Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 84 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 1257

gli ho visti ,ma non e' meglio un samsung 2500 o un lg 390 di quelli in offerta con bd ?Tra quelli non so quale sia il migliore ,per quello pensavo al panasonic 60 ma visto il freeze....

Citazione Originariamente scritto da trols
    per quello pensavo al panasonic 60 ma visto il freeze....
    mah, il mio non fa alcun freeze.
    ce l'ho da una settimana e forse più, ho visto film bd anche 3D, anche due consecutivi e non mi ha dato mai problemi.
    veloce, usb che legge filmati anche avchd......insomma io sono molto soddisfatto!
    ciao

scusate ...qualcuno di voi ha lg bd 350???
    avrei alcune domande in merito...

Visto che in questa discussione abbiamo poche informazioni, vi informo che oggi un "amico" che lavora in un centro Euronics mi ha detto che un suo collega ha portato un supporto con un file MKV ed il 350 lo ha letto senza problemi. A questo punto oserei dire che è attualmente il migliore lettore da tavolo come rapporto qualità/prezzo, che leggi gli MKV! Inoltre dalle prove che hanno fatto non ha dato problemi con diversi supporti e files.

alla posta usb ci si puo collegare un hard disk esterno o legge solo le pen drive

senza offendere nessuno..ma mi sembra la storia di" mmiocuggino mio cuggino"...Avete visto di persona funzionare un mkv da disco o usb sul 350?

Si, sono daccordo, ma io non lo sto andando a comprare. Prima vorrei esserne ancora più sicuro che li legge. A parte che dopo avere garentito che li legge ed appena arrivato a casa non dovesse essere così, lo porto indietro l'indomani e mi prendo il 370 anche se gli devo aggiungere un pò di €.

Ho fatto delle prove: il mio Bd350 legge sia da chiavetta, sia da HD esterno. La chiavetta era formattata FAT e l'HD NTFS. Nessun problema per leggere file .AVI, ma confermo che NON legge .MKV dai due supporti.
    .................................
    video: LG 37 LH3000 - LG BD350 - VIVITEK Qumi Q5 - LG BP125
    audio: THORENS TD150mkII - ONKYO 8255 - CELESTION F10 - TECHNICS CD - GRADO SR60i
    http://www.phake.it

Oggi ho avuto un problema con il mio lg bd350. stavo guardando un dvd "una notte al museo" : sono entrato nel menu degli speciali e cliccando su uno di essi il lettore si è bloccato e si è spento da solo. Riprovando è successa la stessa cosa. Qualcuno sa darmi qualche consiglio ?

Grazie

Ho preso questo lettore da BlockBuster in offerta con 3 film.

Purtroppo però non c'è nessun cavo Video

Dovrò comprarlo a parte domani

Citazione Originariamente scritto da Phlmos
    Purtroppo però non c'è nessun cavo Video
    (
    Che io sappia il cavo video (HDMI oppure SCART) non e' mai incluso nella confezione del lettore, va sempre comprato a parte. Questo vale per qualsiasi marca non solo LG, gia' dai tempi dei videoregistratori
    audio: THORENS TD150mkII - ONKYO 8255 - CELESTION F10 - TECHNICS CD - GRADO SR60i

Citazione Originariamente scritto da psonic
    Ho fatto delle prove: il mio Bd350 legge sia da chiavetta, sia da HD esterno. La chiavetta era formattata FAT e l'HD NTFS. Nessun problema per leggere file .AVI, ma confermo che NON legge .MKV dai due supporti.
    Fra i due supporti da te elencati, non c'è il disco. Hai provato un mkv masterizzato come dati su disco dvd?

Citazione Originariamente scritto da Cappella
    Hai provato un mkv masterizzato come dati su disco dvd?
    Hai ragione, su dvd non ho provato. Domani faccio una prova e ti faccio sapere

Grazie! Così daremo anche conferma al diffidentissimo biosam.

Salve ragazzi, oggi ho comprato il cavo HDMI 1.3a e l'ho collegato alla presa HDMI2 del TV LG Lh3000 FUllHD

Il lettore è sempre LG BD350.

Ho messo come impostazioni 1080p/24Hz è coretto o dove mettere 50hz?

Poi il film [Io,Robot] si vede con due grosse bande nere sopra e sotto.. è normale o devo settare qualcosa?

Grazie!

Pagina 2 di 84 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •