Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 34 PrimaPrima ... 212728293031323334 UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 497

Citazione Originariamente scritto da lennox
    Scusate, io da poco ho il BD-D8900, che purtroppo non supporta le esportazioni dei programmi TV che siano free o pay, esiste in giro un FW taroccato o un software per fare cio'? Ci sono rimasto un po male dopo aver speso una cifra e scoprire che non posso esportare le registrazioni dei canali free.
    Io per scrupolo ho collegato anche HDD interno al PC fisso, dal dos lo rivela ma in windows no, suppongo che sia perche usano diversi tipi di formattazione, ma mi domandavo, se formattassi solo una piccola parte di diciamo un paio di GB per metterci magari windows pensate che poi il disco verrebbe riconosciuto da risorse del computer per poter entrare dentro ed esportare i dati dall'altra partizione?
    Non si può......... è davvero una deludente schifezza!!!!!

Onestamente i tanti pareri negativi riguardo questo BD non li capisco; ha delle limitazioni ovviamente ma esattamente come la concorrenza, qualitativamente è un ottimomprodotto, intendo come qualita audio e video (nel mio impianto non sfigura affatto)
    Non puo esportare i file registrati ma per contro puo registrare contenuti protetti (con cam non hd) cosa che altri concorrenti non fanno.
    Lo possiedo da piu di 1 anno è acceso 6h al di è interfacciato con altri device perennemente in rete non mi ha mai dato problemi...certo esistono prodotti piu flessibili che con firmware alternativi fanno di tutto e di piu (ne ho posseduti..) ma il prezzo da pagare è spesso scarsa qualità hardware ed instabilità con frequenti crash...
    Il mio parere (per quello che vale) tutto sommato è positivo...
    Ps: per chi è tesserato mediaset premium si "vocifera" di una app samsung dedicata a play tv...in stile telesystem 7900hd (prodotto che possiedo e che a mio gusto non regge il confronto neppure lontanamente) spero che arrivi o se avete novità a riguardo....avvisatemi!!!
    Ultima modifica di happyer71; 08-01-2012 alle 19:01

Firmware 1010.1

non riesco a scaricare il nuovo firmware che migliora la compatibilità con i BD... eppure l'indirizzo è corretto:

http://www.samsung.com/uk/support/mo...XEF-downloads#

Ci riuscite?... come si fa?

Ciao
    TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.

Clicca sulla cartella (minuscola) con su scritto ZIP... vedrai che parte il download.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Buongiorno a tutti,
    sono da poco possessore di un BD-D8900 ed ho anche acquistato un Cam ed una tessera mediasetpremium.
    Principalmente vorrei registrare sull'HD interno dei film o serie tv, da poter vedere con comodo, magari anche qualche giorno dopo.
    Non mi interessa esportare tali registrazioni (anche se ho capito che non si potrebbe comunque fare ...), ma solo registrarle e guardarle ... in differita ...
    Bene, l'altro giorno mi accingo a registrare Hereafter (alle 15.10, per poterlo vedere alla sera), ma, appena partita la registrazione, si ferma dopo 3-4 secondi dicendomi "Impossibile registrare questo programma a causa del copyright dell'emittente" ...
    che vuol dire? che non posso registrare i programmi di Premium neppure per uso personale?
    C'é forse una qualche impostazione di cui non sono a conoscenza?
    Il film si vede benissimo, ma non riesco a registrarlo sull'HD.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie

Hereafter era in HD? Nel caso la CamHD Di Mediaset non permette di registrare... solo in SD si può (e forse solo con la Cam SD).
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Ho provato sia CinemaHD che Cinema ... ed anche Joy o Mya ... quindi anche trasmissioni in SD ... la Cam é HD (C+): é quella che non mi permette di registrare anche trasmissioni SD??? Mi sembra una bella fregatura .... quindi, secondo te ... dovrei comprare una Cam semplice per poter registrare??
    Grazie, comunque ...

Credo proprio di si... la conferma l'avresti se provi a registrare con successo un programma televisivo al di fuori del pacchetto Mediaset.
    Io stesso avevo scelto una Cam SD per non precludermi la possibilità di registrare (esperienza durata poco perchè poi ho dato disdetta da Mediaset).
    Ultima modifica di Roby7108; 26-03-2012 alle 22:15
    SintoAmpli:

Ti ringrazio, evidentemente é la Cam HD che non permette di registrare neppure in SD ... vedrò magari di farmi prestare da un amico una Cam SD per verificare la tua tesi ...
    Grazie

Con la Cam SD funziona sicuramente. Io stesso avevo fatto le prove.
    Il mio dubbio era se con la Cam HD fosse possibile registrare da canali SD del pacchetto Mediaset.
    Ma a quanto pare è proprio la Cam HD a castrare qualsiasi tipo di registrazione (sempre all'interno del pacchetto Mediaset P.).
    SintoAmpli:

Info registrazioni BD-D8200

Salve e perdonatemi se non ho letto tutte le pagine del forum. Una domanda prima di procedere con l'acquisto di questo lettore. Ma quali registrazioni posso fare, salvarle su hd e poi rimasterizzare su dvd o blu ray? Cioè posso registrare da cam hd mediaset e passarlo su blu ray vergine o dvd? tramite mysky? In pratica quali solo le registrazioni che posso e non posso fare? Grazie e perdonate la mia incompetenza tecnica!!

Ma almeno il post direttamente sopra al tuo lo hai letto...?
    SintoAmpli:

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    Ma almeno il post direttamente sopra al tuo lo hai letto...?
    Ora si!!!! Ma è solo un problema di cam o cosa? Cioè non funziona con la hd ma funziona con la semplice SD?

Il problema è la cam HD di Mediaset Premium, che di fatto impedisce le registrazioni (non è colpa del lettore ne della cam... è così per via dei diritti televisivi).
    Io sono rimasto parecchio indietro (l'ultima trasmissione su Mediaset l'ho vista a Gennaio 2011) pertanto non so se nel frattempo è cambiato qualcosa oppure se c'è qualche tweak per eludere la "sorveglianza".
    SintoAmpli:

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    Il problema è la cam HD di Mediaset Premium, che di fatto impedisce le registrazioni (non è colpa del lettore ne della cam... è così per via dei diritti televisivi).
    Io sono rimasto parecchio indietro (l'ultima trasmissione su Mediaset l'ho vista a Gennaio 2011) pertanto non so se nel frattempo è cambiato qualcosa oppure se c'è qualche tweak per el..........[CUT]
    Io ho la cam hd samsung, cambia qualcosa? Altra cosa, se ho capito bene, con quella non hd funziona mi sembra, giusto? Forse ho capito male, ma qualcuno ha detto su questo post che con la cam sd il problema non esiste!! Altra cosa, se io ho sky hd, c'è modo da collegare il decoder sky e registrare sul lettore samsung? Grazie.
    Ultima modifica di maurizio63; 28-02-2012 alle 10:17

Pagina 31 di 34 PrimaPrima ... 212728293031323334 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •