Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 84 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 1257

No, i file .srt, premendo onoff alla destra del tasto subtitle si disabilitano\riabilitano tranquillamente ne ho provati proprio ora 5-6(mkv) e infatti ricordavo giusto; il problema e' sugli UTF8 (quelli incapsulati di solito sull'mkv stesso) che proprio non li legge....

Si era già detto, ed è riportato anche sul manuale, che legge i sottotitoli solo da file dedicato e non incapsulati nell' mkv.

ciao,
    fil
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

ciao a tutti dovrei comperare un hd esterno x il pc volevo chiedervi quale modello avete provato sul lettre cosi prendo 2 piccioni con una fava :P volevdo utilizzarlo anche sul player come hd esterno
    grazie

Se acquisti un HDD esterno di qualità (WD, Lacie, ...) non avrai problemi di sorta nè su un lato nè sull'altro.
    :ciao:

ho trovato un WD da 1tb book essential anche se e cosi enorme dite che va bene qualcuno lo ha gia provato ?
    grazie

enorme?...forse lo era 3-4 anni fa..Comunque va bene ce l'ho anch'io da poco,vanno bene quasi tutte le marche :iomega,lancie,verbatim....

Citazione Originariamente scritto da claus.71
    ho trovato un WD da 1tb book essential...
    Io ho comprato, un mesetto fa, un WD MyPassport Essential SE da 1Tb (2,5" autoalimentato via USB) e funziona a meraviglia; lo consiglio caldamente perchè è minuscolo e non necessita di alimentatore aggiuntivo, quindi è estremamente comodo da portare avanti e indietro tra computer e lettore.
    TV-LCD: Philips 32PFL9604H ; DVD-RW/HDD: LG D77 ; Mediaplayer: WDTV ; BluRay: LG BD350.
    La mia videoteca (DVD)

intendevo enorme xche so che di solito con hd molto capienti i player facevano fatica a leggerli a proposito mi consigliate quello alinentato interno oppure quello esterno ?
    ma quando lo compri e in fat 32 ? posso lasciarlo cosi ? oppure lo formatto ntfs ?
    grazie

Io ho tutti e tre gli HDD esterni 1000Gg, 500gGb e 320Gb formattati in NTFS, così riesco a leggere anche i file superiori a 4Gb come gli mkv.

ciao,
    fil
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

scusate l'off topic: mi linkersete il tread sul LG 370 blu ray? grazie 100000.
    UE 32B6000,Sorgente video:Blu Ray LG BD370; tv LCD SAMSUNG UE326000VP, lettore cd: MARANTZ CD5001: ampli front MARANTZ PM 6002: casse: front: MORDAUNDT SHORT 904I AVANT; 100% audio & cinema.

Citazione Originariamente scritto da venanziomix
    scusate l'off topic: mi linkersete il tread sul LG 370 .
    vai nella sezione trend ufficiali, sta li

Citazione Originariamente scritto da claus.71
    ... a proposito mi consigliate quello alinentato interno oppure quello esterno ?
    Se non lo devi portare in giro ma lasciare connesso (a parte eventualmente le volte che lo stacchi per caricare materiale da PC) il mio parere è di utilizzare dischi da 3,5" (ossia quelli più grandi e sempre con alimentatore esterno) che sono più robusti (ed anche un po' più veloci quando carichi i file). Se invece prevedi di portarti il disco a spasso di sovente allora i 2,5" sono decisamente più comodi anche se, a parità di capienza, costano molto di più (anche il doppio visto che un WD Passport da 500 GB costa la stessa cifra di un WD MyBook da 1 TB).
    :ciao:

quindi un hd usb non connesso alla presa ( si dice autoalimentato?) formattato ntfs è compatibile col 350?
    mi sà che me lo compro, ho visto che con 70 euro un 250gb me li porto a casa

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Che io sappia qualsiasi HDD esterno USB è compatibile (ho avuto questo lettore per un mesetto ed ho provato diversi HDD da 3,5" senza probemi).

Quelli con alimentazione, ossia quelli da 3,5" sarebbero da preferire a quelli da 2,5" (autoalimentati) in quanto costano molto meno e poi perchè quelli autoalimentati qualche volta potrebbero dare problemi di scattosità dovuti ad una alimentazione al limite.

Per contro quelli da 2,5" sono più piccoli e non hanno bisogno di alimentatori esterni, se queste caratteristiche non ti interessano e non sono imperative il problema della scelta non si pone: 3,5".

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

vi ringrazio tutti x i consigli allafine ho preso un my book essential da 1tb e davvero stupendo e lavora benissimo sia con il pc che con il player

Pagina 41 di 84 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •