Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 84 PrimaPrima ... 195965666768697071727379 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 1257

@alehornet

>>> http://it.wikipedia.org/wiki/1080i
    >>> http://it.wikipedia.org/wiki/1080p

semplificando molto il concetto: 50/60p elevata mole di dati video ossia Blu Ray
    50i 24i trasmissioni televisive.

Ciaoo
    Ultima modifica di fonzie-two; 19-01-2011 alle 00:20

non mi legge il bd di inception acquistato da amazon.it ,quale è l ultimo firm del lettore??grazie mi sto innervosendo non poco .

nessuno?? please aiutatemi,grazie.

Il firmware più recente che conosco è il BD.8.08.027.B (dovrebbe essere l'ultimo nella lista). Come già detto in altre occasioni Inception è un BD abbastanza "critico" per il nostro lettorino, tempi di caricamento piuttosto elevati e probabili imprecisioni in fase di riproduzione in concomitanza con le parti dove sono previsti gli inserti dell'extraction mode. In bocca al lupo!

non parte manco a pagarlo,se lo sapevo non lo compravo proprio

nulla??please

se hai già installato l'ultimo firmware prova a contattare L'assistenza per un firmware apposito come per iron man 2.
    intanto incrocio le dita per la versione italiana del film...
    < - Free Bird - >

DVD region free ?

Qualcuno sa il truccho per rendere la nostra bd350 region free per leggere tutti i dvd ?
    Grazie

http://www.multi-region.net/lg

a tuo rischio e pericolo !!!

qualcuno ha riscontrato problemi ,oltre il sottoscritto con inception vers tedesca di amazon.it??

Salve a tutti. Ho acquistato il blu-ray combo pack di Inception (2 blu-ray + 1 dvd) stamattina da Blockbuster (24 euro). Il mio lettore bd 350 aggiornato sembra leggere il disco BR agevolmente (anche se non ho ancora visto il film)...invece incredibilmente è il DVD che non riesce proprio a digerire. In pratica quando deve andare al menù del disco il lettore si blocca e dopo un pò si spegne da solo. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Per inciso il DVD inserito nel mio pc viene letto senza problemi.
    Ultima modifica di Angelo975; 27-01-2011 alle 14:31

Imposta la lingua dei menu come "originale" e riprova.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Imposta la lingua dei menu come "originale" e riprova.
    Così funziona, grazie mille

provato inception nel lettore aggiornato all'ultimo firmware(0.27) e va tutto ok,unica segnalazione caricamento un pò più lungo del solito,una 30ina di secondi.
    < - Free Bird - >

Citazione Originariamente scritto da marcatore
    Quando hai news postaci come è andata a finire.
    Non ci avrei scommesso troppo sull'"assistenza", e invece incredibile ma vero oggi dal supermercato mi hanno chiamato per andarlo a prendere...e funziona Il commesso non mi ha saputo dire cosa c'hanno fatto (e mi ha anche guardato come dire: e che te ne frega? ) comunque adesso leggo i blu ray che prima mi diceva "disc error"

Spero possa andare bene anche a te marcatore!

Pagina 69 di 84 PrimaPrima ... 195965666768697071727379 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •