Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 34 PrimaPrima ... 2228293031323334 UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 497

Si con la cam SD (io ho quella Samsung) puoi registrare tutto ciò che ti pare!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    Si con la cam SD (io ho quella Samsung) puoi registrare tutto ciò che ti pare!
    Ok, grazie. Ma lo chiedo a te e a chiunque possa rispondermi, qual'è la differenza tra cam sd e cam hd? Quella sd registra tutto e la hd no!! Bohhh. Poi alla fine per un solo canale in alta definizione uno premium cinema ed 1 di calcio, manco fosse sky, sti st....i !!!!

La differenza è che con quella HD puoi vedere i canali HD a pagamento, ed essendo questi coperti da diritti, la cam stessa è studiata in modo da non poter permettere le registrazioni.
    Infatti io avevo acquistato una Cam SD....
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

La differenza è che con quella HD puoi vedere i canali HD a pagamento, ed essendo questi coperti da diritti, la cam stessa è studiata in modo da non poter permettere le registrazioni.
    Infatti io avevo acquistato una Cam SD....
    Quindi a quanto mi sembra di aver capito, la cam anche sd, non permette di registrare canali tipo joi, steel, crime ecc.. E allora qual'è la differenza tra registrare canali free senza avere la cam ed averla?

Forse non mi sono spigato bene:

• Senza cam registri tutto ciò che è free;
    • Con cam SD registri canali free + canali pay SD;
    • Con cam HD non registri nessun canale pay.
    SintoAmpli:

Quindi con cam sd i canali joi ed altri da me descritti li registra, giusto? Il problema sorge solo sulla cam hd, ho capito bene? Ma per quale motivo non funziona quella hd? O so de coccio, perdonami!! Ciao P.S. Canali pay sd, sono quelli da me descritti?

Si eatto, solo con cam HD hai problemi. La HD non è che non funzioni, è concepita in modo di nvietare le registrazioni secondo il volere dell'emittente.
    Per quello che ha da offrire mediaset ti consiglio una bella cam samsung 2 SD!
    SintoAmpli:

Si eatto, solo con cam HD hai problemi. La HD non è che non funzioni, è concepita in modo di nvietare le registrazioni secondo il volere dell'emittente.
    Per quello che ha da offrire mediaset ti consiglio una bella cam samsung 2 SD!
    Puoi dirmi come fare quando si registra un programma dal lettore blu ray (tramite antenna tv) poi rimuoverlo dall'hard disk? Una volta registrati i programmi,( anche dai canali a pagamento) si possono riversare su dvd? Ciao a grazie. P.S. Ho acquistato il BD-D8200.

No, non è possibile oggi giorno visionare i contenuti registrati su altri apparecchi che non siano quelli che hanno effettuato la registrazione. Il lettore Samsung, dal momento che l'hard disk è integrato nello stesso, non permette di registrare su una periferica esterna; e quello che è stato registrato nell'HDD interno non può essere copiato su un'unità esterna.

Personalmente però non ne vedrei neanche il bisogno...
    SintoAmpli:

La mia risposta è sotto!!! Avevo scritto 2 volte la stessa cosa.
    Ultima modifica di maurizio63; 09-03-2012 alle 08:52

No, non è possibile oggi giorno visionare i contenuti registrati su altri apparecchi che non siano quelli che hanno effettuato la registrazione. Il lettore Samsung, dal momento che l'hard disk è integrato nello stesso, non permette di registrare su una periferica esterna; e quello che è stato registrato nell'HDD interno non può essere..........[CUT]
    Neppure girarlo da hdd a dvd? Voglio rivenderlo, cosi non mi interessa!!!Puoi dirmi se posso postarlo su questo forum? L'ho preso ieri 8 marzo!!

Risolto!!! Lo restituisco e mi avvalgo dei 10 giorni per legge!!

Io starei valutando l'acquisto del BD-D8500,che ne pensate?Ci sono bug?
    Tv: Philips 52pfl9704;Samsung LE37c630;Samsung LE22c450;
    Dolby: Bose lifestyle T20
    DVD:Philips BDP9500
    XBOX 360 pro
    Mediaset premium CAM

Dopo qualche settimana di utilizzo di quest’apparecchio posso dare la mia personalissima opinione;
    Premetto che non lo utilizzo per registrazioni televisive, quindi sui pro e contro di quel che concerne copia e riversamento delle registrazioni non posso commentare. Il suo hard disk interno lo uso come storage, soprattutto per file MKV che riproduce egregiamente, caratteristica sfruttabile grazie al fatto che riconosce e gestisce unità esterne (tramite usb) formattate in NTFS, questo permette il trasferimento di file MKV di dimensioni superiori ai 4GB. Lo uso poi per visionare in remoto, tramite la rete Wi-Fi file avi e dvx presenti sul mio PC senza blocchi o perdita di allineamento audio video, in rete non vedo i file MKV, presumo perché la condivisione con il PC è gestita da media player che non riconosce tale formato, probabilmente mi basterebbe qualche codec.
    Visiono il tutto con un proiettore JVC DILA HD100 con buoni risultati.
    Quindi per quello che è il mio utilizzo di quest’oggetto lo considero un buon dispositivo e sono contento dell’acquisto.

Se tu programmassi registrazioni importanti e ti trovassi a non recuperarle per orari sballati, a dividere i files e vederli cancellare del tutto, a non poter utilizzare per quasi un mese l'avanti e l'indietro veloce a causa di aggiornamenti firmware non controllati dalla Samsung, etc..., ti "inquieteresti" di molto.
    Poi, se copi un file di oltre 4 giga sul disco interno, devi mantenerne una copia su un disco esterno in quanto non potresti recuperarlo perché è permessa l'esportazione solo su dischi formattati FAT32. (Ho provato con un file da 4,5 Gb ed alla fine mi ha segnalato l'errore come prevedevo). Per quello che l'ho pagato, mi dà molto poco.

Pagina 32 di 34 PrimaPrima ... 2228293031323334 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •