Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 34 PrimaPrima ... 20262728293031323334 UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 497

Non l'hanno ancora aggiornato sto difetto...?

Ormai io ci ho rinunciato da un pezzo alle registrazioni (ma ho MyShyHD), comunque è assolutamente inaccettabile!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Sì, è inaccettabile. E scusate (davvero) se calco la mano; ma queste cose devono essere dette perché per quanto tu possa informarti prima o leggere il manuale, alcuni particolari impensabili come questi non puoi considerarli. Non ti soffermi nemmeno a cercarli nel manuale scaricato per decidere l'acquisto.

È una ricerca che non tocca al cliente.

Soprattutto se pensiamo che al 50% l'8200 è un hard disk recorder; e se è fallato gravemente in una componente fondamentale come la registrazione qual è il senso dell'acquisto? Il BD? Mi compro una PS3.

Altra idiozia di poco conto ma che ti fa salire il sangue agli occhi per la pochezza con la quale è stata affrontata? Registrazione con timer: non ti indica il nome del canale, ma solo il numero. Devi ricordarti dove hai memorizzato Iris, o cielo, o Rai Movie.
    Certo, ci prendi subito le misure, ma il tutto mi sa di raffazzonatura, di progettazione grezza (e gretta).
    Il timer recording dovrebbe essere una delle funzioni principali in un dispositivo di questo genere. E me lo tratti così?
    Ultima modifica di Dave76; 18-10-2011 alle 10:48

'sera ragazzi!

Ma a oggi, oltre al BD-D8X00 questo e al LG 550, non c'è alternativa se cerco un dvb hdd, bluray con presa rj45? Possibile che questa fetta di mercato non si sviluppi?!
    Cmq... sono abbastanza orientato verso il bd-d8200. Opinioni? Io lo userei in larghissima parte per registrare da digitale terrestre (switch off già bello e terminato da tempo). Qualcosa da segnalare? I bachi della versione bd-c sono stati corretti?
    Grazie a tutti!

Rileggiti i miei due post precedenti. Se il tuo segnale è debole, dimenticati il Samsung, se il tuo segnale è forte come il mio poniti comunque dei dubbi, perché potresti rischiare di perdere un'intera registrazione per una perdita di segnale momentanea e sporadica.

Grazie, Graziella e...

Oggi ho mandato una mail di cortesia alla Samsung informandola del problema dell'interruzione della registrazione dell'8200. Solo una segnalazione. Perché ritengo giusto far sapere cosa pensano i clienti di un prodotto non riuscito.

Questa la mia osservazione:

Buongiorno.
    Ho dovuto restituire al negozio il prodotto oggetto di questa osservazione poiché ha una grave deficienza progettuale.
    La minima interruzione del segnale DTT interrompe la registrazione.
    Inammissibile.

Si è preferito risparmiare spazio su HD stoppando una registrazione senza segnale piuttosto che pensare che un'interruzione di pochi secondi in un segmento di un'ora e mezzo possa essere accettabile per il cliente.

Di questo problema, nei forum, si parla spesso e la perplessità è comune a tutti.

Nella speranza che vi sia stato d'aiuto, saluto con cordialità.
    Questa la loro risposta...

Gentile Sig. XXX

In merito alla Sua richiesta, La informiamo che quanto da Lei riscontrato non è una problematica ma una caratteristica del prodotto.
    Complimenti. La prossima volta non ci perdo manco tempo.
    Di sicuro prima di comprare ancora Samsung ci penso altre mille volte e alla mille e uno sbatto prima la testa contro il muro.

Riposto un mio post di Maggio,purtroppo attualissimo:
    Riassumendo la Samsung ha sfornato un lettore nuovo (a distanza di pochi mesi) che con buona probabilità risolve tutti quei problemi che affliggevano il modello precedente (io ci metto pure l'elevata rumorosità del lettore) ...........
    E' chiaro a questo punto il totale abbandono da parte di Samsung nei confronti della serie C... ed è chiaro che, considerata la professionalità dell'azienda, difficilmente acquisterò un altro prodotto Samsung. [/quote]

Purtroppo hai ragione, vorrei darti torto ma in questi mesi ( e x mesi intendo da sempre ) non hanno rilasciato un c@..o di niente.
    SONO UNA VERGOGNA: ci hanno usato come beta tester x un prodotto che sulla carta era assolutamente innovativo e costoso aggiungo.

Ho partecipato attivamente a questo thread sin dalle primissime pagine, arrivando a scrivere e postare le risposte di Samsung Assistenza ,se di Assistenza si può parlare.

Ripeto; sono deluso, anzi perdonami moderatore, sono stato mazziato e cazziato uè !!!

Mai più Samsung, squalificato.
    Serietà = zero

Mi dispiace per tutti quelli che lo hanno comprato: dateglielo indietro finchè siete nei 10 gg. di tempo x farlo.
    Mi ringrazierete.

Ciao

Scusatemi ma non esistono firmware alternativi a quello ufficiale?

Citazione Originariamente scritto da hurdegha
    Ripeto; sono deluso, anzi perdonami moderatore, sono stato mazziato e cazziato uè !!!

Mai più Samsung, squalificato.
    Serietà = zero

Mi dispiace per tutti quelli che lo hanno comprato: dateglielo indietro finchè siete nei 10 gg. di tempo x farlo.
    Mi ringrazierete.

Ciao
    Sarà... io nel ho acquistati a settembre altri 2 dopo il C8200 preso 18 mesi fa. HO preso il C8900 3D a 189,00 euro per affiancarlo al mio 46C8000 3D e, dovendo sostituire un vecchio videoregistratore VHS solo analogico, il C8500 a 147,00 euro che ho affiancato al 32D550.

Sono molto soddisfatto... pur conscio di alcuni problemi che essi hanno.

Ricompro quasi sempre Samsung.
    TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.

Citazione Originariamente scritto da andreik2900
    Scusatemi ma non esistono firmware alternativi a quello ufficiale?
    Firmware alternativi a quello ufficiale?
    è già tanto che di questo lettore hai il firmware originale !!!
    Lascia perdere, non modificargli niente che è meglio.

Già si trova in uno stato di equilibrio tecnologico precario,se poi lo modifichi..............

Ho sempre acquistato Philips e Sony: ma quando mai mi è venuto in mente di comprare stà ciofeca...probabilmente ero ubriaco.

Mai più Samsung.

Guardate le differenze di qualità delle immagini in un centro commerciale tra un TV Philips e uno Samsung e poi postate la risposta.

Basta guardare anche la frequenza con cui questo thread viene aggiornato: prodotto morto !

Ciao

Mah... io ho un tv Samsung Plasma ed è un gran bel vedere....

Del palyer, a parte i difetti, non si può però dimenticare la qualità delle immagini dei BD, i DVD upscalati (che a volte sembrano in HD) e il fatto che legga tranquillamente formati, quali l'MKV, in tutta tranquillità e senza limitazioni di bitrate... infatti mai riscontrato un rallentamento!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da Roby7108
    Mah... io ho un tv Samsung Plasma ed è un gran bel vedere....

Del palyer, a parte i difetti, non si può però dimenticare la qualità delle immagini dei BD, i DVD upscalati (che a volte sembrano in HD) e il fatto che legga tranquillamente formati, quali l'MKV, in tutta tranquillità e senza limitazioni di bitrate... infatti mai riscontrato un rallentamento!
    Condivido...
    sai, alle volte, a leggere alcuni messaggi, viene da pensare...
    le ipotesi diventano anche inquietanti... ma forse Andreotti NON sempre ha ragione
    TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.

Non riesco a trovare conferma se la riproduzione sia o meno 24 progressive, potete confermare?

Quando il supporto lo permette (bluray e mkv a 24p) la riproduzione è ovviamente a 24p (abilitando i 24 fotogrammi/sec nel menu del player).
    Il televisore (che supporta i 24p) te ne darà conferma.
    SintoAmpli:

Scusate, io da poco ho il BD-D8900, che purtroppo non supporta le esportazioni dei programmi TV che siano free o pay, esiste in giro un FW taroccato o un software per fare cio'? Ci sono rimasto un po male dopo aver speso una cifra e scoprire che non posso esportare le registrazioni dei canali free.
    Io per scrupolo ho collegato anche HDD interno al PC fisso, dal dos lo rivela ma in windows no, suppongo che sia perche usano diversi tipi di formattazione, ma mi domandavo, se formattassi solo una piccola parte di diciamo un paio di GB per metterci magari windows pensate che poi il disco verrebbe riconosciuto da risorse del computer per poter entrare dentro ed esportare i dati dall'altra partizione?

Citazione Originariamente scritto da lennox
    Scusate, io da poco ho il BD-D8900, che purtroppo non supporta le esportazioni dei programmi TV che siano free o pay, esiste in giro un FW taroccato o un software per fare cio'?
    Rassegnati

Pagina 30 di 34 PrimaPrima ... 20262728293031323334 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •