Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 34 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 497

Comunque mi lamenterò del fatto che anche prodotti di fascia + bassa hanno questa funzione e non ci credo che tramite un semplice update non possano permetterlo anche a noi.

Facciamolo tutti,ripeto costa solo due minuti di tempo.
    Sia mai che ...

Citazione Originariamente scritto da hurdegha
    "Ma se registro un qualsiasi programma tv sull'HDD interno in SD ( non HD ), posso esportalo in qualche modo, anche con un futuro update del firmware ?
    sui DVD-Recorder con tuner DVB-T la funzione di copia da HHD a DVD (in formato MPEG-2) delle registrazioni TV in SD è normalmente implementata, anche da Samsung: su questo device il lettore BD è appunto solo lettore, quindi non può esportare nulla
    anche sui DVD-Recorder con DVB-T, HDD e USB normalmente non è prevista la copia da HDD a USB, quindi anche qua temo la regola sarà rispettata

Citazione Originariamente scritto da hurdegha
    Comunque mi lamenterò del fatto che anche prodotti di fascia + bassa hanno questa funzione e non ci credo che tramite un semplice update non possano permetterlo anche a noi
    appunto, prodotti di fascia più bassa, di solito decoder DTT free-to-air, senza HDD interno e/o senza supporto di contenuti a pagamento
    è la tassa che in Italia dobbiamo pagare a Mediaset...

Visto che non è samsung italia che poi aggiornerà il FW, non è meglio "bombardare" il servizio clienti del sito madre sella samsung?

Basta 2 righe in inglese e procediamo tutti.

Ho visto che hanno aggiunto Vimeo su internet TV almeno li ci sono dei video decenti.
    Per quanto riguarda cubovision sono tornati indietro nel senso che hanno bloccato la TV on demand con un nuovo aggiornamento.
    Ma chi li capisce...

Io in Vimeo non ci capisco niente...
    Che video sono? e poi tutto è scritto in krucco, pure le voci dei menu in basso (tasto rosso, giallo, ecc...).

A me sembra che le applicazioni siano sempre molto poche e relativamente utili.

Citazione Originariamente scritto da FabS
    Visto che non è samsung italia che poi aggiornerà il FW, non è meglio "bombardare" il servizio clienti del sito madre sella samsung?

Basta 2 righe in inglese e procediamo tutti.

Ho visto che hanno aggiunto Vimeo su internet TV almeno li ci sono dei video decenti.
    Per quanto riguarda cubovision sono tornati indietro nel senso che hanno bloccato la TV on demand con un nuovo aggiornamento.
    Ma chi li capisce...
    Yes,of course.
    As soon as I'll write for all a required about this problem at Samsung DPT..
    We hope for a best solution.

Bye bye.

( kazzu kazzu ,iu iu !!! De Santis, io so che lavori in Samsung...a te non ti piace u' pilu' !!! )

a proposito di internet..

ma secondo voi prima o poi allineano i widgets a quelli presenti sulla tv?
    ad esempio corriere, gazzetta...
    Sony 46HX900 + camhd sony + Samsung BD C8900
    Samsung 32c6000RPXZT (32A1UF0E) fw tvaldeuc 3003 + premium cam HD
    WD TV LIVE HD
    HDD multimedia Emtec Moviecube S800

Citazione Originariamente scritto da speedyM
    a proposito di internet..
    ma secondo voi prima o poi allineano i widgets a quelli presenti sulla tv?
    le certificazioni dei widget su TV e BD sono processi separati, di solito prima i widget arrivano su TV, quindi bisogna aspettare perché arrivino su BD

Citazione Originariamente scritto da enricogr
    le certificazioni dei widget su TV e BD sono processi separati, di solito prima i widget arrivano su TV, quindi bisogna aspettare perché arrivino su BD
    ...se arrivano...

Citazione Originariamente scritto da enricogr
    Io sto perdendo la speranza. E' passato un bel po di tempo ma le applicazioni rimangono mondi separati tra TV e altro.

Citazione Originariamente scritto da FabS
    Io sto perdendo la speranza. E' passato un bel po di tempo ma le applicazioni rimangono mondi separati tra TV e altro.
    ---e cosi in samsung in occasione di un evento internet smart tv mi hanno detto!!
    La strategia samsung è quella di vendere tv da 3000euro e poi i BD, se il nostro Bd consentisse su qualunque tv le stesse applicazioni internet presenti sulle loro sarebbe per loro un autogoal!! Sono solo strategie commerciali!! In ogni caso un certo sviluppo resta perche sia samsung che lg (competitor per eccellenza ) hanno puntato milto su qs genere di implementazioni che ritengono essere il futuro home entertaiment..

Programmazione Registrazioni

qualcuno di voi ha capito come si fa a programmare una registrazione evitando di usare l'epg?

Non voglio usare l'epg perchè gli orari sono sempre sballati e finisce puntualmente che la registrazione finisce sempre prima della fine della trasmissione.

Quindi per esempio: adesso voglio impostare la registrazione dello Zelig per venerdì prossimo. Come faccio?

Programmare registrazione

Questa cosa interessa anche a me,mi pare che qualcuno abbia detto come fare ma non sono riuscito a provarla,chi è a casa puo' farlo e ce la conferma ???
    ecco il link
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...5&postcount=29
    Grazie
    TV:Samsung UE40C6510 AMPLI:HK AVR255 BLU-RAY:Samsung BD-c8500 HT: DIFFUSORI JBL SCS200.5

Si può fare...certo!

Se provate a sfogliare il manuale delle istruzioni vedrete che c'è spiegato tutto...

Citazione Originariamente scritto da Rik68
    Quindi per esempio: adesso voglio impostare la registrazione dello Zelig per venerdì prossimo. Come faccio?

menù, canali, tasto options, gestione canali, selezioni il canale, tasto options, registra programma....

o qualcosa di simile...vado a memoria
    Sony 46HX900 + camhd sony + Samsung BD C8900
    Samsung 32c6000RPXZT (32A1UF0E) fw tvaldeuc 3003 + premium cam HD
    WD TV LIVE HD
    HDD multimedia Emtec Moviecube S800

Pagina 22 di 34 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •