|
|
Risultati da 301 a 315 di 497
Discussione: [Samsung BD-8200/8500] Lettore Blu-ray con hard-disk
-
21-01-2011, 08:14 #301
Junior Member
Originariamente scritto da hurdegha
http://www.samsung.com/it/support/de...hword=BD-C8200
Selezionando "Contattaci" / "email"
-
21-01-2011, 09:42 #302
buona idea scrivere!!!!
l'ho appena fatto:
Buongiorno - sono possessore del BD-C8500: vorrei sapere perchè non è possibile esportare dall'apparecchio le registrazioni fatte dei programmi televisivi, almeno quelli "in chiaro"! mi sembra una limitazione assurda, considerando il fatto che altri apparecchi analoghi di altri produttori non pongono a noi consumatori privati una tale e inutile limitazione.
Saluto e ringrazio
appena e se mi risponderanno vi dico.....
ciao ciao ciao
-
21-01-2011, 09:53 #303
Junior Member
Originariamente scritto da bagnasco
-
21-01-2011, 11:22 #304
È inutile quella dell'impossibilità di esportare le registrazioni è una limitazione imposta dal DGTVi.
Il decoder ha il bollino silver e quindi è possibile vedere i canali criptati in HD, ovviamente con la CAM HD (io ho quella Philips e funziona benissimo), ma vieta la registrazione secondo il volere dell'emittente (mi sembra però che con la CAM SD si possa registrare anche i canali MP in SD) e l'impossibilita l'esportazione delle registrazioni effettuate.
Gli stessi "problemi" li ha il TS7900HD e le motivazioni sono le stesse.
-
21-01-2011, 13:47 #305
Senior Member
Originariamente scritto da D.Fleed
Posto la domanda che ho fatto testualmente:
"Buongiorno,
volevo sapere se è possibile esportare una semplice registrazione di un programma non in pay per view ( RAI o LA7 x esempio ) effettuata dall'HDD del BDC8500 ad una fonte esterna.
Se la risposta,come temo, fosse, vorrei sapere se nel futuro ci sarà un'implementazione tramite update.
Grazie"
Dite che è comprensibile oppure ho sbagliato qualche cosa?
Speriamo in una risposta celere e soprattutto positiva.
Ciao
Fatelo anche voi, trituriamoli i maroni affinchè facciano qualcosa,non vi costa nulla,solo un paio di minuti per spedirgli una e-mail direttamente dal loro sito,senza neanche doversi loggare.
Se avete il tempo di lamentarvi sul ns. Forum,allora fatelo direttamente alla Samsung, solo 2 minuti.
Ciao
-
21-01-2011, 14:31 #306
Senior Member
anche io ho appena mandato una mail
ciao a tuttiSony 46HX900 + camhd sony + Samsung BD C8900
Samsung 32c6000RPXZT (32A1UF0E) fw tvaldeuc 3003 + premium cam HD
WD TV LIVE HD
HDD multimedia Emtec Moviecube S800
-
21-01-2011, 15:09 #307
Junior Member
Dimenticavo: quando mi e' arrivata la risposta di Samsung, in fondo alla email ci sono dei link per esprimere il grado di soddisfazione del supporto ricevuto, 5 livelli da "Satisfied" a "Not Satisfied"; ovviamente ho selezionato il link piu' basso (il numero 1)...
-
22-01-2011, 00:22 #308
Hanno risposto:
Attenzione: questa e-mail è stata inviata da un sistema automatico. La
risposta con il tasto INVIA del Vs. sistema di posta elettronica non
permette di raggiungere il Ns. Servizio Clienti. Qualora vogliate
ulteriori informazioni Vi invitiamo a contattarci dal Ns. sito internet
www.samsung.it
Gentile Cliente Sig. Bagnasco,
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
in merito alla Sua segnalazione La informiamo che i videoregistrati sono protetti con tecnologia DRM (Digital Rights Management)e non possono essere riprodotti su PC o altri televisori. Si prega di notare che i file memorizzati sul televisore non potranno essere utilizzati in caso di sostituzione della scheda principale.
Nel ringraziarLaper aver contattato Samsung e augurandoci di aver soddisfatto le Sue esigenze, Le ricordiamo che restiamo a Sua disposizione per qualsiasi necessità e porgiamo Cordiali Saluti.
Servizio Clienti Samsung
che dire....? siamo fritti!!!!!
-
22-01-2011, 16:18 #309
Ad essere sinceri a me non sembra una limitazione così grande quella di non poter esportare le trasmissioni registrate...
A mio avviso i problemi di questo combo sono altri!
-
22-01-2011, 16:26 #310
Senior Member
[QUOTE=bagnasco]Hanno risposto:
Gentile Cliente Sig. Bagnasco,
...........Si prega di notare che i file memorizzati sul televisore non potranno essere utilizzati in caso di sostituzione della scheda principale.
........e porgiamo Cordiali Saluti.
Servizio Clienti Samsung [/COLOR][/I]
File memorizzati sul televisore ? Sostituzione della scheda principale ?
Ma di che cosa stanno parlando ?
Attendo la risposta alla mia domanda da parte loro, che ho anche postato un paio di giorni fà.
Spero non mi rispondano : " nel caso il frigorifero contenga alimenti, essi potrbbero risultare freddi al tatto...!!! "
-
22-01-2011, 16:28 #311
Senior Member
[QUOTE=hurdegha]
-
23-01-2011, 23:01 #312
Junior Member
Ho fatto tutte le prove del caso, sono riuscito ad esportare sia tramite DVD recorder che tramite una chiavetta usb con ingresso video, in tutti e due i casi ovviamente solo dall'uscita video composito del BD, e solo la TV registrata. Se cerco di esportare un bluray o la TV in diretta mi da' il segnale di contenuto protetto. il risultato dell'esportazione ha ovviamente la qualita' del video composito, che pero' rivisto sul BD e' comunque buono.
-
24-01-2011, 12:43 #313
Junior Member
-
25-01-2011, 14:30 #314
Senior Member
comunque rispondono sempre in modo diverso..
questa la mia...
"Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
In merito alla Sua richiesta, La informiamo che, come riportato da manuale d'uso a pag. 66, Il segnale di trasmissione può essere registrato sull'HDD, ma la funzione di copia non è supportata."Sony 46HX900 + camhd sony + Samsung BD C8900
Samsung 32c6000RPXZT (32A1UF0E) fw tvaldeuc 3003 + premium cam HD
WD TV LIVE HD
HDD multimedia Emtec Moviecube S800
-
25-01-2011, 19:20 #315
Senior Member
Ciao,
vi posto testualmente con copia e incolla la risposta al quesito: "Ma se registro un qualsiasi programma tv sull'HDD interno in SD ( non HD ), posso esportalo in qualche modo, anche con un futuro update del firmware ?"
Hanno risposto così:
"Gentile Cliente,
In merito alla Sua richiesta, La informiamo che non è possibile esportare una registrazione effetttuata su HDD interno.
Non possiamo garantire che venga implementata tale funzione.
Nel caso avesse necessità puo'mettersi in contatto con il nostro Servizio Clienti al numero 800.7267864 "
Fine delle discussioni...