Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Trio REHD (Mod. M06GT)

Trio REHD (Mod. M06GT)

Ciao a tutti ho comprato ad una fiera questo modello (penso rimarchiato) della trio e precisamente il Trio REHD (Mod. M06GT)
    devo dire che è un ottimo prodotto e per ora, a parte il wi-fi che pur vedendo la connessione con il router non mi fa connettere (ho usato un wi-fi adapter alice della telecom) sembra funzionare tutto molto bene legge praticamente quasi tutti i tipi di file video anche gli MKV sia da HD che in streaming in maniera fluida a differenza del mediacom HDV38 che era penoso.
    l'unico problema è che non si riesce a trovare nessun aggiornamento firmware e tipo di informazione se non il manuale da nessuna parte, qualcuno di voi saprebbe dirmi dove reperirli o eventualmente di quale altro modello potrebbe essere il clone e quindi sfruttare il relativo firmware?

pure io ho comprato il trio in un mercatino di elettronica
    e per ora sono pienamente soddisfatto;mi serve per visualizzare
    le mie produzioni video in alta definizione.
    le istruzioni non erano presenti nella confezione ma le ho scaricate
    partendo da questo sito:http:
    //www.3io.eu/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypag e.ilvm_grey.tpl&product_id=23&category_id=6&option =com_virtuemart&Itemid=5&lang=it&vmcchk=1&Itemid=5

non ho esplorato tutte le funzioni disponibili e ancora non sono
    riuscito a connetterlo se pure riconosce la rete.
    saluti
    remo

si il manuale l'ho scaricato anche io dal sito ufficiale della trio, ma al di la di quello non esiste altra informazione e neppure siti o forum dove poter scaricare firmware che migliorano le capacità del prodotto.
    per quanto riguarda la connessione lan con cavo nessun problema, invece con quella wireless pur riconoscendo il router non sono ancora riuscito a connettermi e cercavo appunto qualcuno che potesse dare qualche dritta in merito.

ciauz

un problema invece c'e!!!

Ciao.

Provate lo stesso connettendo uscita SPIDF o uscite analogiche Audio Out r/L ad un ampli per home theather.

In questo caso l'uscita audio e sfasata di almeno 172 sec. rispetto al video.Questo difetto non viene manifestato se si utilizza solo uscita HDMI dove ben tutti sappiamo che i due (Audio/video) sono utilizzati sul medesimo connettore.
    Sto' aspettando un aggiornamento Firmware che deve arrivare direttamente dal fornitore Cinese (Ma adesso aihme!!! c'e il capodanno cinese)
    Fatemi sapere gentilmente se riscontrate sui vostri modelli (Io l'ho acquistato alla fiera di Novegro a milano) lo stesso problema
    grazie e saluti

Scusate per errore

il ritardo e' di circa 1 o 2 secondi.

Problemi audio e video

Io sono in possesso del ReHD da un mese circa e l'articolo è molto valido ma sono presenti alcuni problemi :
    1 Il settaggio del video a 1080P non funzione sul mio SAMSUNG serie 6 full HD , appena lo setti in 1080P sia 50 che 60 HZ sparisce l'immagine e si alternano schermate di vari colori .
    2 Se lo metti in automatico meno che meno
    3 All'ingresso video1 io ho collegato il decooder SKYHD come fonte da cui registrare e la registrazione e OK ma se attivi la visualizzazione da quella fonte noti che l'audio e in ritardo rispetto al video ( cosa che hanno gia segnalato altri ).
    Bisognerebbe poter implementare il menu IMS con agganci fatti dall'utente ma la trio non ne sa nulla.
    Qualcuno e in grado di capire come si potrebbero aggiungere link personali sul menu IMS casomai entrando con telnet.
    Io ho provato ad entrare ma non mi accetta la user + passw che dovrebbe essere user =admin Passw = 123 (come da manuale )
    un ciao a tutti e se qualcuno mi puo dare una dritta lo ringrazio in anticipo

Collegamenti ReHD

Ciao, io ho acquistato il ReHD ad una fiera, le istruzioni erano scadenti e io non mi intendo molto. Praticamente lo utilizzo male. Volevo capire come collegarlo al pc e come scaricare film con la funzione torrent. Grazie

Potete usare i firmware dei BlueTimes BT3548HD/BT3549HD.

http://www.adsl4all.net/public/Multi...2011.08.25.zip

Questo è il firmware di Agosto 2011 del BlueTimes BT3549HD.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •