|
|
Risultati da 241 a 255 di 497
Discussione: [Samsung BD-8200/8500] Lettore Blu-ray con hard-disk
-
03-01-2011, 20:49 #241
Member
Trovo davvero strana la tua osservazione ma..non voglio entrare in inutili polemiche; mi permetto solo di ribattere che che il mio bd non è rumoroso anche se qs è un fatto soggettivo (sino a che non si misura il distubo in decibel..
) quindi personale e opinabile, il problema della programmazione..mah .. trovo estremamente pratico poter registrare sia dalla guida (in modo immediato) che con un timer; vedere e registrare altro ovviamente non è possibile (è un single tuner e lo si accetta all'acquisto..) ma si risolve l'impedimento con un banale decoder da pochi euri affiancato..infine i tuoi 20euri di sky sono mensili, i miei ogni 2mesi..sky costa almeno il doppio e non mi sembra (mio gusto personale ) che offra il doppio; infine il prezzo del samsung, mi auguro che tu non l'abbia pagato quanto affermi perchè saresti l'unico ad aver speso tanto in tutto il forum..
Mi spiace che il tuo punto di vista sia cosi negativo ..certo è che avendo sia il bd che il decoder my sky adesso ..bè ..non ti manca davvero nulla.
-
03-01-2011, 22:16 #242
happyer71, lungi da me voler far polemica...
Però io con mediaset spendevo 18 euro mensili per vedere 4 canali di cartoni animati e otto tra film e telefilm... con sky spendo 19,90 e ho 16 canali per i bimbi, 17 canali (2 in HD) di documentari, 32 canali (3 in HD) intrattenimento - telefilm , 12 canali cinema di cui 10 in HD.
Qui chiudo discorso sky e scusate il lungo OT
Il mio punto di vista sul BD non è poi così negativo anzi, pero bisogna ammettere che qualche lacuna c'è.
P.S. pure io l'ho pagato poco... sono di Genova eh...
-
04-01-2011, 10:57 #243
Senior Member
........... ma stiamo enrando in un campo trroppo audiophile che non si addice ad un prodotto consumer..
Trovo inaccettabile invece che non possa esportare i file e che non accetti il formato wav su hdd.
Comunque nel complesso lo consiglio.[/QUOTE]
Ciao,quoto tutto aggiungendo che:
- il lettore è veloce
- gestione dei file interni rapida ed intuitiva
- programmazione semplice
- qualità video in bluray ottima, upscaling dvd pure
il formato wave non viene gestito per un problema di diritti d'autore,aggirato dallo stesso lettore quando carichi il cd originale e lui lo copia in mp3 ( anche se non sò se in qualità 320 kb oppure altro )
in sostanza l'acquisto è consigliato con l'unica grandissima pecca che non si possono esportare le registrazioni, ne quelle normali e ne quelle a pagamento,ne in sd e ne in hd.
Onestamente non lo comprendo,confidando in un aggiornamento futuro.
Se qualcuno ha notizie in merito...
-
05-01-2011, 22:23 #244
Senior Member
ciao, devo regalare ai miei (non proprio amanti e pratici di tecnologia...) un apparecchio unico con cui fare più o meno tutto, cioè:
1) decoder ddt hd interno e registrare sia dai canali sd che quelli hd gratuiti su hd interno
2) lettore dvd/bluray
3) legge film divx anche direttamente da chiavetta usb
4) se registro qualcosa su hd interno, poter esportare la registrazione (su chiavetta o hd esterno usb) e vedermi la registrazione su un altro supporto (ed eventualmente masterizzarmela su dvd dopo averla salvata su pc)
5) abbia il fw aggiornabile annche tramite chiavetta usb (dove lo metterei non ho internet)
Solo il punto 4 non viene coperto da questo Samsung BD-8200, vero? PEccato davvero non si possa registrare direttamente anche su dvd...
ma esiste un prodotto che offra anche questa possibilità?
E il punto 5) è vero oppure solo tramite internet?
Grazie
-
06-01-2011, 11:11 #245
Member
[QUOTE=legolas119]ciao, devo regalare ai miei (non proprio amanti e pratici di tecnologia...) un apparecchio unico con cui fare più o meno tutto.......
Aggiorni anche da chiavetta (che è pure meglio perche se mentre aggiorni perdi la connessione internet...ciao ciao bd..)
registra anche le paytv (non sky ovviamente) non esporta (basterebbe un firmware non ufficiale ...ma non ne conosco)
é un prodotto facile da usare ma non per genitori "anziani" o inesperti..
Alternative tante e piu versatili!!! (fanno praticamente tutto sky compreso ) sono linux based ma per da smanettoni...
ciaoo.
-
06-01-2011, 16:35 #246
Member
Originariamente scritto da hurdegha
Mi sembra di no, PERCHE'? non dovrebbero esserci problemi di diritti d'autore, visto che di chiama " Free Lossless ...AC ".
Proiettore: JVC X3; telo proiezione: adeo tensio elegance 2,5 mt di base; Frontali: Klipsch RF62; Centrale: Klipsch RC62; surround: Focal Dome; Back surround: Focal incasso muro; Sub: Klipsch RW 10-d; Amplificatore: Marantz SR7005 + Onkyo A-933 ; Lettore Blu Ray: Oppo 103D + Samsung BD D8200; Tv: 46" Samsung D7000 .
-
06-01-2011, 16:59 #247
Junior Member
cam perchè non vedo
esperti utenti, ho appena comprato il magnifico bd8500, ho fatto la sintonizzazione e chiaramente sono venuti fuori i canali di mediaset premium. Ho inserito la cam e la tessera in tutti i modi ma mi continua a dare segnale criptato. Faccio presente che la stessa cam e scheda se la metto nel televisore a cui ho collegato il lettore modello tv sharp 40 pollici led funziona tutto correttamente. Come faccio a far funzionare la cam nel lettore samsung bd8500?
Aiutoooooooooooooooooo
-
06-01-2011, 19:19 #248
Senior Member
Originariamente scritto da andrea toscano
se è come penso è una cazz...a, ehm,cavolata che è successa anche a me.
La fessura dove inserire la CAM è provvista di un tastino,visto?
Ora,la CAM devi inserirla spingendola tutta dentro,nel senso che non devi riuscire ad estrarla con le dita.
A questo serve il tastino ; ad estrarre la CAM se devi trasferirla.
Ripeto: non avere paura di spingerla con forza nella fessura.
Sono impazzito anch'io la prima sera pensando di sforzare qualcosa.
Facci sapere e ricorda che non puoi registrare in HD,ma solo in SD,sempre x la solita stronz@t@ dei diritti ecc...ecc...
Ciao
-
06-01-2011, 19:22 #249
Senior Member
Originariamente scritto da andrea toscano
Ciao zio.
-
07-01-2011, 12:00 #250
Junior Member
cam che non funziona
Grazie....l'ho spinta tutta dentro e......si vedeeeeeeeeeeeeeeee....avevo paura di spingerla troppo...pensa in che cavolata mi ero perso........grazie di cuore.....veramente di cuore...
-
07-01-2011, 12:11 #251
Ciao a tutti!
Anche io ho comprato il BD 8500 - bell'apparecchio... ma... bisogna sperare che non si rompa, altrimenti si perdono tutte le registrazioni fatte, e se uno volesse farsi un archivio personale o una copia di riserva è fregato! non mi sembra giusto!
Ho provato a importare su PC tramite MATROX MX02 ma è impossibile! dice "copy protected", anche se si prova a importare canali in diretta o adirittura video (esterni) da chiavetta USB... e il segnale ho provato a prenderlo sia dai component sia dal composito - incredibile!!! è come avere una bella cassaforte in cui mettere gioielli e mai più toglierli! solo guardarli!
Qualcuno ha mai provato con apparecchi che videoregistrano in tempo reale su DVD (tipo a ad esmpio DAZZLE Convertitore video DVD Recorder)?
Ciao a tutti!!!
-
07-01-2011, 12:29 #252
Junior Member
Originariamente scritto da bagnasco
-
07-01-2011, 15:15 #253
Salve sono da questa mattina possessore di questo apparecchio ed avrei 2 domande:
- Come si fà ad accedere alle cartelle condivise in rete (l'ho già collegato alla rete wi-fi con successo)
- Come si programmano le registrazioni?
Per ora ho solo un appunto da fare: non è per nulla intuitivo.
-
07-01-2011, 20:46 #254
Senior Member
[QUOTE=happyer71]
Originariamente scritto da legolas119
Farò scegliere a loro a cosa rinunciare
No non non sono anziani, però devo dar loro un prodotto user-friendly, con menù e interfacce chiare, non cose per "smanettoni"
In ogni caso quindi mi consigli questo Samsung BD-8200? Ormai in rete si trova anche sotto i 300 euro... (invece il suo rivale LG-HR550 costa almeno 70 euro in più...)
grazie!Ultima modifica di legolas119; 08-01-2011 alle 22:19
-
08-01-2011, 00:31 #255
Originariamente scritto da D.Fleed