
Ciao
Mi dispiace dirlo ma per me tutta la serie dei lettori blu ray con hard disk della Samsung mi ha fortemente deluso anche per il prezzo in commercio
1) In tutti i lettori non è possibile salvare il programma registrato su Hard disk su un supporto, non dico blu ray ma quanto meno CD/DVD, in quanto il supporto blu ray funge solo da lettore e non da masterizzatore
2) Non è presente l'ingresso video quindi nessuna possibilità di connettere il lettore con un generico decoder anche Sky
3) Non è possibile riversare il contenuto dell'Hard Disk su una pen drive visto che la porta USB presente è solo abilitata in lettura
Non capisco quindi l'utilità dell'Hard disk in questo lettore
-
13-01-2011, 11:30 #279
Member
Rispondo ai punti 1 e 2 dicendo che è una restrizione imposta per non violare eventuali diritti ..
Per il punto 3 ti sbagli; puoi salvare qualsiasi cosa importata dal suo hdd ad una memoria collegata usb (purchè i dati non provengano da registrazioni video del ddt)
Infine l'utilità sta per chi non ne è gia dodtato di risparmiare i soldi di un hdd esterno ..Lo puoi usare come lettore multimediale e archivio dati oltre che server di rete..
Ultima modifica di happyer71; 13-01-2011 alle 11:34
-
13-01-2011, 13:47 #280
Originariamente scritto da happyer71
ciao ragazzi!!!!!
-
13-01-2011, 14:45 #281
Junior Member
Originariamente scritto da happyer71
O ti riferisci alle cartelle standard che trovi già configurate (video , foto, musica, registrazioni)?
Come hai fatto? é da quando l'ho comprato che sto impazzendo e sul manuale non ho trovato niente...
-
13-01-2011, 16:42 #282
Junior Member
Originariamente scritto da bagnasco
Se registro sul PC direttamente con dal decoder della chiavetta, anche in HD, il file ottenuto lo leggo via rete con il BD perfettamente.
-
13-01-2011, 16:43 #283
Junior Member
mi sono permesso di dare un giudizio fortemente negativo alla Samsung perchè (premetto che ho acquistato un BD-C8200):
Ho già acquistato non ricordo se 5-7 anni fa un lettore della Sony RDR-HX750 il quale mi permette di effettuare qualsiasi operazione. Funziona perfettamente come gli obsoleti videoregistratori (che potevano eventualmente gia violare eventuali diritti) solamente che al posto del nastro ha integrato un Hard disk. Tramite questo dispositivo sono riuscito tranquillamente a riversare delle videocassette di filmati amatoriali (videocamera) su supporto DVD proprio perchè il lettore Sony oltre ad avere l'ingresso video (scart) mi permette anche la masterizzazione. Quindi ho copiato il mio filmato sull'Hard disk, tramite un videoregistratore collegato all'ingresso video del lettore e poi dall'hard disk sul DVD dandomi anche i consigli sulla qualità che volevo ottenere. Volevo dire che grazie all'ingresso video sono riuscito a memorizzare per esempio tutta la serie di "Star Wars" trasmessa dalla TV (digitale terrestre) su 6 DVD, poichè questo è normalmente connesso ad un decoder digitale terrestre (potevo anche mettere Sky). In questo dispositivo manca solo la tecnologia blu-ray che ai tempi non esisteva.
Ritornando al lettore da me acquistato ho sentito il servizio clienti Samsung e l'operatrice si è meravigliata quando ho insistito col dire che tutto ciò che registro sull'Hard disk è fine a se stesso in quanto io posso solo registrare-vedere-cancellare un programma ma non salvarlo in modo definitivo. Mi insisteva sul fatto che eventualmente potevo copiare il contenuto dell'hard disk su un supporto come una pen drive essendo dotato il lettore di porta USB. Sbagliato la porta è solo in lettura (IN no OUT). Volevo dire che esiste già in commercio l'LG HR400 che fà tutto quello che fà il mio vecchio Sony con in più la tecnolgia blu ray......peccato che me ne sia accorto troppo tardi, dando per scontato che la tecnologia va avanti e che è difficile trovare in commercio nel 2011 un prodotto come il lettore blu ray con hard disk della Samsung. Avevo fatto della pubblicità ad amici e parenti e uno di questi aveva acquistato il BD-C8900 (il TOP se così vogliamo dire). Bene lo abbiamo restituito immediatamente perchè non vale il prezzo di 600 euro così come commercializzato. Ci siamo accorti nel momento della restituzione che il prezzo del BD-C8500 aveva subito uno sconto del 50%.....come mai???
Ripeto dal mio punto di vista non è un prodotto da vendere nel 2011
-
13-01-2011, 17:03 #284
Junior Member
Originariamente scritto da JhonnyReg
-
13-01-2011, 17:25 #285
Originariamente scritto da D.Fleed
Andrebbe provare a registrare con un DVD recorder in tempo reale..... che non ho (ho comprato la Matrix credendo di riuscirci, e mi scoccia spendere per un DVD recorder senza sapere prima il risultato)